quote:Originally posted by ago73> Come tutti ma solo se fai i controlli annuali sull'infiltrazione
5 anni. ciao >
quote:Originally posted by clasystem> Solo il primo è gratuito! I successivi dovrebbero costare 100 euro e e quanto mi hanno detto alla Sea sono ora molto fiscali per cui se ritardi o se addirittura salti in tagliando vai fuori garanzia! [;)] Per quanto riguarda la durata se non è cambiato qualcosa ora coi mezzi nuovi, io so che sulla cellula è di 5 anni (il mio mezzo è del 2005). Mauro
non riesco a capire perchè ti danno 5/6 anni di garanzia sulle infiltrazioni poi ti fanno pagare per il ccontrollo annuale ma non dovrebbe èssere grauito? ciao claudio >
quote:Originally posted by clasystem> Purtoppo varia dalla concessionaria . Se lo compravo qui in zona di Asti ... in tutti e i 5 anni i tagliandi erano gratis , Comprandolo a Brescia ... Pago 100 € a tagliando , ma ho risparmiato 5500 € sull'acquisto del mezzo . Ciao Gianfranco P.S. per clasystem ... ti ho risposto in privato .
non riesco a capire perchè ti danno 5/6 anni di garanzia sulle infiltrazioni poi ti fanno pagare per il ccontrollo annuale ma non dovrebbe èssere grauito? ciao claudio >