In risposta al messaggio di fd3x del 08/03/2020 alle 23:38:01streep led da esterno. L'alimentazione deve essere assolutamente fuori zona acqua
Buonasera, ho il box doccia un po' buio e vorrei illuminarlo. Chiedo se avete un consiglio da darmi riguardo a una sorgente luminosa che sia:impermeabile; con batteria; ricaricabile con USB.Trovo delle belle lampade a batteria, ricaricabili ma non impermeabili. Carlo
In risposta al messaggio di 2assi del 09/03/2020 alle 00:19:45Ciao e grazie. Vorrei evitare di portare fili fino al box doccia, ma non lo escludo a priori... però se ci fosse un'alternativa più snella...
streep led da esterno. L'alimentazione deve essere assolutamente fuori zona acqua
In risposta al messaggio di fd3x del 09/03/2020 alle 00:40:23ci sono fari per bicicletta con ricarica usb, potresti fare docce con luce intermittente volendo, se proprio anche a luci rosse
Ciao e grazie. Vorrei evitare di portare fili fino al box doccia, ma non lo escludo a priori... però se ci fosse un'alternativa più snella...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/03/2020 alle 06:55:20
ci sono fari per bicicletta con ricarica usb, potresti fare docce con luce intermittente volendo, se proprio anche a luci rosse
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/03/2020 alle 06:55:20Mhh... Interessante suggerimento...per carità anche quello delle docce con intermittenza e/o a luci rosse
ci sono fari per bicicletta con ricarica usb, potresti fare docce con luce intermittente volendo, se proprio anche a luci rosse