CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

info su oblo cucina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 12/07/2006 alle: 15:12:48
ciao a tutti, purtroppo me l'hanno rifatto, si sono entrati di nuovo nel camper dall'oblo posizionato sulla cucina. A parte l'incazzatura e il fatto che mi hanno portato via tutto l'abbigliamento da mare,asciug, costumi calzoncini ecc mi chiedo e vi chiedo: come caxxo fanno ad entrare dall'oblo senza romperlo (per fortuna almeno quello)spaccano gli agganci in qualche maniera e...Voi avete qualche sistema particolare per chiudere?Spero mi rispondiate perchè mi sto demoralizzando un po,non vorrei rinunciare ad avere qualcosa che adoro per non innervosirmi ogni 15 gg.Grazie a tutti e scusate se sono stata lunga. Ciao Francy
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 12/07/2006 alle: 15:19:28
CIAO TI CONSIGLIO DI PRENDERE UN ANTIFURTO A 4 ZAMPE[;)][;)]
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 12/07/2006 alle: 15:57:34
eh si poi lo lascio sotto il sole ad arrostire cosi poi entrano di nuovo e trovano il pranzo pronto.Cia va scherziamo un po,mi rifarò mezzo guardaroba nuovo. Ciao Francy
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/07/2006 alle: 16:11:13
Allarme autoalimentato adesivo a contatto (tipo calamita). Non so xo' se puo' bastare visto la "fame" dei tuoi visitatori..! Se ti puo' consolare a casa la scorsa settimana mi hanno "sradicato" dal muro un'inferriata pur di entrare!![:(!] PS: ma dove e' successo?
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 12/07/2006 alle: 16:20:27
pensa te mi è successo poco lontano dalla chiesa di Bruzzano (MI) lo avevo portato la perchè mi lavano la strada il lunedi e li mi sembrava sicuro visto che ce n'erano altri, speravo che visto il vecchiotto non lo toccassero.Fine mese vado in Francia enn faccio a tempo a mettere un antif.. qualcosa di velox da montare fai da te graziiiieeeee Francy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 12/07/2006 alle: 16:37:10
Ciao Francy, i miei oblo' hanno una retina e pure la struttura interna di supporto... come hanno fatto a passare dal tuo? ti hanno levato tutti questi pezzi oppure hai un oblo' diverso?
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 12/07/2006 alle: 16:47:33
i miei sono i classici oblo con i ganci laterali, uno per parte ed uno centrale sotto. Questa volta il gancio sotto era a posto e quelli laterali erano rotti la dove si aggancia al pezzo fisso, in più era un po sderenato un braccetto, zanzariera e oscuranti a posto.Mi chiedo ancora come ... hanno fatto, sono entrati e usciti da li.Io sono piccola ma questi che sono puffi?
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 12/07/2006 alle: 17:26:34
forse per classico intendiamo qualcosa di diverso: io considero "classico" il mio oblo' fiamma, non so che tipo tu abbia. Io mio oblo' non ha ganci, ma una cerniera da un lato ed una manopola dall'altro, in mezzo c'e' una struttura di supporto e la zanzariera. Non ha oscurante ne' ganci. Ma questo conta poco. Nel mio oblo' la zanzariera non si piu' togliere: dovresti romperla, oppure levare il telaio interno con le viti, dall'interno. Analogamente per la struttura di supporto. Se qualcuno entra dovrebbe svitarmi tutto l'oblo', dall'interno. Da fuori, non si entra a meno di non rompere qualcosa. Quindi... sei sicura che siano entrati da li? Magari sono entrati dalla porta cabina (e' moooolto piu' facile), e i ganci dell'oblo' si sono rotti per caso. riciao
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/07/2006 alle: 08:18:19
guarda che l'allarme che dico io lo compri al castorama (o simili). costa pochi euro e si attacca con il suo adesivo. E' vero che fa solo rumore ma chissa'...tentar non nuoce! PS: non e' che avevi un cartello con scritto "saldi"???? eh eh eh scherzo naturalmente....[:D]
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 13/07/2006 alle: 08:54:00
Buby non nsta parlando di oblò, ma di finestra laterale. Vuoi sapere come hanno fatto? per aprire la finestra, basta tirare e neanche tanto forte, poi si prende in braccio il figlio/figlia e lo si introduce nel mezzo facendogli buttare dalla finestra tutto quello che riescie ad arraffare, infine lo si riprende in braccio e ci si allontana. Quanto tempo? bastano uno/due minuti al massimo! Ciao ed installa un antifurto elettronico!
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 13/07/2006 alle: 14:26:44
ciao, hai capito perfettamente,anch'io penso sia andata cosi con dei bimbi che entrano ed escono facilment, comunque sia mi sa che dovro abituarmi a nn lasciare dentro niente, solo un po di cianuro, chissa se se lo pigliano.ciao a tutti Francy
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 13/07/2006 alle: 15:52:02
quote:Originally posted by buby
ciao, hai capito perfettamente,anch'io penso sia andata cosi con dei bimbi che entrano ed escono facilment, comunque sia mi sa che dovro abituarmi a nn lasciare dentro niente, solo un po di cianuro, chissa se se lo pigliano.ciao a tutti Francy >
> cianuro per i bimbi? cattivaaaaaaaaaa!
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 13/07/2006 alle: 17:00:50
cattiva? noooooooo so na bestia!!!scherzo, ma nn sono neanche una dama di carità, 2 volte in 15 gg mo basta!!! poi, detto tra te me, sottovoce che non ci sente nessuno, sti bimbi poi diventano grandi e fanno di peggio, capisc a me.(Scherzo ai bimbi nn si deve mai fare del male)Francy
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 14/07/2006 alle: 22:47:39
mi consola che era parcheggiato a bruzzano, sai sono di quarto oggiaro e la mia zona è famosa anche nel bronks. però se lo parcheggiavi da me non ti succedeva nulla. da noi solo auto extralusso, e camper laika, hymer, ecc. ecc. scherzo ovviamente, a me hanno fatto bottino pieno quando avevo la roulotte! ed era in campeggio! l'hanno spolpata di tutto! e che io sappia nei campeggi stanziali in lombardia non ci sono zingari. scusate... la polemica è accesa! ciao e a presto oscar.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link