CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

I "Troviamoci" non stanno in "Gruppi"-"Compagni"?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:42:00
Questa stanza del forum non è riservata alle discussioni sulle varie cellule? Mi sembra diventato l'Ufficio di Collocamento per i vari raduni che, secondo il mio giudizio, dovrebbero trovar posto in Gruppi o Compagni lasciando quest'area ai suoi compiti istituzionali. Sbaglio qualche cosa? Elio
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:47:31
ciao, ..si ..dovrebbe essere così... ..cellule ...ma discussioni tecniche... ...raduni,... incontri altro...su gruppi..compagni ecc... ...???.... c[8D]iao
tuono
tuono
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:50:39
concordo. TUONO
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:27:32
..il problema è che l'argomento è stato creato ma i vecchi post rimengono attivi qui!

Modificato da bigt il 28/04/2008 alle 12:03:31
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 17/04/2008 alle: 15:16:20
...battaglia persa....un paio di settimane fa' avevo posto anch'io il tuo stesso problema, dopo che mi ero rotto di avere nella "stanza" cellule, 1 messaggio sulle (guarda strano!)cellule e 5 messaggi su ritrovi. Comunque poi mi hanno spostato in "Varie non sui camper" Quindi rispondo anche a "bigt" : Così come hanno spostato il mio da "Cellule" a "varie non sui camper" non vedo perché non si possa fare con questi messaggi! PS:Avevo promesso che non ne riparlavo più... è più forte di me ![xx(] [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=42822

Modificato da MicoCamper il 17/04/2008 alle 15:17:40
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 17/04/2008 alle: 16:51:12
quote:Originally posted by elfetto
Questa stanza del forum non è riservata alle discussioni sulle varie cellule? >
> beh, in effetti... ci vorrebbe la bacchetta magica del "capo condominio" (webmaster) [:D] [:D] [:D] ______________ ciao dany
akira
akira
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 18:01:31
ATTENZIONE... CI SONO TROVIAMOCI E TROVIAMOCI [:D] Se controllate nel thread "Elnagh Prince" troverete quasi esclusivamente discussioni tecniche costruttive e ben articolare su modifiche apportate ai nostri VR. Sono anche presenti discussioni sui difetti riscontrati e proposte migliorative. Il thread è anche seguito dalla Elnagh per cercare di migliorare i prodotti... (anche se su questo punto ci credo poco [:D]) Quale posto migliore se non in "cellula" Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio [:)]

