quote:Originally posted by mcfaber> Sicuro??!! lo hai mai pesato?
il rimor non dovrebbe avere problemi di sovrappeso... ciao fabrizio >
quote:Originally posted by speady> Io ho il Superbrig 687Tc con garage e dinette alla francese. Con 137cv e cambio a 6 marce va a meraviglia. Sinceramente mi trovo bene e ne sono contento.
Salve a tutti. Sono interessato a l'aqcuisto di un Rimor Super Brig,usato massimo del 2003 con garage.Sareste cosi' gentili da darmi dei consigli in merito a modelli ed eventuali problemi ,o particlare attenzione al momento del'aquisto? grazie a tutti e buono KM.[:o)] >
quote:Originally posted by marcoalderotti> quello che gli ho detto io in privato (sono la moglie [:D]) siamo in due e lo carichiamo per 12 anche noi superbrig 678 ma credo che anche scarico.........
èèèèèèèèèèèèèèèèèè!!![}:)][}:)][}:)] la rimor non dovrebbe avere problemi di sovrappeso...? Ma che sei rimasto al katamarano del 90'?????? lunggo 5.50 mt ? Quello si che non ne aveva... Ho un superbrig 678 del 2006 TARA 32.5 q prova a metterci sopra 4 persone ,riempi e serbatoi e caricalo per le ferie,in modo non esagerato e vedi se non vai a 40 !!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by speady> Io ho messo in vendita il mio Superbrig 677 TC del 2001 con 45.000 km. di percorrenza. Se dovesse interessarti, puoi contattarmi in privato per ulteriori informazioni.
Salve a tutti. Sono interessato a l'aqcuisto di un Rimor Super Brig,usato massimo del 2003 con garage.Sareste cosi' gentili da darmi dei consigli in merito a modelli ed eventuali problemi ,o particlare attenzione al momento del'aquisto? grazie a tutti e buono KM.[:o)] >
quote:Originally posted by antonio60>concordo anke io ma da evitare meccanike 5 marce
buon acquisto meglio ancora un 140cv. antonio >