quote:Originally posted by oigroig> purtroppo qui non c'è destra che tenga! In questi casi con tutto il mobilio che volerebbe in giro salvare la pelle diventa un vero terno al lotto[xx(][xx(]id="green">id="Comic Sans MS">id="size2">
buona sera: ho inserito questa foto pensando: se invece di essere un furgone era un camper???? fortunatamente non è successo niente al conducente PS MEGLIO SEDERSI SUL LATO DESTRO CHE NE DITE. salutoni Giorgio>
quote:Originally posted by Rikardo> Aridaje co sto frase... sei monotono......[;)][;)][:D][:D]id="navy">id="size3">
Non per niente il posto dietro al conducente si chiama "Il posto della suocera" >
quote:Originally posted by copenga> Si anche io... caro Fabio te la ricordi Cris?? oggi non ha + il camper, è di Forli e fa l'infermiera nell'ospedale dove portarono la bambina.....id="navy">
io ricordo la sfortunata bambina che morì perché ad un pullman si aprì un portellone e tagliò la parete del camper.....era in dinette...[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Rikardo> Allora di certo è il più sicuro, le suocere sono come i gatti, hanno sempre sette vite...[:D][:D] Saluti Silvano
Non per niente il posto dietro al conducente si chiama "Il posto della suocera" >