Modificato da akira il 22/04/2008 alle 18:04:16
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:44:47
quote:Originally posted by akira
ATTENZIONE... CI SONO TROVIAMOCI E TROVIAMOCI [:D] Se controllate nel thread "Elnagh Prince" troverete quasi esclusivamente discussioni tecniche costruttive e ben articolare su modifiche apportate ai nostri VR. Sono anche presenti discussioni sui difetti riscontrati e proposte migliorative. Il thread è anche seguito dalla Elnagh per cercare di migliorare i prodotti... (anche se su questo punto ci credo poco [:D]) Quale posto migliore se non in "cellula" Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio [:)] >
> Concordo , io prima di postare il mio primo post sui camper puri mi sono iscritto e ho osservato per mesi il forum di COL. Già allora qui in "Cellula" c'erano alcuni Troviamoci ma erano maggiormente dedicati alla condivisione di tematiche, problematiche , probem solving , esperienze relative alla propria marca e tipo di camper. Anche il post che ho inaugurato allora era partito così infatti il titolo iniziale era diverso avevo citato il mio camper (livingstone 4) e similari. Poi dato che ci "bazzicavano" più o meno tutti quelli che avevano un camper puro mi è stato chiesto di cambiargli il titolo e renderlo più generico e maggiormente inclusivo di tutta la tipologia dei camper puri. E' rimasto abbastanza legato alle problematiche tecniche ma non nego serva anche come punto di ritrovo per gli amanti del genere, non solo i possessori di camper puri, dato che con più di 70.000 letture in un anno evidentemente viene letto anche da altri forumisti. E' anche vero che qui in "cellula" con il fenomeno dei "Troviamoci" si sta effettivamente esagerando e molti di questi privi di condivisioni tecniche starebbero meglio in gruppi. Bye Enrico
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:06:18
Io non credo che tutti i frequentatori del forum (e neanche la maggior parte) leggano quotidianamente o saltuariamente tutte le discussioni presenti. Ma penso solo per me perchè non ho titoli per pensare per gli altri. Personalmente apro le discussioni il cui titolo mi interessa sia come miglioramento delle mie conoscenze, sia come eventuale occasione di dare una mano a chi chiede lumi su qualcosa. Se una discussione è intitolata "Camper alfa: troviamoci qui", io non lo apro nemmeno, perchè penso che sia il solito raduno di camper con mezzo marca "alfa": può darsi, non lo nego, che se lo aprissi troverei cose interessanti da imparare o l'occasione per dare una mano, ma a priori - il titolo - non lo lascia intendere. Secondo me, per il mio italiano minimo, in ambito camperistico, "ritroviamoci" assume il significato di "incontriamoci", "raduniamoci" e non "ho un problema con il camper marca alfa". Ammette, riconosco, lo so che la mia cultura è limitata ma tutto è relativo. Elio
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:25:02
No Elio non direi che la tua cultura è limitata anzi hai posto un problema pertinente che ha dei fondamenti ma Troviamoci qui in Cellula per me dovrebbe avere il significato di "Ritroviamoci qui e confrontiamoci" sui problemi , pregi e difetti di quell'allestimento. Poi come è capitato al mio 3D è diventato anche un punto di ritrovo e forse nel caso dei camper puri è anche giustificato dato che siamo una "razza" che ha rischiato l'estinzione e ora ci troviamo nella situazione dei Panda ... resistiamo ma del futuro non vè certezza schiacciati dai mansardati e profilati che spadroneggiano nel mercato. Non trovo pertinente a "Cellula" aprire un 3D che ha il solo e unico scopo di ritrovarsi per raduni o gitarelle , infatti per il prossimo raduno dei Camper puri pur partendo dal 3D in "Cellula" io ho poi aperto un altro 3D dedicato in Viaggi. Bye Enrico
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:47:44
..nessun intento polemico, anzi! Tutto dipende, probabilmente, da come intendiamo il forum e cosa ci aspettiamo da esso! Forse chi non ha un camper nuovissimo, ha meno esigenza di rifersi a proprietari di veicoli gemelli e cerca invece idee o suggerimenti validi per tutti o quasi i vr. Ciao!

