In risposta al messaggio di Giuliopgn del 04/12/2022 alle 15:42:22No, te lo dico io a te di evitare, per quello che mi riguarda gia è cosi!
Evita, evita, ma sul serio.
In risposta al messaggio di rubylove del 04/12/2022 alle 16:08:24Non litigate...
No, te lo dico io a te di evitare, per quello che mi riguarda gia è cosi!
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 04/12/2022 alle 16:42:16Vedo che ancora continui.. io ti ho mollato da un pezzo, quella che se vuoi puoi sparpagliare al mondo intero e solo una normale reazione di una persona che hai tentato di irretire senza riuscirvi, come hai fatto con altri, qualcuno subisce come è accaduto anche ieri con chi esponeva il suo progetto del riscaldamento a soffitto, un comportamento che tu e altri simili a te avete spesso qui in questo sito, l'ho definito il clan, il Clan degli invidiosi.
Io non litigo con nessuno, ma se qualcuno posta qualcosa che secondo me (e per mie esperienze dirette) tecnicamente non va bene, lo evidenzio, salvo essere smentito da dati di fatto, ma non a livello di insulti sul personale:questo dopo aver scritto semplicemente che mi piace essere corretto sui dati che posto. Posso anche essere antipatico, ma preferisco questo a che qualcuno butti via soldi seguendo istruzioni errate, come è capitato a me leggendo Col, anche se non è questo il caso. Faccio veramente una grande fatica a rispondere a chi con argomenti pretestuosi cerca di imporsi a gamba tesa per qualche problema psicologico. ... credo che tu debba essere un individuo invidioso e con un po di frustrazioni per comportarti in questo modo, la tua presunta bravura di cui ti vanti se pur esiste, purtroppo viene oscurata dalla pochezza di animo. ...sempre che tu abbia letto prima di parlare.. Poi sei arrivato tu, il precisatore.. ... per questo gli avevo fatto ulteriori domande ma poi sei arrivato tu che sai tutto.. ...mi ero semplicemente tenuto basso, la tua affermazione se avesse rinunciato a fare la misura? Ma pensa un pò che dramma... Ma poi sei arrivato tu a precisare che 140W non sono 10A.. insomma lo vedi quanto sei pretestuoso? Che altro ti devi inventare? Che mi sei antipatico? altra bugia, dal tuo comportamento dell'altro giorno a me sembrerebbe proprio il contrario. Non sono certo Io che do informazioni scorrette, questa te la potevi risparmiare. Sei invece tu scorretto nel comportamento, a questo punto sono io che mi chiedo, cosa ti ho fatto per essere attaccato in questo modo? Chiunque ha un po di cervello leggendo la tua precisazione sulle K o questo tuo intervento inutile, si direbbe, anvedi questo che se inventa! Questo è il link, se fossi nell'autore del post lo cancellerei.
In risposta al messaggio di ezio55 del 04/12/2022 alle 16:28:32
Non litigate..., fate i bravi..., stiamo solo parlando di installazione pannelli, non è la guerra... Saluti.
In risposta al messaggio di ezio55 del 04/12/2022 alle 16:28:32Hai perfettamente ragione Ezio e io me ne vergogno, a 73 anni mi devo mettere a litigare su un forum per un pannello fotovoltaico, io vorrei solo poter esprimere la mia opinione senza che si scateni ogni volta la guerra, e fintanto che avrò voglia lo farò
Non litigate..., fate i bravi..., stiamo solo parlando di installazione pannelli, non è la guerra... Saluti.
In risposta al messaggio di rubylove del 04/12/2022 alle 17:01:20
Vedo che ancora continui.. io ti ho mollato da un pezzo, quella che se vuoi puoi sparpagliare al mondo intero e solo una normale reazione di una persona che hai tentato di irretire senza riuscirvi, come hai fatto con altri,qualcuno subisce come è accaduto anche ieri con chi esponeva il suo progetto del riscaldamento a soffitto, un comportamento che tu e altri simili a te avete spesso qui in questo sito, l'ho definito il clan, il Clan degli invidiosi.
In risposta al messaggio di ezio55 del 04/12/2022 alle 16:28:32Come non darti ragione....
In risposta al messaggio di rubylove del 04/12/2022 alle 17:09:28
Hai perfettamente ragione Ezio e io me ne vergogno, a 73 anni mi devo mettere a litigare su un forum per un pannello fotovoltaico, io vorrei solo poter esprimere la mia opinione senza che si scateni ogni volta la guerra, e fintanto che avrò voglia lo farò le mie scelte le motivo sempre! Eppure sbaglio sapessi quanto sbaglio, sbagliando ho fatto anche cose giuste
In risposta al messaggio di invio del 04/12/2022 alle 17:43:13Lorenzo, le cose da fare per installare un impianto fotovoltaico aggiuntivo sono queste:
Hai ragione Giulio, ma scrivo da cellulare a volte cambia le parole da solo...ma la ü tedesca non gliela avrei scritta comunque......sdrammatizziamo Lorenzo
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di invio del 04/12/2022 alle 18:39:33I Victron vanno molto bene.
Ciao Marco, apprezzo molto per quanto scritto, ma come ho già avuto modo di segnalare non ho competenze tali da svolgere sia i lavori di posa che della parte elettrica. Gioco forza dovrà appoggiarmi ad un installatore,tra l'altro come ti dicevo collima con gran parte delle Tue indicazioni. Se non ti secca, gli farò presente quanto proposto. Unica cosa motivo per cui Ti chiedevo il modello preciso del regolatore in quanto lui monta i suoi che sono i Victron, da quello che ho letto prodotti validi, ma costosi. Io ho montato attualmente un NDS sul controllo SC350M, na non so se si possa continuare ad utilizzare, visto l'upgrade dei pannelli. Ancora un vivo ringraziamento per il Tuo ibteressamento buona serata...qui da me piove da ore Lorenzo
http://www.m48.it