CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

informazioni su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
ombri
ombri
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 22:44:19
ciao a tutti, siccome abbiamo intenzione di cambiare il camper, abbiamo visto un kentucky extreme 7s, vorremmo sapere se cè qualcuno di voi che è in possesso di questo mezzo o ci può dare qualche informazione a riguardo e se è veramente affidabile come dicono xè la cifra non è indifferente!!!!!!grazie a tutti quelli che mi risponderanno ciao ciao
18
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 28/05/2007 alle: 23:08:38
ciao Ombri è bellissimo ma sei sempre fuori peso
ombri
ombri
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 17:29:55
allora non cè proprio nessuno che mi sà dare informazioni?????? aiuto!!!!!!!!!!
ombri
ombri
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 17:31:40
Andrea anche con il mio che è di fascia bassa quindi + leggero sono sempre fuori peso!!!!!!!Con tutte le birre che porto sempre!!!!![:D][:D]
ombri
ombri
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 11:34:06
ma dai........nessuno che ha un kentucky?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Corral1
Corral1
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 12:29:47
Ciao!! Io ho un Corral1 da 9 mesi...è una versione un po piu' economica ma sempre con allestimento al top! Forno..frigo enorme...ecc.. l'extreme è il massimo! E poi vuoi mettere quanto carini sono anche d'estetica!!! Per me sono ,ezzi con un perfetto equilibrio fra prezzo e qualita'! Io sono contento!!
ombri
ombri
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:38:35
ciao coral ti ringrazio di avermi risposto!!!!una domanda hai letto matrimoniale in fondo o letti a castello? il coral è su meccanica ford vero?mio marito preferirebbe su fiat ma se qualcuno dovesse parlarne bene anche del ford si può guardare per un kentucky anche + basso visto che extreme nà cifraaaaa!!!!grazie ancora ciao ciao
Corral1
Corral1
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:56:11
Il mio è su ford transit 137 cavalli common rail...io ho sempre avuto ford...Adoro le ruote gemellate anche perche' d'inverno faccio molta montagna.. poi mi sono sempre trovato bene con il Ford... ma questo è una potenza!! Nota pero' che il camper non è mastodontico...è lungo 6.30 metri..con i letti a castello dietro! Quindi meccanica potente su mezzo "normale"...accoppiata fantastica!! Poi vuoi mettere il gemellato posteriore....poi su un camper lungo come l'extreme7 e con quello sbalzo....... hai una garanzia di sicurezza in piu'!!!
ombri
ombri
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:22:59
ciao coral e grazie per l'informazione......bè ora ci stiamo pensando xè sai che è una bella cifra.a noi piace tanto anche il CI mizar molto bello anche quello anche se extreme è migliore.vedremo magari ti farò sapere qui sul forum la nostra decisione!!!!![:D][:D]scusa ma tu di dove sei?grazie ancora ciao ciao
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:30:39
CIAO OMBRI SONO DIDO ANCHE MIA MARITO E' FISSATO CON MECCANICA FIAT. PROVA A GUARDARE MC LOUIS STEEL 435 E' UGUALE AL 211 MA CON QUALCOSINA DI PIU'. HA LETTO A CASTELLO (LARGO 84CM) TRASVERSALI. QUELLO INFERIORE LO PUOI ALZARE E DIVENTA GAVONE. CIAO
ombri
ombri
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:39:22
ciao dido grazie.sono abituata con letto matrimoniale in fondo, con letto a castello l'abbiamo porvato una volta a noleggio e per noi è scomodo,poi sai dipende dai punti di vista, cmq ti ringrazio ancora per avermi risposto ciao ciao
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:42:15
ARICIAO NON VORREI FARE LA FICCANASO MA HAI BIMBI CHE METTI MEL MATRIMONIALE? IO 2 BIMBE ABITUATE A QUELLO MA ORA MIO MARITO VUOLEIL CASTELLO. COMUNQUE IL 425 HA IL MATRIMONIALE E' PERO' PIU' CARO CIAO
Corral1
Corral1
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:45:54
Ciao Ombri...vedremo che mezzo ti porterai a casa.... l'importante è che fai presto...cosi' ci vai al mare col mezzo nuovo...... Io cmq sono da Padova!!! Ciao!
ombri
ombri
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 14:44:41
Corral io sono di brescia neanche tanto lontani dai!!!!x il mezzo non abbiamo fretta il mio non lo mollo fino a quando non consegnano quello nuovo!!!!quando lo prenderemo!!!!!![:D][:D]ma presto spero x dido no non preoccuparti xè ficcanaso ma scherzi? cmq anche io due bimbe quella di 8 dorme con il papà sul matrimoniale in fondo e la piccola di 2 anni in mansarda con me, appena capisce un pò di + tutte due sulla mansarda,sai cosa cè che se dovesse capitare che un adulto debba dormire nel castello è scomodo!!!!!
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 31/05/2007 alle: 22:04:40
ciao ombri approvo ciò che dici sul matrimoniale, purtroppo non riesco a convincere mio marito di questo voglio vedere se dovessimo prendere il 435 (letto a castello) se lui va sotto a dormire..... io mansarda con le gemelle ti immagini??? beh! non abbiamo neanche preso in considerazione questa cosa ci penserò a preso e buona ricerca ciao dido
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 17:10:45
peso![V]
extreme
extreme
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 18:35:19
Ciao Ombri, Sono un neocamperista, felice possessore di un Kentucky Extreme 7S ritirato un mese fa. Precedente breve esperienza con un Rimor Superbrig 727 (molto simile al Kentucky). Per adesso mi trovo benissimo l'unica mia paura e' che non sono ancora andato a pesarlo, ti faro' sapere per il peso. Il mio e' gia' la versione 2008, che differisce dal precedente modello per l'aggiunta di una finestra lato sinistro dietro il divanetto e dal gavone non piu' rivestito in alluminio mandorlato. Ho dovuto aspettare 3 mesi circa per la consegna, ma ne e' valsa la pena. Se hai domande chiedi pure, saro' ben lieto di risponderti....anche se non sono un esperto camperista come la maggior parte dei frequentatori di questo sito. Ciao!
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:46:56
ciao, anche noi stiamo valutando l'acquisto tra l'altro del ns primo mezzo [:D] e siamo indecisi tra adria 660 sp e kentucky estro 5....Il primo su nuovo ducato 2.3 o 3.0 il secondo solo su ford 2.4 gemellato Cosa consigliate?
ombri
ombri
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 13:53:15
ciao extreme complimenti xè è proprio un bel mezzo!!!!!stiamo valutando appunto quello......il peso!!!!bè ora vediamo stiamo decidendo,grazie per avermi risposto se mio marito avrà altre domande da farti questa sera scriverò grazie ancora ciao aragon anche noi stiamo guardando oltre al kentucky, l'adria ora valutiamo anche se mio marito preferisce su meccanica fiat che ford bè ti farò sapere cosa abbiamo deciso.ma adria che dici tu ha letti a castello o matrimoniale?
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 06/06/2007 alle: 21:19:13
ciao, quello che stiamo guardando noi è con matrimoniale in fondo. Dell'adria sembra se ne parli solo bene...del kentucky non ne parla quasi nessuno (segno positivo?)
18
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 06/06/2007 alle: 22:53:39
quote:Originally posted by ombri
Andrea anche con il mio che è di fascia bassa quindi + leggero sono sempre fuori peso!!!!!!!Con tutte le birre che porto sempre!!!!![:D][:D] >
> Questo è il problema con quello nuovo niente birre. No birra no party !!!! poi il CI non è proprio di fascia bassa anzi Ciao Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link