CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Info Arca 715 GLT

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 23/02/2008 alle: 09:08:50
Io non ho Arca ma è una gran marca (fa rima![:D]), quindi hai fatto un ottimo acquisto e l'importante è che piaccia a te e serva per i tuoi scopi, poi il resto sono chiacchere; inoltre sono ottimi mezzi per l'inverno (e tu vai a sciare se ho ben capito) ed è qui che si vede la differenza tra mezzi e mezzi. Per il power-somaro purtroppo la soluzione è la cura del dottore, ma mi sembra che tu abbia già letto i post. Ciao
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 23/02/2008 alle: 18:48:19
Io ho il mitico arca america 407 glt 2003. Non mi sembra vi siano0 molte differenze. [:)]

Modificato da arca america il 23/02/2008 alle 18:50:22
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:26:04
è 2 anni e mezzo che c'e lò,vai tranquillo per il mezzo (ducato non so)l'unica cosa il prezzo secondo me troppo alto(è il prezzo del 2005)a meno che non hai montato accessori tipo gen+cond ecc. comunque benvenuto tra noi archisti ciao
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 24/02/2008 alle: 11:13:47
E' un arca 407 glt del 2003 appena preso. Ha tutto. Fiat ducato 2800 con centralina rivista, gen interno 2500+cond EF 1200 nord star e quant'altro (tantissimi accessori) ho fatto due uscite ma passando dal rimor. Ora sono su un altro pianteta. Grazie per il benvenuto e ben trovati Rocco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
bibo 72
bibo 72
31/01/2008 43
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:52:04
Purtroppo con un mezzo da rendere indietro si deve valutare non solo il costo ma anche quanto ti danno del mezzo che hai. Alla Laika per un X700 mi davano 10k euro meno… Su questo mi montano tutti gli accessori che richiesto senza farmi pagare niente e mi smontano pannello e parabola dal vecchio con la re-installazione (alla rimor mi avevano chiesto 1000 euro…) In ogni caso sono molto contento della scelta e non vedo l’ora di caricare gli sci e partire per la valle d’Aosta!!!! Sapete dirmi una cosa che non sono riuscito a capire….ma la cambi montata su Arca ha anche il termostato per la regolazione della temperatura nella cella o ha solo il selettore per impostare il livello? Altra domandina semplice semplice….ma i fili per le casse in cella dove arrivano??
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:29:44
per il regolatore della stufa,c'e solo un regolatore originale truma,da una parte fa il boiler(estivo) e dall'altra la stufa(n° da 1 a 9) e in automatico ti scalda anche l'acqua,per le casse,le mie sono montate tra i neon lunghi sopra i mobiletti porta tv e la mansarda,se smonti i neon o meglio ancora il pannellino in stoffa in mansarda trovi i fili,se ai bisogno altro chiedi pure ciao
17
francoesc
francoesc
01/03/2008 3
Inserito il 02/03/2008 alle: 19:15:01
io ho da un anno lo stesso modello. tutto ok solo è obligatorio dividere la dinetta dalla cabina se si usa per andare a sciare, io ho montato una porta scorrevole tra i sedili e la dinetta , sono tre pannelli che occupano circa 2 centrimeti . ciao
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:43:02
Ciao, scusa, ma ho letto di fretta il post... ma io con 56.000 mi sono portato a casa il 716 glt su ducato 160.... euro 4!!!
17
bibo 72
bibo 72
31/01/2008 43
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:42:50
Sabato lo ritiro!!....mi sono scordato di dire che nel prezzo sono compresi: - serbatoio chiare + grigie coibentati e riscaldati (quello delle chiare è un optional ARCA in post vendita) - tendaletto - sensori parcheggio - clima cabina - pannello solare - smontaggio e rimontaggio parabola e TV - smontaggio e rimontaggio autoradio + installazione di 2 casse nella cellula. - con 80 € mi danno anche una tappezzeria uguale alla mia sostituita da un camper identico per “cambio colore” Ho notato una crepa sul lavello e ma hanno già inoltrato ad ARCA per la sostituzione in garanzia. Vediamo se il post-vendita ARCA funziona o fa pena come qualcuno di voi sostiene. E per Pasqua a sciare a Gressoney!!!!!!!!
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:10:45
quote:Originally posted by drew
Ciao, scusa, ma ho letto di fretta il post... ma io con 56.000 mi sono portato a casa il 716 glt su ducato 160.... euro 4!!! >
> Scusa Drew, se non sono indiscreto ....da dove lo hai preso a quella cifra.....mia moglie se ne è "INNAMORATA" pazzamente !! Saluti Giuseppe
20
medrano
medrano
06/02/2005 75
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:59:57
[:p]Vai tranquillo, l' assistenza arca è ottima.Ho avuto modo di riscontrare la precisione e la puntualità della stessa. In ogni modo sei hai problemi puoi telefonare direttamente in Arca e chiedere del sig. Farinelli, persona garbata e disponibile,responsabile dell' assistenza. Saluti
17
bibo 72
bibo 72
31/01/2008 43
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:43:32
Per ora mi fido del concessionario...poi vedo se sistema iltutto in tempi ragionavoli oppure no. comunque mi ha scritto ul contratto che il lavello deve essere sostituito in garanzia..Mi pare un atteggimento molto corretto. E ora non vedo l'ora di andarlo a ritirare!!
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:49:28
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by drew
Ciao, scusa, ma ho letto di fretta il post... ma io con 56.000 mi sono portato a casa il 716 glt su ducato 160.... euro 4!!! >
> Scusa Drew, se non sono indiscreto ....da dove lo hai preso a quella cifra.....mia moglie se ne è "INNAMORATA" pazzamente !! Saluti Giuseppe
>
> anch'io l'ho preso piu o meno a quel prezzo se non hai una permuta e visti i chiari di luna (i concessionari vendono quasi niente, ho visto domenica offerte speciali sui mezzi 2008) lo porti sicuramente via con quei soldi e magari anche con qualche accessorio in omaggio, per il mio a marzo 2007 mi hammo fatto il 7% di sconto veranda in omaggio e pannello solare a meta prezzo, penso che adesso puoi ottenere di piu. occhio solo a dove lo prendi meglio spendere qualche euro in piu e poi avere un assistenza con la A maiuscola. byby roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link