quote:Originally posted by sara g> Se non hai pratica alla guida di veicoli così grandi, ti consiglio vivamente di rivolgere la tua attenzione ad un camper puro/furgonato...avrai meno problemi di guida nelle situazioni meno "intuitive". Per quanto riguarda la coibentazione estate/inverno, considera che questi veicoli hanno fatto grandi passi Ciao Giordano
ciao a tutti, sto scegliendo il camper, mi arrovello dalla mattina alla sera e (da vera femmina) continuo a cambiare idea. mi permetteranno un approccio totalmente diverso nelle manovre o è solo una rinuncia a qualche comodità in più? sarò sola con una bimba piccola quindi per qualche anno nessuno mi potrà aiutare nella guida. >
quote:Originally posted by sara g> sicuramente il Fortuna perchè e' più proporzionato, maneggevole ed e' lungo solo 5,70m; se devi acquistare un camper "puro" lungo 6metri come il 2win, tanto vale passare ad un piccolo semi-integrale Hymervan o EXSIS-i [;)] Ciao
quindi...se considero di seguire i vostri consigli mi sembra che poessl sia il più gettonato, ma quale? 2 win o fortuna? uno mi sembra più piccolino ma anche il bagno ne risente...considero mezzi da tre posti letto perchè non mi vorrei privare della possibilità di ospitare qualcuno ogni tanto...volevo noleggiare il poessl nuovo per capodanno ,ma qualcuno me l'ha soffiato... >