quote:Originally posted by drew> Scusa Drew, se non sono indiscreto ....da dove lo hai preso a quella cifra.....mia moglie se ne è "INNAMORATA" pazzamente !! Saluti Giuseppe
Ciao, scusa, ma ho letto di fretta il post... ma io con 56.000 mi sono portato a casa il 716 glt su ducato 160.... euro 4!!! >
quote:Originally posted by nanett0> anch'io l'ho preso piu o meno a quel prezzo se non hai una permuta e visti i chiari di luna (i concessionari vendono quasi niente, ho visto domenica offerte speciali sui mezzi 2008) lo porti sicuramente via con quei soldi e magari anche con qualche accessorio in omaggio, per il mio a marzo 2007 mi hammo fatto il 7% di sconto veranda in omaggio e pannello solare a meta prezzo, penso che adesso puoi ottenere di piu. occhio solo a dove lo prendi meglio spendere qualche euro in piu e poi avere un assistenza con la A maiuscola. byby roberto
quote:Originally posted by drew> Scusa Drew, se non sono indiscreto ....da dove lo hai preso a quella cifra.....mia moglie se ne è "INNAMORATA" pazzamente !! Saluti Giuseppe
Ciao, scusa, ma ho letto di fretta il post... ma io con 56.000 mi sono portato a casa il 716 glt su ducato 160.... euro 4!!! >
>