CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazione arca su Ford transit 88 aiuto!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
7
Trottolalollo
Trottolalollo
06/05/2018 32
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 23:58:06
In risposta al messaggio di Hunter85 del 04/04/2019 alle 23:49:04

Si... Per ora in climi favorevoli e col fotovoltaico stiamo veramente bene e a nostro agio ... Su un trabiccolo poco piu recente del tuo! Ti auguro di fare lunghi viaggi e di sistemarlo! E usarlo per farti esperienza come stiamo facendo noi.   
Spero di iniziare subito i lavori devo andarlo a prendere e farci 150 km per portarlo sono ora , poi lo smonto come se non ci fosse un domani e spero che sia pronto il prima possibile . Il ragazzo del profilo che mi hai inviato ha  camper identico al mio ! Anche le infiltrazioni sembrano le mie !
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 00:05:21
In risposta al messaggio di damasi del 04/04/2019 alle 22:32:37

...Sicuramente i materiali sono superiori.. ...e per il lavoro giudica tu Un saluto. Danilo.
Bravo bravo! laugh​​​​​​
Io vorrei forse in futuro rifare un pezxo di parete dietro all angolo sopra la nicchia frigo che era marcito causa scollamento del cordolo, trascurato dopo tamponamento dai proprietari... L ho sigillato bene e seccato, ora sono mesi che l igrometro non da problemi, ma il legno è marcito ed averlo cosi mi molesta, anche se chi ha fatto il test infiltrazioni mi ha detto che mi conveniva chiudere e basta su un mezzo din28 anni... 
Probabilmente rimanderò all infinito ma semmai ti interpellero certamente visto il tuo lavorolaugh​​​​​​. 
Nella foto si intravede dove ho contornato con la penna.. E poi scende un po dietro il frigo... IMG_20190404_235402.jpg
Mi mancano gli arrosticinicryingcryinge il castrato! 
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?

Modificato da Hunter85 il 05/04/2019 alle 00:05:47
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 00:07:41
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 04/04/2019 alle 23:58:06

Spero di iniziare subito i lavori devo andarlo a prendere e farci 150 km per portarlo sono ora , poi lo smonto come se non ci fosse un domani e spero che sia pronto il prima possibile . Il ragazzo del profilo che mi hai inviato ha  camper identico al mio ! Anche le infiltrazioni sembrano le mie !
Perfetto .. Spero ti sia di aiuto .. Lui lo ha preso sapenddolo e volendolo restaurare.. Quindi si può fare! In bocca al lupo ! 
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
7
Trottolalollo
Trottolalollo
06/05/2018 32
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 00:07:58
In risposta al messaggio di Hunter85 del 05/04/2019 alle 00:05:21

Bravo bravo! ​​​​​​ Io vorrei forse in futuro rifare un pezxo di parete dietro all angolo sopra la nicchia frigo che era marcito causa scollamento del cordolo, trascurato dopo tamponamento dai proprietari...
L ho sigillato bene e seccato, ora sono mesi che l igrometro non da problemi, ma il legno è marcito ed averlo cosi mi molesta, anche se chi ha fatto il test infiltrazioni mi ha detto che mi conveniva chiudere e basta su un mezzo din28 anni...  Probabilmente rimanderò all infinito ma semmai ti interpellero certamente visto il tuo lavoro​​​​​​.  Nella foto si intravede dove ho contornato con la penna.. E poi scende un po dietro il frigo...  Mi mancano gli arrosticinie il castrato! 
...
Tutti a casa mia a lavorare allora dai , vino rosso e arrosticini offerti a tutto il forum in cambio di manovalanza ahahahahah
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 01:10:34
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 05/04/2019 alle 00:07:58

Tutti a casa mia a lavorare allora dai , vino rosso e arrosticini offerti a tutto il forum in cambio di manovalanza ahahahahah
yeslaugh
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5707
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 12:52:55
Il danno è molto consistente perchè non interessa solo la parete ma pure il tetto quindi diciamo che devi rifare la mansarda  relative travature smontare pure la parte tetto sperando che non ci siano infiltrazioni da altre parti. L'intervento di un professionista ti costerebbe una tombola quindi a questo punto o lo rottami oppure tenti di intervenire al più c'è sempre la prima soluzione. Ti ci vorrà uno spazio coperto o in alternativa un telo impermeabile molto grande per coprire quando non lavori, se non sei pratico spero che trovi un aiuto perchè li di lavoro ce ne è tanto da fare.
7
Trottolalollo
Trottolalollo
06/05/2018 32
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 13:59:52
In risposta al messaggio di damasi del 04/04/2019 alle 23:48:52

...ti ringrazio per il tipo di pagamento che mi hai offerto...ma ultimamente per quanti né ho mangiati, sto cominciando a belare!!... Scherzi a parte, se porti il camper in zona una controllata non te la nego...e così ti
darò la sentenza se conviene aggiustarlo o no!! A Roccaraso conosco un maestro di sci anche lui camperista di nome Gianpaolo che é una gran bella persona cordiale, a cui molti anni fa gli ho fatto qualche lavoro al suo precedente camper...  
...
Scusami ho visto solo ora , che significa zona controllata ? Fuori casa ho il giardino il camper lo parcheggio la e ci lavoro 
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 14:19:21
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 05/04/2019 alle 13:59:52

Scusami ho visto solo ora , che significa zona controllata ? Fuori casa ho il giardino il camper lo parcheggio la e ci lavoro 
...intendevo visto che sei di Roccaraso, quindi presumo che il camper sia lì... di portarlo qui in zona a Pescara, perché così facendo sempre se ti fa piacere gli potevo dare una controllata per verificare il danno...
Danilo.
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
11
giava19
giava19
15/04/2014 115
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 22:20:25
Ciao, prova a dare un occhiata ai video di " quattroruote e una capanna",ti auguro di no ma da come lo descrivi il tuo mi sembra un problema analogo.
TESEO Fuori dal labirinto
7
Trottolalollo
Trottolalollo
06/05/2018 32
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2019 alle: 14:08:15
In risposta al messaggio di damasi del 05/04/2019 alle 14:19:21

...intendevo visto che sei di Roccaraso, quindi presumo che il camper sia lì... di portarlo qui in zona a Pescara, perché così facendo sempre se ti fa piacere gli potevo dare una controllata per verificare il danno... Danilo.
Si sicuramente devo portarlo qui, penso dopo le vacanze di Pasqua , lo metto nel giardino e incomincio a lavorare puoi se vuoi e puoi passare ci vieni a dare un occhiata così mi dici cosa ne pensi 
7
Trottolalollo
Trottolalollo
06/05/2018 32
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2019 alle: 14:09:53
In risposta al messaggio di giava19 del 05/04/2019 alle 22:20:25

Ciao, prova a dare un occhiata ai video di quattroruote e una capanna,ti auguro di no ma da come lo descrivi il tuo mi sembra un problema analogo.
Grazie mille per la segnalazione
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2019 alle: 15:55:21
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 06/04/2019 alle 14:08:15

Si sicuramente devo portarlo qui, penso dopo le vacanze di Pasqua , lo metto nel giardino e incomincio a lavorare puoi se vuoi e puoi passare ci vieni a dare un occhiata così mi dici cosa ne pensi 
yes
Danilo.
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link