quote:Originally posted by elfetto> beh, in effetti... ci vorrebbe la bacchetta magica del "capo condominio" (webmaster) [:D] [:D] [:D] ______________ ciao dany
Questa stanza del forum non è riservata alle discussioni sulle varie cellule? >
quote:Originally posted by akira> Concordo , io prima di postare il mio primo post sui camper puri mi sono iscritto e ho osservato per mesi il forum di COL. Già allora qui in "Cellula" c'erano alcuni Troviamoci ma erano maggiormente dedicati alla condivisione di tematiche, problematiche , probem solving , esperienze relative alla propria marca e tipo di camper. Anche il post che ho inaugurato allora era partito così infatti il titolo iniziale era diverso avevo citato il mio camper (livingstone 4) e similari. Poi dato che ci "bazzicavano" più o meno tutti quelli che avevano un camper puro mi è stato chiesto di cambiargli il titolo e renderlo più generico e maggiormente inclusivo di tutta la tipologia dei camper puri. E' rimasto abbastanza legato alle problematiche tecniche ma non nego serva anche come punto di ritrovo per gli amanti del genere, non solo i possessori di camper puri, dato che con più di 70.000 letture in un anno evidentemente viene letto anche da altri forumisti. E' anche vero che qui in "cellula" con il fenomeno dei "Troviamoci" si sta effettivamente esagerando e molti di questi privi di condivisioni tecniche starebbero meglio in gruppi. Bye Enrico
ATTENZIONE... CI SONO TROVIAMOCI E TROVIAMOCI [:D] Se controllate nel thread "Elnagh Prince" troverete quasi esclusivamente discussioni tecniche costruttive e ben articolare su modifiche apportate ai nostri VR. Sono anche presenti discussioni sui difetti riscontrati e proposte migliorative. Il thread è anche seguito dalla Elnagh per cercare di migliorare i prodotti... (anche se su questo punto ci credo poco [:D]) Quale posto migliore se non in "cellula" Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio [:)] >
quote:Originally posted by vf66>
Ciao elfettoid="red"> concordo pienamente su tutto quello che dici, ma questa per me è una battaglia contro i mulini a vento..... se ne era parlato altre volte di questa "moda" chiedendo anche all'amministratore del COL di intervenire e magari di spostare (come ha fatto per altre discussioni) il 3D nella "camera" giusta. Vorrei chiedere una cosa hai frequentatori di questi "troviamoci": visto che akiraid="red"> dice che 3D "Elnagh Prince" ci sono pagine riportanti problematiche e migliorie fatte ai loro mezzi, perchè non ne fate partecipi tutti noi aprendo un 3D specifico sul problema o sulla miglioria effettuata, magari si può trovare uno spunto per migliorare il proprio mezzo o risolvere un problema anche se non abbiamo il camper in questione. Così come, magari qualcuno di loro avrà preso spunto dalle informazioni trovate nel COL e ben visibili a tutti in magnera più diretta e non nascoste fra le righe di un "troviamoci". Spero di essermi spiegato. Ciao a tutti VF66[;)] >
quote:Originally posted by vf66> ...anche perchè certi difetti (e quindi le soluzioni) sono specifici dei nostri Elnagh, quindi di dubbio interesse per i possessori di altre marche. Magari dovremmo aprire 3D nuovi quando parliamo di questioni generali (es. come già citato le sospensioni) e rimanere nel nostro quando parliamo di problemi che riguardano solo i nostri modelli.......
Ciao elfettoid="red"> visto che akiraid="red"> dice che 3D "Elnagh Prince" ci sono pagine riportanti problematiche e migliorie fatte ai loro mezzi, perchè non ne fate partecipi tutti noi aprendo un 3D specifico sul problema o sulla miglioria effettuata, magari si può trovare uno spunto per migliorare il proprio mezzo o risolvere un problema anche se non abbiamo il camper in questione. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Come si può ben notare dal numero dei posts 1458 [2.53 posts per day] [;)]
secondo me a tanti,troppi possessori di camper piace + chiaccherare che andare a giro... >
quote:Originally posted by vf66> Concordo pienamente sul fatto che chi ha dei problemi o vuole proporre delle soluzioni dovrebbe porli in ""CHIARO"" non continuare in questa cattiva usanza di avvalersi del "troviamoci", mica tutti hanno il tempo di leggere tutti gli argomenti solo per capire se esiste all'interno qualche cosa che gli può interessare.
Ciao ragazzi!!! Sia chiaro che il mio intervento non era rivolto a una persona in particolare, chiedevo solo in generale a tutti i frequentatori del forum, di rendere pubblici gli argomenti che possono tornare utili a tutti noi (vedi ammmortizzatori al-ko) e non nasconderli all'interno di un "troviamoci". Mi sembra comunque che il mio messaggio sia stato percepito, almeno da chi a scritto dopo di me. Ciao a tutti VF66[;)] >