CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Infiltrazione portellone gavone.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
chiarotto
chiarotto
26/07/2006 65
Inserito il 02/11/2006 alle: 12:02:32
Ciao a tutti, Chi sa spiegarmi questo strano fenomeno? Vi racconto cosa mi è successo: Ho scoperto una settimana fa, che nella parte bassa (ultimi dieci centimetri)in più punti, il portellone del gavone del MC 430VV Glen è infiltrato. Al tatto, in alcuni punti, la parete interna è molle, dopo alcuni giorni i punti sono diminuiti e dopo circa una settimana, si presenta solo in un punto e precisamente nell'angolo dx. Mi chiedevo: Dopo un’infiltrazione, se la parte si asciuga, ritorna "dura"? Si tratta di un’infiltrazione o è normale questo? Grazie.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 02/11/2006 alle: 12:14:21
quote:Originally posted by chiarotto
Ciao a tutti, Chi sa spiegarmi questo strano fenomeno? Vi racconto cosa mi è successo: Ho scoperto una settimana fa, che nella parte bassa (ultimi dieci centimetri)in più punti, il portellone del gavone del MC 430VV Glen è infiltrato. Al tatto, in alcuni punti, la parete interna è molle, dopo alcuni giorni i punti sono diminuiti e dopo circa una settimana, si presenta solo in un punto e precisamente nell'angolo dx. Mi chiedevo: Dopo un’infiltrazione, se la parte si asciuga, ritorna "dura"? Si tratta di un’infiltrazione o è normale questo? Grazie. >
> Ciao mesi fa sia io col mio 430 VV del 2002 che un mio amico col suo 560 del 2003 abbiamo avuto lo stesso problema. Il portellone ci è stato sostituito in garanzia dall' assistenza senza battere ciglio. Al 560 del mio amico c'era un'infiltrazione anche sul portello delle bombole. Nel mio invece ce n'era un' altra anche nella parete posteriore in pratica in basso nella zona a metà tra la scaletta e la parete del bagno. Anche quella risolta in garanzia. Ciao Mauro Purtroppo so di altri casi oltre ai nostri.
nikki
nikki
-
Inserito il 02/11/2006 alle: 20:34:24
anche il mio mc louis anno 2oo5 ha lo stesso problema portellone del gavone infiltrato sulla parte bassa (praticamennte l'acqua e' penetrata passando dalla cornice in alluminio del portelone la quale era stata sigillta male) comunque lo sostituiranno a giorni in garanzia ciao.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/11/2006 alle: 21:12:16
resto allibito alla notizia che un veicolo del 2005 (ma anche di 2/3 anni) possa soffrire di infiltrazioni [B)][:0]... In bocca al lupo a tutti Ciao (con solidarietà)
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 03/11/2006 alle: 08:30:42
Si puo' rimanere allibiti solo se non si è visto il portellone in questione.Nella ricerca del mio nuovo mezzo , mi sono imbattuto in un fine noleggio del modello in questione e ho ben presente il "portellone incriminato" .Se uno acquista tale mezzo e non ci fà nulla ,puoi stare sicuro che una infiltrazione nelle zone lamentate si presenta in tempi brevi.Credo comunque che acquistare un qualsiasi mezzo di una qualsiasi marca ,senza "valutare"(e cercare ovviamenmte di metterci una "pezza" ) poi attentamente tutte le pecche costruttive e di assemblaggio, ci si ritrova sicuramente a lamentarsi di un "qualcosa". Ps non è comunque detto che anche facendolo non ci si debba lamentare ugualmente. Ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 03/11/2006 alle: 09:16:54
rimango allibito anch'io che mezzi di queste annate siano infiltrati. Il bello che li decantano anche alla fiera di riminini come mezzi di media/alta qualità? Ma! c'è da crederci. Fateli riparare e controllare in tutto (garanzia) e per tutto. Ciao e buoni lavori.
