quote:Originally posted by titty59> non so' che pensare, DIGIOR ha scritto un solo messaggio ed e' sparito dalla circolazione [?]
........mi viene da "pensare" che non sia neanche cominciata!? Ciao a tutti >
quote:Originally posted by T0PWeb> potrei sbagliarmi, ma lo penso anch'io Ciao Giordano
X corradomc id="size4"> .... Penso che il post sia stato aperto per denigrare un po CHALLANGER/CHAUSSON, ... Vai tranquillo e facci sapere il nuovo modello come è!!!![;)] >
quote:Originally posted by corradomc> [:D]allora lo scherzo è venuto[:D][:D][8D] Comunque prendi l'ultimo AutoCaravan, c'è la recensione dell'ultimo challanger 163, ed è li che ho visto e hanno citato il problema del vano bombole separato, sicuramente la soluzione c'è per collegarle in automatico, forse un po piu complicata. Comunque sotto la finestra della cucina c'è un altro sportello, quella de secondo vano bombole!!! Complimenti ugualmente per l'acquisto, io l'ho visto dal conce e me ne sono innamorato, della mansarda poi.......170 cm, è piu grande del letto di casa!!![:p], gia sul mio dormo divinamente, figuriamoci con un letto avvolgente come quello!!! COMPLIMENTI E FACCI SAPERE COM'E!!!id="size5">
[quote]Originally posted by T0PWeb
X TOPWeb id="size4"> Alla seconda riga già avevo la mano sinistra sulla cornetta del telefono per chiamare il conce, poi mi sono rincorato... Anche da parte mia ci sono stazze piuttosto XXL ed in "fiera" mi era sorto il dubbio dello sbalzo della mansarda, ma considerando che non ci sono etichette di limite di carico come ad esempio nel garage, penso che possa reggere il peso di una coppia XXL e poi l'avranno omologato anche per le performace[:D][:D][:D] Riguardo alle bombole sei sicuro che il nuovo modello abbia 2 vani separati? Io uso il Duomatic ed il conce (vero gran tecnico) non mi ha sollevato tale problema: anche nelle foto del catalogo non si rilevano due vani separati, ma perchè sul vecchio (pardon! "penultimo") modello c'erano due gavoni con due porte esterne ? >