quote:Originally posted by dreamtheater> Scusate ma è compito del personale addetto alla rampa di modificare l'assetto dello scalandrone ... io l'ho sempre chiesto e regolarmente hanno messo in linea, evidentemente fermandomi e controllando di persona che non tocchi ... Vi faccio notare che è responsabilità loro non far fare danni, pagherebbero tutto, sempre che non sia una nostra manovra errata ... che loro siano infervorati a caricare a me personalmente non me ne può fregar di meno ... i danni sarebbero i miei non i loro id="Verdana"> id="size2">
Non ho il tuo camper quindi non so quanto possa essere difficile o meno! Ma sicuramente una cosa fondamentale anche per chi ha uno sbalzo lungo è di imbarcarsi tra gli ultimi in quanto la nave essendo molto appesantita sarà scesa e il portellone avrà una angolazione minore! >
quote:Originally posted by Spazio12> Non lo sapevo! Certo è che la rampa la puoi abbassare fino ad un certo punto se la nave è scaraica!il mio era un consiglio poi ognuno è libero di far ciò che desidera!Anche perchè se salgo ultimo esco per primo!
quote:Originally posted by dreamtheater> Scusate ma è compito del personale addetto alla rampa di modificare l'assetto dello scalandrone ... io l'ho sempre chiesto e regolarmente hanno messo in linea, evidentemente fermandomi e controllando di persona che non tocchi ... Vi faccio notare che è responsabilità loro non far fare danni, pagherebbero tutto, sempre che non sia una nostra manovra errata ... che loro siano infervorati a caricare a me personalmente non me ne può fregar di meno ... i danni sarebbero i miei non i loro id="Verdana"> id="size2">
Non ho il tuo camper quindi non so quanto possa essere difficile o meno! Ma sicuramente una cosa fondamentale anche per chi ha uno sbalzo lungo è di imbarcarsi tra gli ultimi in quanto la nave essendo molto appesantita sarà scesa e il portellone avrà una angolazione minore! >
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quote:hanno il serbatoio delle grigie e il nautico molto bassi, circa 12 cm dal terreno; >> Certo che sono proprio pochi............ Probabilmente avrai problemi anche in altre situazioni. Non solo traghetti, ma aree, falsipiani ecc. Noi dovessimo installare un serbatoio GPL a quella altezza alla MCT si metterebbero a ridere. Roberto
quote:Originally posted by dreamtheater> Chiedo scusa ...non volevo per nulla essere scortese ... per esperienza personale, alle volte mi è capitato di entrare uno degli ultimi e trovarmi a mal partito ... secondo l'appoggio della rampa può verificarsi l'effetto opposto ... va molto giù e ... comunque tranquillizziamo Francesco : ripeto con un po' di attenzione non c'è alcun problema di accesso alla nave ... conosco bene il tuo mezzo l'ha un mio amico e ti posso dire che non ha mai trovato difficoltà particolari ... e si imbarca piu volte l'anno dalla sicilia .. Buoni chilometri e okkio. Un cordiale saluto a tutti. id="Verdana"> id="size2">
quote:Originally posted by Spazio12> Non lo sapevo! Certo è che la rampa la puoi abbassare fino ad un certo punto se la nave è scaraica!il mio era un consiglio poi ognuno è libero di far ciò che desidera!Anche perchè se salgo ultimo esco per primo!
quote:Originally posted by dreamtheater> Scusate ma è compito del personale addetto alla rampa di modificare l'assetto dello scalandrone ... io l'ho sempre chiesto e regolarmente hanno messo in linea, evidentemente fermandomi e controllando di persona che non tocchi ... Vi faccio notare che è responsabilità loro non far fare danni, pagherebbero tutto, sempre che non sia una nostra manovra errata ... che loro siano infervorati a caricare a me personalmente non me ne può fregar di meno ... i danni sarebbero i miei non i loro id="Verdana"> id="size2">
Non ho il tuo camper quindi non so quanto possa essere difficile o meno! Ma sicuramente una cosa fondamentale anche per chi ha uno sbalzo lungo è di imbarcarsi tra gli ultimi in quanto la nave essendo molto appesantita sarà scesa e il portellone avrà una angolazione minore! >
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