Modificato da bigt il 02/05/2008 alle 16:48:59
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:17:47
Ciao elfettoid="red"> concordo pienamente su tutto quello che dici, ma questa per me è una battaglia contro i mulini a vento..... se ne era parlato altre volte di questa "moda" chiedendo anche all'amministratore del COL di intervenire e magari di spostare (come ha fatto per altre discussioni) il 3D nella "camera" giusta. Vorrei chiedere una cosa hai frequentatori di questi "troviamoci": visto che akiraid="red"> dice che 3D "Elnagh Prince" ci sono pagine riportanti problematiche e migliorie fatte ai loro mezzi, perchè non ne fate partecipi tutti noi aprendo un 3D specifico sul problema o sulla miglioria effettuata, magari si può trovare uno spunto per migliorare il proprio mezzo o risolvere un problema anche se non abbiamo il camper in questione. Così come, magari qualcuno di loro avrà preso spunto dalle informazioni trovate nel COL e ben visibili a tutti in magnera più diretta e non nascoste fra le righe di un "troviamoci". Spero di essermi spiegato. Ciao a tutti VF66[;)]
akira
akira
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:01:17
In effetti in buona parte hai ragione... con quasi 50 pagine risulta difficile trovare cosa interessa (montaggio accessori, modifiche ai mobili, etc., etc.) E' anche vero che molte delle modifiche descritte si riferiscono ad un modello specifico (Elnagh Prince) e questo piace molto al "gruppo" [:D] e forse meno a chi ha un laika, etc Recentemente è stato descritto come omologare le sospensioni AL-KO, argomento molto interessante e che molti si saranno perso ... E' tutto vero ma chissà perchè preferisco avere all'interno della sezione cellula un "troviamoci" specifico per marchio dove poter condividere e migliorare i nostri mezzi... In fondo non diamo tanto fastidio [:)]
quote:Originally posted by vf66
Ciao elfettoid="red"> concordo pienamente su tutto quello che dici, ma questa per me è una battaglia contro i mulini a vento..... se ne era parlato altre volte di questa "moda" chiedendo anche all'amministratore del COL di intervenire e magari di spostare (come ha fatto per altre discussioni) il 3D nella "camera" giusta. Vorrei chiedere una cosa hai frequentatori di questi "troviamoci": visto che akiraid="red"> dice che 3D "Elnagh Prince" ci sono pagine riportanti problematiche e migliorie fatte ai loro mezzi, perchè non ne fate partecipi tutti noi aprendo un 3D specifico sul problema o sulla miglioria effettuata, magari si può trovare uno spunto per migliorare il proprio mezzo o risolvere un problema anche se non abbiamo il camper in questione. Così come, magari qualcuno di loro avrà preso spunto dalle informazioni trovate nel COL e ben visibili a tutti in magnera più diretta e non nascoste fra le righe di un "troviamoci". Spero di essermi spiegato. Ciao a tutti VF66[;)] >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/04/2008 alle: 10:19:53
Ciao elfettoid="red"> visto che akiraid="red"> dice che 3D "Elnagh Prince" ci sono pagine riportanti problematiche e migliorie fatte ai loro mezzi, perchè non ne fate partecipi tutti noi aprendo un 3D specifico sul problema o sulla miglioria effettuata, magari si può trovare uno spunto per migliorare il proprio mezzo o risolvere un problema anche se non abbiamo il camper in questione. >
> ...anche perchè certi difetti (e quindi le soluzioni) sono specifici dei nostri Elnagh, quindi di dubbio interesse per i possessori di altre marche. Magari dovremmo aprire 3D nuovi quando parliamo di questioni generali (es. come già citato le sospensioni) e rimanere nel nostro quando parliamo di problemi che riguardano solo i nostri modelli.......
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 30/04/2008 alle: 21:01:29
secondo me a tanti,troppi possessori di camper piace + chiaccherare che andare a giro...
akira
akira
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 22:47:16
quote:Originally posted by marcoalderotti
secondo me a tanti,troppi possessori di camper piace + chiaccherare che andare a giro... >
> Come si può ben notare dal numero dei posts 1458 [2.53 posts per day] [;)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 01/05/2008 alle: 21:22:40
Noto una vena di polemica nel tuo intervento. Quello che dicevo non è rivolto a te ma in generale. Se conti i messaggi delle due categorie :viaggi in italia e viaggi all'estero arrivi intorno ai 15.000 se conti tutti gli altri messaggi,cioè quelli in cui non si parla di viaggi si arriva a oltre 200.000. Trovi che il mio intervento sia cosi' fuori luogo...?
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 02/05/2008 alle: 18:06:22
Ciao ragazzi!!! Sia chiaro che il mio intervento non era rivolto a una persona in particolare, chiedevo solo in generale a tutti i frequentatori del forum, di rendere pubblici gli argomenti che possono tornare utili a tutti noi (vedi ammmortizzatori al-ko) e non nasconderli all'interno di un "troviamoci". Mi sembra comunque che il mio messaggio sia stato percepito, almeno da chi a scritto dopo di me. Ciao a tutti VF66[;)]
19
Riccardo78
Riccardo78
22/08/2006 341
Inserito il 04/05/2008 alle: 13:33:26
Ciao ragazzi!!! Sia chiaro che il mio intervento non era rivolto a una persona in particolare, chiedevo solo in generale a tutti i frequentatori del forum, di rendere pubblici gli argomenti che possono tornare utili a tutti noi (vedi ammmortizzatori al-ko) e non nasconderli all'interno di un "troviamoci". Mi sembra comunque che il mio messaggio sia stato percepito, almeno da chi a scritto dopo di me. Ciao a tutti VF66[;)] >
> Concordo pienamente sul fatto che chi ha dei problemi o vuole proporre delle soluzioni dovrebbe porli in ""CHIARO"" non continuare in questa cattiva usanza di avvalersi del "troviamoci", mica tutti hanno il tempo di leggere tutti gli argomenti solo per capire se esiste all'interno qualche cosa che gli può interessare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link