CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Info "chausson" - welcome 8 allestimento 2004

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 41
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 10:45:59
Volevo chiedere qualche informazione sull'allestimento del modello camper in oggetto, dato che la versione 2006 ha avuto un restiling interno ed anche accessoristico, vorrei chiedere qualche informazione da un possessore del modello 2004. In particolare capacità serbatoio acque bianche, tipo di stufa, se ha lo scambiatore cellula cabina di serie, riscaldamento zona posteriore (garage).... un po' tutte le caratteristiche in generale. Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, ciao!!![;)]

Modificato da TopWeb il 21/08/2006 alle 12:24:38
MacGog
MacGog
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 12:37:40
Ciao! capacità serbatoio acqua 128 l, stufa truma 3000s, ha lo scambiatore di serie ma non il garage riscaldato (puoi ovviare facilmente con un po' di fai da te), per tutto il resto chiedi pure!
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 13:54:18
Inanzitutto grazie per la risposta, mi sembra di capire che possiedi il Welcome 8 [:)], Dato che ho cercato sul forum, c'è qualcosina ma non ne parlano in specifico, e visto che ho fatto questo passo aquistandolo , ma devo attendere una settimanella perchè devono passare un po di cose dal mio vecchio camper a questo, mi farebbe piacere avere qualche dettaglio in generale sul tipo di camper e come ti sei trovato, che difetti e pregi in particolare hai riscontrato, un po una panoramica generale, grazie mille!!![;)]
MacGog
MacGog
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 14:24:20
Intuizione giusta! [;)] Premesso che non so quale motorizzazione avrai, io ho il 2.8 127 cv con tutti i pregi e i difetti di questo motore... Guidabilità buona con qualche problema nei tornanti se catichi tanto il garage e schiaffo laterale ceh si sente quando si viene superati da mezzi grandi. La cellula è molto funzionale, forse un po' stretta la semidinette, letti molto buoni ad eccezione del castello inferiore che è un po' duro e più freddo. ci sono un po' (tant) spifferi dai portelloni garage. per il resto...io mi trovo bene!
MacGog
MacGog
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 16:11:27
Ovviamente se hai altre curiosità chiedi pure![:D]
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 21/08/2006 alle: 19:46:13
Controlla anche se ha fatto il richiamo per i semiassi, per gli spifferi dei portelloni sui modelli 2005/2006 hanno aggiunto una guarnizione che dopo mille ricerche ho trovato, devo ordinarla, vista in foto pare che sia quella che fa al caso appena l'avrò in mano vi faccio sapere, per migliorare iil riscaldamento ci sono due interventi da fare, mettere una bocchetta aggiuntiva per ogni letto a castello facendo una derivazione dal tubo che va in bagno e mettere una ventola aggiuntiva che ti spinga più aria nella canalizzazione della mansarda, fatto questo avrai un caldo più omogeneneo e minori consumi di gas....testato l'inverno scorso! Ciao Max
C.I. MAGIS 94 XT ELITE 71.690€, Nuovo
C.I. MAGIS 94 XT ELITE 71.690€, Nuovo
-Altro- Caravans International Horon 61 XT 59.900€, Anno:
-Altro- Caravans International Horon 61 XT 59.900€, Anno:
Laika KOSMO CV 6.4 57.306€, Nuovo
Laika KOSMO CV 6.4 57.306€, Nuovo
Benimar TESSORO 481 51.900€, Anno: 2015
Benimar TESSORO 481 51.900€, Anno: 2015
Benimar BENIVAN B 100 UP 51.700€, Nuovo
Benimar BENIVAN B 100 UP 51.700€, Nuovo
Previous Next
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 20:48:26
Grazie infinite, come lo ritiro controllerò un po tutto, anche se i portelloni gli ho controllati e mi sembravano ben frasati, ma adesso non fa freddo quindi magari e solo un impressione. x MacGog Oltre agli spifferi del portellone ne hai sentiti altri o tutto il resto è OK!? Grazie ancora!!!
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 09:29:51
Dovrei ritirarlo o sabato o i primi giorni della proxima settimana (lunedì o martedì) e come sempre questi giorni sembrano non passare più[:p] Non vedo l'ora [;)]
MacGog
MacGog
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 09:38:29
I semiassi non dovrebbero essere un problema perchè se non erro erano\sono un problema del ducato maxi e non del 15...correggetemi se sbaglio! Come fai a mettere le bocchette ai letti a castello?dove le posizioni?e la ventola per la mansarda?per quanto riguarda gli spifferi ho posizionato del nastro gommato come quello applicato sugli stipiti di casa! 5 euri e tt a posto!altri spifferi ci sono dallo scalino cellula\cabina...e che spiffero!ho messo della schiuma di poliuretano.
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 14:29:06
Mi sembra di aver visto anche i piedini di stazionamento posteriori o sbaglio?!!? Poi ho letto dei problemini dello scarico, su questo mezzo ho notato la maniglia da tirare della saracinesca proprio sotto la targa, secondo voi, è già stata fatta la modifica o è quella originale? Perchè dai post si parlava di un rubinetto posto lateralmente che non faceva scaricare del tutto, ma non sul modello w8!!![;)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 07:57:24
Un altra cosa [:D](approffitto), che tipo di frigo è? So che è electrolux trivalente, ma come lo hai trovato come rendimento, sul mio vecchio camper, pur se vecchio, sia a 12volt che a 220 che a gas è sempre andato molto bene.
MacGog
MacGog
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 10:40:30
I piedini posteriori sono di serie. per lo scarico è vero, ha un rubinetto laterale che non permette di svuotare velocemente e completamente il serbatoio, è meglio installare una saracinesca. il frigo in questo anno e mezzo non ha mai dato alcun problema!
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 11:10:27
Scusa se approfitto della tua gentilezza, secondo te : [url] http://topweb2000.altervista.org/IMG_1481.JPG e già stata applicata la modifica, a me sembra la manopola da tirare della sracinesca, che dici. Grazie infinite, è l'ultima cosa che ti chiedo, sai, lattesa non passa più![;)]

