CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Insetti nei camini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 15/09/2006 alle: 21:36:55
Salve a tutti. Chiedo ai veterani camperisti come posso risolvere questo problema. Oggi sono andato a ritirare il camper dall'officina dove mi dovevano pulire frigo e stufa. Nel camino del frigo hanno trovato vespe VIVE e in quello della stufa cimici morte. [:(] Mi hanno consigliato, quando non lo uso, di chiudere con nylon e nastro adesivo camino e griglie frigo.[:0] Esiste un rimedio un po' più pratico? Tipo della rete con maglia abbastanza stretta da non poter far entrare insetti da mettere attorno al camino permanentemente(funziona lo stesso)e qualcosa da poter mettere e togliere con praticità dalle griglie del frigo (ovviamente quando il frigo è in funzione lo toglierei)? Qualcuno ha inventato qualcosa [?] Grazie e a presto! Buoni km Paolo [:)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:04:00
Accidenti! Mi hai messo un'altra "pulce" nell'orecchio, mo mi tocca smontare pure i camini per controllare che non vi siano ospiti sgraditi. Mi sa che con tutto quello che ho da fare sul camper, non ce la faccio per le ferie dell'anno prossimo. Meno male però che le cimici erano morte.... Ciao....Ci aggiorniamo come sempre.
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:15:21
Ok, se impari come non farle entrare, dimmelo. A presto Paolo [:)]
quote:Originally posted by jerrymouse
Accidenti! Mi hai messo un'altra "pulce" nell'orecchio, mo mi tocca smontare pure i camini per controllare che non vi siano ospiti sgraditi. Mi sa che con tutto quello che ho da fare sul camper, non ce la faccio per le ferie dell'anno prossimo. Meno male però che le cimici erano morte.... Ciao....Ci aggiorniamo come sempre. >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:17:31
Vedo in giro tanti mezzi con delle retine avvolte attorno ai camini...per piacere dimentica il nylon (e cambia meccanico[:D]) puo succedere che lo dimentichi...basta una volta! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:20:08
Accidenti! Mi hai messo un'altra "pulce" nell'orecchio, mo mi tocca smontare pure i camini per controllare che non vi siano ospiti sgraditi. Mi sa che con tutto quello che ho da fare sul camper, non ce la faccio per le ferie dell'anno prossimo. Meno male però che le cimici erano morte.... Ciao....Ci aggiorniamo come sempre. >
> ...vespe nel camino del frigo, cimici nella stufa...pulci negli orecchi...ma di dove siete?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:24:54
Ciao, io sono di Bologna ma, il camper lo tengo rimessato in un posto con molto verde attorno. Ciao e a presto. P.S. Ovviamente la retina deve essere di ferro ma, non crea problemi alluscita dei fumi? Paolo [:)]
quote:Originally posted by PinkPauly
> ...vespe nel camino del frigo, cimici nella stufa...pulci negli orecchi...ma di dove siete?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:39:55
La retina deve essere metallica che è meglio ed a maglie appena piu strette dell'insetto che devi fermare...troppo stretta rischia di intasarsi con ragnatele polvere ecc... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/09/2006 alle: 01:16:00
io con la roulotte in rimessaggio facevo così: mettevo sul camino un vaso di vetro capovolto, di quelli della conserva della nonna, senza il coperchio, che lasciavo sul piano in vista, così se dovevo usarla salivo e toglievo il vaso! Però per l'estate aveo la retina di metallo! (bei tempi la roulotte ma che fatica tirarsela dietro, un dramma ogni retromarcia!) Alberto
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 16/09/2006 alle: 09:06:24
Grazie mille per i preziosi consigli! A presto e buoni km Paolo [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link