CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Informazioni su Rexoline 720

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 27/10/2006 alle: 21:28:54
Ciao a tutti, essendo intenzionato a sostituire il camper in mio possesso con il nuovo Rex 720 170 hp, di cui ho poche informazioni, Vi chiedo pareri su questo mezzo.
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 21:35:04
ma cambi il camper con una lavatrice?
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 27/10/2006 alle: 21:47:41
si ho voglia di farmi "sbattere"un po'[:)]
quote:Originally posted by cippalippa
ma cambi il camper con una lavatrice? >
>
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 21:52:48
Bello, bello. e ancora bello, ma non farti prendere dal sentimento puro, GURDALI BENE, BENE, BENE, slt
fr45
fr45
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 12:10:39
saluti anch'io all'inizio ero tentato dal motorhome dell'Arca 720 ma non sono, per il momento, riuscito a mettermi d'accordo col concessionario essendo un fine serie e un eco 3 senza nessuno sconto. Stò valutando il motorhome del Laica Rex 720 eco 4 con un bel risparmio di circa 7.000,00 euro Vi pongo la stessa domanda di Richy salutissimi.
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 28/10/2006 alle: 13:01:11
quote:Originally posted by KURT
Bello, bello. e ancora bello, ma non farti prendere dal sentimento puro, GURDALI BENE, BENE, BENE, slt >
> Ciao, grazie per la risposta. Se ho ben capito il Rexoline e' bello da vedere ma ha qualche pecca. Ti riferisci alla meccanica Iveco,alla scocca, agli arredi, al prezzo forse poco competitivo, per quello che offre, rispetto ad altri MH. Saluti
Laika Ecovip 645 68.402€, Nuovo
Laika Ecovip 645 68.402€, Nuovo
Dethleffs CGO 475 FR 25.654€, Nuovo
Dethleffs CGO 475 FR 25.654€, Nuovo
C.I. Riviera 98xt maxi garage doppio pavimento 83.000€, Nu
C.I. Riviera 98xt maxi garage doppio pavimento 83.000€, Nu
Arca P 697 LSX 48.700€, Anno: 2012
Arca P 697 LSX 48.700€, Anno: 2012
Roller Team Kronos 285 TL 56.730€, Nuovo
Roller Team Kronos 285 TL 56.730€, Nuovo
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 13:44:54
Avendo avuto il predecessore,appena lo vidi,mi sembrava di sognare, bello, bello, e ancora bello. Non volglio entrare nei particoli dei problemi avuti, perche' come ho gia detto credo essere stato un disgraziato, ma con l'uso ho notato che il prezzo non valeva l'allestimento( estetica a parte) C'erano errori madornali sulla verniciatura,porte che chidevano male come quelle delle caravan,errori di montaggio delle parti in plastica e alluminio perimentrali(i fascioni grigi) ed altro. Per la meccanica, rifatti, a quello che si dice su questo forum, quindi un gran bene, ma non conoscedo quest'ultima non posso dirti nulla di mio pugno. slt
navarre
navarre
rating

24/10/2006 8295
Inserito il 28/10/2006 alle: 14:03:18
Allora, noi l' abbiamo visto abbastanza bene perché l' abbiamo comprato [:)] Bello bello bello...possibili pecche (o mancanze rispetto al vecchio ecovip 720 su ducato): 1) nel prototipo di rimini non c'erano gavoni sottopavimento e non c'è il doppio pavimento. Pare che in quelli in produzione ci dovrebbe essere un gavone (tipo i kreos ) 2) non c'è la finestra nella dinette lato passeggero, però la porta è avanzata e ha una finestra molto grande. 3) solo 4 posti letto 4) il tavolo dinette è ingombrante (forse verrà modificato, speriamo) Meglio rispetto all' ecovip 720 1) thetford al posto del nautico poco capiente 2) 4 posti frontemarcia 3) meccanica traz.post gemellare 4) spero che i problemi risocontrati da Kurt siano stati ormai risolti ! Conosciamo un po' di gente col laika (mansardato o mh) e + o - sono tutti soddisfatti.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 15:45:26
Lo avete acqistato? bravi. slt
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 18:09:53
Sono andoto avere i REXOSLINE, belli ma oltre alla buona meccanica non riesco a giustificare 80.600 euro chiavi in mano( forse da scontare lautamente) ma lo stesso vale per l'omologo dell' Arca con vecchia meccanica 316 a 85.000 euro..!!! Mi sembra veramente troppo! poi i Laika nuovi modelli possono fregiarsi del nome solo se KReos, gli altri mi sembrano stottono. Una curiosita': ma gli Ecovip su ducato anche da 160 hp presuppongo abbiano la portata a 35 qli, quindi li considero come il predecessore ducato 18.... ma la ruota e' per tutti da 15" e non piu' da 16!!! Mi sbaglio?? forse ci sono allestimanti con Ducato ruota da 16" o sono tutti spariti? mah slt
navarre
navarre
rating

