quote:Originally posted by zimao> ma di solito i tubi dell'acqua non passano dentro al pavimento ma fanno strani giri nei gavoni, sotto i mobili... come può averti causato un simile danno? non ti sei mai accorto di nulla? Io mi so no accorto perchè gocciolava acqua sotto e dopo un po di peripezie per individuare il guasto l'ho trovato [;)][;)]
nn cè possibilità di lavorare da sotto,è un pezzo unico,xqui per un eventuale riparazione devono forzatamente "scheletrire"[V]la cellula tirare via il pavimento,riparare il guasto,rimettere lo spessore (polistirolo pressato,cosi mi han detto). Ma che lo sapranno rimontare?[:)] >
quote:Originally posted by zimao> il mio mezzo e' stato via in CI per problemi meno seri tempo di lavorazione 2 mesi. se veramente devono rismontarlo in ne calcolerei molti di piu'. occhio ai lavori raffazzonati mettiti in contatto con Elnagh e se possibile vai a parlarci di persona. non tralasciare di scrivere una raccomandata ed eventualmente farti guidare da un legale. in bocca al lupo !
nn cè possibilità di lavorare da sotto,è un pezzo unico,xqui per un eventuale riparazione devono forzatamente "scheletrire"[V]la cellula tirare via il pavimento,riparare il guasto,rimettere lo spessore (polistirolo pressato,cosi mi han detto). Ma che lo sapranno rimontare?[:)] >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> SEMPRE DI ++++++++++++ p.s i taglianti servono solo x fare ingrassare i concessionari.
Questo è un classico caso in cui si evidenzia che il tagliando annuale della cellula non serve a nulla (se non a mangiarci 120/200 €) e della assoluta mala fede del concessionario che ha fatto finta di non accorgersi di nulla!! Ma per ridurre il pavimento in quello stato doveva esserci una evidente perdita, come ha fatto a non vederla?? Disonesti! Incapaci! Ciao Daniele. >
quote:Originally posted by vermax> Ma che cavolo di consiglio è questo? Cercare di fregare un ignaro acquirente è quantomeno disdicevole per non dire di peggio.
Salve, col mezzo in quelle condizioni non scarterei a priori l'ipotesi di permutarlo con uno nuovo (purtroppo con lo stesso concessionario) ma di altra marca. Magari un fine serie scontatissimo. Eviti coliche renali, tentati omicidi e muri di gomma. Vedi, questa soluzione nasce dalla considerazione (naturalmente è solo un mio pensiero) che il pavimento non te lo sostituiranno mai, lo rattoppano. Ti ritrovi con un mezzo nuovo ma ... Inoltre, come qualcuno ha già dubitato, il lavoro verrà fatto a opera d'arte? Tu dirai..cavolo, se lo portano in fabbrica, dove li costruiscono, sapranno bene cosa fare!... Pecchi di presunzione. E se lo fa il concessionario?.............. Se invece lo permuti, il conce lo rammenda alla meglio e lo rifila a qualche povero ... ignaro che compra senza sapere cosa compra... semplicemente perchè la maggioranza dei concessionari non sà cosa vende. Saluti, Massimo. >