CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

infiltrazione cielo Challenger?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 23/09/2007 alle: 16:18:50
ho notato sul mio vr nel cielo che la carta adesiva incollata si sta rovinando in corrispondenza dei traversi di legno di tutto il cielo,a partire dalla mansarda fino in coda. preoccupato per una infiltrazione lo fatta vedere al concessionario,il quale lo a testato con apposito stumento e non ha rilevato umidita'[:D][:D] ce' qualche possesore di challenger o chausson del 2002 che gli sta capitando la stessa cosa??[?][?]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 23/09/2007 alle: 19:27:50
Io circa 3 anni fa ho riparato un'infiltrazione su un CHa 2002 di un conoscente l'acqua entrava da alcune viti del profilo angolare in zona mansarda.l'infiltrazione è stata scoperta dopo circa 1 anno causa ristagno d'acqua sotto il materasso mansarda.Ho avuto anch'io un CHA 2002 venduto nel 2005 in cui il rivw3stimento del tetto si sfogliava specie nel bagno, che era in coda nessuna infiltrazione. Saluti
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 24/09/2007 alle: 19:54:35
per caso ti ricodi se la carta che si sfogliava in corrispondenza dei traversi di legno del cielo??
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 24/09/2007 alle: 21:11:25
Si sfogliava un po dappertutto non ricordo benissimo ma solo che in bagno sfogliava di più, saluti
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 25/09/2007 alle: 06:50:47
ciao, ho riscontrato anch'io ,da un po' di tempo, questo problema sul mio Challenger 123: lo "sfogliamento" si presenta in bagno (+ diffuso) e un po' in mansarda...che cavolo potra' mai essere?Spero davvero che non colpisca tutto il mezzo!!In concessionaria non hanno la piu' pallida idea (sara' perche' e' finita la garanzia da piu' di un anno?[}:)][}:)]) ma tra pochi gg devo fare un salto presso altri due rivenditori della mia zona. Il mezzo ha 3 anni e 1/2 ed il fenomeno e' comparso ancora a fine estate dello scorso anno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
filipo
filipo
-
Inserito il 25/09/2007 alle: 13:15:47
Io ero in trattativa per un Challenger 151 di importazione, del 2003. Il difetto era evidente su tutto il soffitto, il rivestimento "sfarinava". Il rivenditore (nel cesenate) non potè che riconoscere il problema, lo definì un difetto di fabbricazione comune a una serie Challenger di quell'annata. Proponeva come unica soluzione un intervento di sostituzione del rivestimento, costoso e impegnativo. Fu principalmente per questo difetto che rinunciai all'acquisto, ho due bambine molto piccole e mi disturbava l'idea di frammenti volatili di rivestimento in sospensione per tutta la cellula! Interpellai anche un concessionario nel pesarese (CaravanPoint) che conosceva il problema ma non sapeva propormi soluzioni alternative. Sul forum l'argomento è stato già brevemente discusso. Ciao
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 25/09/2007 alle: 16:49:24
quote:Originally posted by alcan
ciao, ho riscontrato anch'io ,da un po' di tempo, questo problema sul mio Challenger 123: lo "sfogliamento" si presenta in bagno (+ diffuso) e un po' in mansarda...che cavolo potra' mai essere?Spero davvero che non colpisca tutto il mezzo!!In concessionaria non hanno la piu' pallida idea (sara' perche' e' finita la garanzia da piu' di un anno?[}:)][}:)]) ma tra pochi gg devo fare un salto presso altri due rivenditori della mia zona. Il mezzo ha 3 anni e 1/2 ed il fenomeno e' comparso ancora a fine estate dello scorso anno >
> Ciao Alcan, sul mio gemello non ho per fortuna questo problema, ho almeno credo, anche il mio ha 3 anni e mezzo, ha qualche foto da capire di che cosa si tratta? Un saluto e grazie!!!
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 25/09/2007 alle: 22:36:27
domani se posso faccio delle foto e ve le mando
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 25/09/2007 alle: 22:50:36
Il mio era di maggio 2002 uno dei primi montati su x244 era il primo anno di introduzione delle pareti in vtr da CHA, probabilmente è stato cambiato anche il rivestimento interno del soffitto. In bagno inizio a sfogliare in autunno 2004 a settembre 2005 l'ho venduto il fenomeno comunque si stava accentuando, Probabilmente dopo le prime lamentele in CHA sono corsi ai ripari cambianto i materiali in causa.Non l'ho venduto per questo motivo ma per il ducato 127cv, il passo 3,7 e sopratutto lo sbalzo di 2,3 mt, Quando l'ho comprato il mio obbiettivo era l'Arca 407 ma costava molto e il conce Arca mi valutava pochissimo l'usato che dovevo permutare,saluti
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 28/09/2007 alle: 07:20:59
Qualcuno ha recuperato le foto!! Ho controllato il mio, marca chaussone, ma fortunatamente non ho visto cedimenti del rivestimento!! [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link