24/10/2006 8295
Inserito il 28/10/2006 alle: 19:00:10
Beh, girando a rimini i prezzi per modelli analoghi erano più o meno su quella fascia. Abbiamo scartato Giottiline(hai provato ad aprire un letto?), Pilote perché non ci piacevano gli interni così come Esterl (oltre al prezzo fuori budget), Adriatik perché non si capiva se lo omolgavano per 4 e meccanica renault, Kimù per lo stesso motivo(reanult) e linea terribile, Hymer non ci hanno convinto, Arca brutto, senza accesso al garage e meccanica vecchia, Cartagho Chic su ducato allo stesso prezzo del Laika Iveco e Opus fuori budget e fuori misura... Insomma alla fine eravamo indecisi tra Pilote(qalità-prezzo), Frankia(proprio belli) e Laika...abbiamo alcuni amici soddisfatti col Laika, abbiamo uno dei concessionari più grossi dietro casa e inoltre il rexos è effettivament emolto bello. Oggi siamo andati a vederlo : il tavolino è effettivamente ingombrante, speriamo lo modifichino (sennò lo cambiamo con quello dell' hymer [:)])
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 28/10/2006 alle: 21:10:52
Per Navarre, vicino agli Esterel erano in mostra i Rapido (stessa casa degli Esterel) che costano 30 mila euro in meno e sono fatti molto bene; l^unica pecca, alcuni tessuti un po "pesanti", forse pero^ la tappezzeria beige ti sarebbe piaciuta. Prova ad andarli a vedere. In fiera ho dato una occhiata superficiale ai Rexos, ma sincerimente mi e^ sembrato caro e la linea non eccezionale. Ciao Buda
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 28/10/2006 alle: 21:19:53
il Rex su Iveco lo smanettato abbondantemente dal concessionario di Roma, lo ritengo assolutamente fantastico (IMHO) ed il prezzo e' adeguato alla fascia di prezzo... Ciao
navarre
navarre
rating

24/10/2006 8295
Inserito il 28/10/2006 alle: 23:33:04
quote:Originally posted by buda
Per Navarre, vicino agli Esterel erano in mostra i Rapido (stessa casa degli Esterel) che costano 30 mila euro in meno e sono fatti molto bene; l^unica pecca, alcuni tessuti un po "pesanti", forse pero^ la tappezzeria beige ti sarebbe piaciuta. >
> Scusa intendevo Rapido anche se ho scritto Pilote (vicino all' esterel). Si gi interni un po' pesantini ma forse anche dovuto all' allestimento espositivo, limitato alle luci proprie e avolte tutte spente [:(!] Mi sembra di ricordare che tra le cose che non andavano per noi non c' era il passaggio tra cellula e garage e poi sinceramente eravamo andati in fissa per l' iveco [:)] Comunque non capisco proprio gli esterel...non valgono certo 30.000 euro in più dei rapido per me.
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 29/10/2006 alle: 21:45:13
quote:Originally posted by navarre
Allora, noi l' abbiamo visto abbastanza bene perché l' abbiamo comprato [:)] Bello bello bello...possibili pecche (o mancanze rispetto al vecchio ecovip 720 su ducato): 1) nel prototipo di rimini non c'erano gavoni sottopavimento e non c'è il doppio pavimento. Pare che in quelli in produzione ci dovrebbe essere un gavone (tipo i kreos ) 2) non c'è la finestra nella dinette lato passeggero, però la porta è avanzata e ha una finestra molto grande. 3) solo 4 posti letto 4) il tavolo dinette è ingombrante (forse verrà modificato, speriamo) Meglio rispetto all' ecovip 720 1) thetford al posto del nautico poco capiente 2) 4 posti frontemarcia 3) meccanica traz.post gemellare 4) spero che i problemi risocontrati da Kurt siano stati ormai risolti ! Conosciamo un po' di gente col laika (mansardato o mh) e + o - sono tutti soddisfatti. >
> Scusami, non ho capito bene se ha il doppio pavimento. Saluti
navarre
navarre
rating

24/10/2006 8295
Inserito il 30/10/2006 alle: 01:15:59
no
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.