Modificato da TopWeb il 23/08/2006 alle 11:11:38
MacGog
MacGog
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 11:23:54
Si,è già stata installata!comunque non farti problemi davvero,anzi! ti capisco benissimo![;)]
MacGog
MacGog
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 11:25:13
La differenza col mio è il finestrino del bagno che non mi sembra oscurato!magari è un'impressione!
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 11:32:24
quote:Originally posted by MacGog
La differenza col mio è il finestrino del bagno che non mi sembra oscurato!magari è un'impressione! >
> Non è oscurato, è trasparente. Ho visto che hanno sostituito l'oblò sopra la cucina con l'Heiky trasparente, mi sembra che di serie dovrebbe esserci il turbovent, che io trovavo comodo quando si cucinava, che dici, mi faccio montare una cappa aspirante, l'oblo così ho visto che da tantissima luce!!! Grazie e grazie ancora!
MacGog
MacGog
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 11:35:31
Allora avevo visto giusto [:D]!il turbovent è comodo, ovvio che quello trasparente da più luce, ma ti serve sopra la cucina con la finestra davanti?avrebbero dovuto metterlo sopra la semidinette!per la cappa non saprei, se c'è qualcuno con la passione per i fritti...
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
wildshark
wildshark
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 16:00:03
quote:Originally posted by TopWeb
Scusa se approfitto della tua gentilezza, secondo te : [url] http://topweb2000.altervista.org/IMG_1481.JPG e già stata applicata la modifica, a me sembra la manopola da tirare della sracinesca, che dici. Grazie infinite, è l'ultima cosa che ti chiedo, sai, lattesa non passa più![;)] >
> Non solo mi sembra che già sia stata installata, ma sembra ce abbia già cominciato a perdere [:D][;)][:)] (oppure è stata lasciata aperta...)
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 16:12:07
quote:Originally posted by wildshark
quote:Originally posted by TopWeb
Scusa se approfitto della tua gentilezza, secondo te : [url] http://topweb2000.altervista.org/IMG_1481.JPG e già stata applicata la modifica, a me sembra la manopola da tirare della sracinesca, che dici. Grazie infinite, è l'ultima cosa che ti chiedo, sai, lattesa non passa più![;)] >
> Non solo mi sembra che già sia stata installata, ma sembra ce abbia già cominciato a perdere [:D][;)][:)] (oppure è stata lasciata aperta...)
>
> [8D]Nessuna perdita, ci avevo smanettato io [:D][;)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 24/08/2006 alle: 12:04:03
Oggi ho fatto il passaggio, LUNEDI' CONSEGNA [:D][:D][:p][:D] Non vedo l'ora, anche se questo week end non passerà PIU'[xx(] Mi sono tirato giu le misure per farmi il mobiletto porta DVD-DECODER-TV sopra la porta di ingresso, in mancanza di altro mi dedicherò al fai da te[:)]![;)]
MacGog
MacGog
-
Inserito il 24/08/2006 alle: 14:06:49
Okkio alle testate quando esci dal camper...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.