CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Info

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
16
l.luciano
l.luciano
25/10/2006 8
Inserito il 25/10/2006 alle: 22:59:07
Buonasera a tutti voi, sono un camperista neofita e questa sera per la teoria che la sf..a ci vede benissimo ( ho ritirato sabato il mio VR )mi sono ritrovato un "regalo" sull'esterno della cellula, qualcuno di voi saprebbe inddicarmi una carrozzeria dedicata ai VR in provincia di VARESE/COMO - Ciao a tutti e grazie
marty
marty
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 07:52:36
Non so l'indirizzo ma si trova sulla strada che da Origgio (VA) porta a Cantalupo (MI). In pratica, venendo da Origgio, scavalchi la A9 e la trovi subito sulla sinistra. Poco oltre c'e un distributore di gas (bombole incluse). Io qualche anno fa ho fatto riparare un danno abbastanza grosso alla mansarda e mi hanno fatto un buon lavoro. Massimo
16
l.luciano
l.luciano
25/10/2006 8
Inserito il 26/10/2006 alle: 08:27:28
quote:Originally posted by marty
Non so l'indirizzo ma si trova sulla strada che da Origgio (VA) porta a Cantalupo (MI). In pratica, venendo da Origgio, scavalchi la A9 e la trovi subito sulla sinistra. Poco oltre c'e un distributore di gas (bombole incluse). Io qualche anno fa ho fatto riparare un danno abbastanza grosso alla mansarda e mi hanno fatto un buon lavoro. Massimo >
>
16
l.luciano
l.luciano
25/10/2006 8
Inserito il 26/10/2006 alle: 08:28:47
Questo nome ti dice qualcosa CARROZZERIA MUSCHIONA DI FINETTI LUIGINO E FERRARIO MARIO. Grazie e buona giornata
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/10/2006 alle: 08:43:38
Pubblicità???????
16
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:27:24
quote:Originally posted by lori c.
Pubblicità??????? >
> Non è pubblicità. E' un aiuto che si dà ad un amico, conoscente, che chiede consigli. Io ho avuto il cambio rotto e grazie a quello che tu chiami " PUBBLICITA'" ho risparmiato circa 500 €. sul costo del materiale. Ritengo si debba smetterLa ogni qualvolta si fa il nome o l'indirizzo di qualche ditta o fornitore voler trovare un secondo fine. Può capitare qualche caso di pubblicità, ma se mi fa risparmiare o mi garantisce un buon lavoro ben venga. Sono di Varese, purtroppo non conosco nessun carrozziere, altrimenti avrei fatto pubblicità volentieri Saluti a tutti Maurizio

Modificato da V Lmc il 26/10/2006 alle 09:29:24
Eura Mobil INTEGRA LINE 695 LF 114.100€, Nuovo
Eura Mobil INTEGRA LINE 695 LF 114.100€, Nuovo
Arca New Deal 570 14.000€, Anno: 1989
Arca New Deal 570 14.000€, Anno: 1989
Laika ECOVIP L 3010 86.041€, Nuovo
Laika ECOVIP L 3010 86.041€, Nuovo
Knaus SPORT 500 QDK 86.041€, Nuovo
Knaus SPORT 500 QDK 86.041€, Nuovo
Malibu 640 LE RB GT Charming  86.041€, Nuovo
Malibu 640 LE RB GT Charming 86.041€, Nuovo
Previous Next
16
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/10/2006 alle: 13:28:46
quote:Originally posted by V Lmc
Non è pubblicità. E' un aiuto che si dà ad un amico, conoscente, che chiede consigli. Io ho avuto il cambio rotto e grazie a quello che tu chiami " PUBBLICITA'" ho risparmiato circa 500 €. sul costo del materiale. Ritengo si debba smetterLa ogni qualvolta si fa il nome o l'indirizzo di qualche ditta o fornitore voler trovare un secondo fine. >
> quoto, un po' di buona fede ogni tanto non guasterebbe [:)] Ciao
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:02:07
quote:Originally posted by V Lmc
quote:Originally posted by lori c.
Pubblicità??????? >
> Non è pubblicità. E' un aiuto che si dà ad un amico, conoscente, che chiede consigli. Io ho avuto il cambio rotto e grazie a quello che tu chiami " PUBBLICITA'" ho risparmiato circa 500 €. sul costo del materiale. Ritengo si debba smetterLa ogni qualvolta si fa il nome o l'indirizzo di qualche ditta o fornitore voler trovare un secondo fine. Può capitare qualche caso di pubblicità, ma se mi fa risparmiare o mi garantisce un buon lavoro ben venga. Sono di Varese, purtroppo non conosco nessun carrozziere, altrimenti avrei fatto pubblicità volentieri Saluti a tutti Maurizio
>
> Sono d'accordo !!!! Alberto
17
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:12:57
quoto V Lmc, jimbo65 e tutti gli altri che sostengono la buona fede di molti camperisti come me (ed altri) non si sognano nemmeno lontanamente di far della pubblicità gratuita ma soltanto di poter dare una mano ad un potenziale "portatore sano" di voglia di risparmio e voglia di contraccambiare la gratitudine. Vai laika luciano ! usa la carrozzeria che UN'AMICO ti ha consigliato e non farti scrupoli. ciao a tutti e buoni km. Antonio da Trivolzio (PV)
marty
marty
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 09:57:16
Mi quoto da solo e con me tutti quelli che hanno parlato di buona fede. Mamma mia ragazzi, ma quanti sospetti e animosità in un forum che dovrebbe servire a chi ama un certo tipo di svago e vacanza. Poco tempo fa ho risposto ad un certo Armando esponendo considerazioni su apparecchiature a gasolio piuttosto che a gas. Prima, scusate, saccente risposta e' stata sul fornello a gasolio. Della serie "ma che fesserie dice questo qui". Per la cronaca sono il Massimo, marito di Anna, che per aggiungere valore al contenuto di questo sito (e solo questo) ha inserito parecchi resoconti di viaggi. Non pretendo di essere un buon scrittore, potranno magari essere noiosi ma l'ho fatto volentieri per aiutare quegli amici che riterranno di trovarci qualche informazione utile. Non vi nascondo che qualche frequentatore dei forum tende a farmi scappare voglia e fantasia. Buoni viaggi a tutti. Max p.s. Per laika luciano: Il nome non mi suona nuovo ma non vorrei che qualcuno si aggiungesse ai commenti sulla pubblicità.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.