19
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 03/11/2006 alle: 09:17:40
Ciao, anch'io ho un Glen 430vv del 2005 ed ho avuto una infiltrazione nel portellone del gavone. Mi e' stato sostituito in garanzia ad un anno dalla prima segnalazione, e non senza batter ciglio, comunque grazie alla disponibilita' del concessionario. Mi e' anche scoppiato il tubo del gas, di una partita che la Sea aveva spacciato al concessionario come buoni e non affetti da qual problema, gia' esposto in altri forum in termini di tubi neri/tubi arancioni. Ditemi se posso dare altre informazioni. Ciao Fabio MI
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 03/11/2006 alle: 09:52:11
Io ho appena venduto il mio CI Riviera GT ( Ottobre 20002) il tecnico che lo ha esaminato per la valutazione ha trovato il portello del gavone bombole con una infiltrazione,praticamente la parte bassa pel portello era marcia!! Camper sempre tagliandato ( cellula) e parcheggiato in capannone la chiuso!. Ciao. Giovanni
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 03/11/2006 alle: 12:15:48
E' normale !!!!!!!! (lo si capisce dal numero di camper con questo difetto) E' due anni che io lo dico e mi avete detto che non era vero ! cioa luigi
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 03/11/2006 alle: 13:23:44
Ciao a tutti Credo che il portellone sia un problema per tutti. pesonalmente ho acquistato nel 2001 un glen 430 e sostituito lo sportello del gas ed il portellone V.V.nel 2003. Cambiato camper nel 2003 con un glen 560 sostituito lo sportello del gas nel 2004 e scovato l'infiltrazione venduto nel 2006 senza che fosse arrivato il portellone. Estate 2006 con Laika 2.1 infiltrazione da portellone e da tetto, ma con la differenza che il tutto è stato sostituito in 4 giorni dal concessionario. Sono sfortunato o c'è un problema nei portelloni[?][?] Ciao Marcello
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 05/11/2006 alle: 23:31:30
quote:Originally posted by Marcellof
...glen 560 sostituito lo sportello del gas nel 2004 e scovato l'infiltrazione venduto nel 2006 senza che fosse arrivato il portellone. Estate 2006 con Laika 2.1 infiltrazione da portellone e da tetto, ma con la differenza che il tutto è stato sostituito in 4 giorni dal concessionario. Sono sfortunato o c'è un problema nei portelloni[?][?] Ciao Marcello >
> un po' di sfiga in effetti nell'aria c'e', ma almeno hai verificato di persona che l'assistenza di qualche marchio funziona [;)] Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 06/11/2006 alle: 15:01:24
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by Marcellof
...glen 560 sostituito lo sportello del gas nel 2004 e scovato l'infiltrazione venduto nel 2006 senza che fosse arrivato il portellone. Estate 2006 con Laika 2.1 infiltrazione da portellone e da tetto, ma con la differenza che il tutto è stato sostituito in 4 giorni dal concessionario. Sono sfortunato o c'è un problema nei portelloni[?][?] Ciao Marcello >
> un po' di sfiga in effetti nell'aria c'e', ma almeno hai verificato di persona che l'assistenza di qualche marchio funziona [;)] Ciao
>
> Vedi collega che anche i Laika possono soffrire di infiltrazioni? Se hai s.c.u.l.o è fatta, aggiugiamo anche che il Laika costa un terzo in più (e anche anche). Ti do atto che l'assistenza funziona egregiamente; se l'infiltrazione mi capita su un mezzo da 30 K€ mi arrabbio ma se la stessa mi capita su un mezzo da 60 K€ gli strappo le p.a.l.l.e. all'omino dell'assistenza. Ora mi tocco (e parecchio anche) ma il mio entry level del 2000 ancora non soffre di questa malattia[:D] Ciao Pizzo

Modificato da Grinza il 06/11/2006 alle 15:02:25
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/11/2006 alle: 16:08:56
quote:Originally posted by Grinza
Vedi collega che anche i Laika possono soffrire di infiltrazioni? Se hai s.c.u.l.o è fatta, aggiugiamo anche che il Laika costa un terzo in più (e anche anche). Ti do atto che l'assistenza funziona egregiamente; se l'infiltrazione mi capita su un mezzo da 30 K€ mi arrabbio ma se la stessa mi capita su un mezzo da 60 K€ gli strappo le p.a.l.l.e. all'omino dell'assistenza. Ora mi tocco (e parecchio anche) ma il mio entry level del 2000 ancora non soffre di questa malattia[:D] Ciao Pizzo >
> Sono d'accordo con te che queste cose capitano anche su veicoli di costo elevato, ma io all'omino dell'assistenza questo trattamento agli attributi lo riserverei in ogni caso (a prescindere dal prezzo) [:D] Ciao Giordano
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 06/11/2006 alle: 19:09:13
quote:Originally posted by jimbo65
Vedi collega che anche i Laika possono soffrire di infiltrazioni? Se hai s.c.u.l.o è fatta, aggiugiamo anche che il Laika costa un terzo in più (e anche anche). Ti do atto che l'assistenza funziona egregiamente; se l'infiltrazione mi capita su un mezzo da 30 K€ mi arrabbio ma se la stessa mi capita su un mezzo da 60 K€ gli strappo le p.a.l.l.e. all'omino dell'assistenza. Ora mi tocco (e parecchio anche) ma il mio entry level del 2000 ancora non soffre di questa malattia[:D] Ciao Pizzo >
> Sono d'accordo con te che queste cose capitano anche su veicoli di costo elevato, ma io all'omino dell'assistenza questo trattamento agli attributi lo riserverei in ogni caso (a prescindere dal prezzo) [:D] Ciao Giordano
>
> Vero anche questo. Comunque stasera sono andato al camper con la bombola del gs nuova ed ho controllato attentamente tutti gli sportelli. Per ora tutto OK
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/11/2006 alle: 17:09:41
Vero anche questo. Comunque stasera sono andato al camper con la bombola del gs nuova ed ho controllato attentamente tutti gli sportelli. Per ora tutto OK >
> meglio così [:D] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link