quote:Originally posted by marcelloascoli> Qui trovi un pò di info utili https://www.camperonline.it/for... Ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
salve a tutti, con molta probabilità salvo soluzioni miracolistiche, essendomi accorto che in una buona parte del tetto c'era un chiarore troppo evidente (luce solare molto forte), quindi deduzione, manca isolante (si notano addirittura delle pennellate), il concessionario mi ha detto che il mezzo essendo in garanzia (2 anni a settembre prossimo), lo devo riportare dopo appuntamento alla rimor di poggibonsi. qualcuno sa indicarmi se la cosa è già capitata, quanto tempo indicativamente occorrerà per la riparazione, visto che, non ho ne il tempo per il viaggio di consegna ne tantomeno quello per il ritiro. grazie a quanti avranno info, ma si anche a chi non ne avrà [:D][:D] speriamo bene buon forum a tutti >
quote:Originally posted by criceto> ciao purtroppo non è così; è scritto anche sul libretto di garanzia (come del resto è previsto anche per moltissimi altri prodotti) che il trasporto è a carico dell'acquirente. Ciao Luigi
Il mezzo deve arrivare in RIMOR tramite il concessionario, non lo devi portare ne andare a prendere tu. Il concessionario non deve solo vendere camper.................... >
quote:Originally posted by cpl> Non so se questa clausola sia una clausola valida o possa essere considerata una clausola vessatoria, bisognerebbe chiedere a qualcuno degli esperti legali che scrivono in genere nella sezione "leggi" del forum. Comunque, se la cosa non fosse proprio troppo impegnativa a causa di tempi e distanze, io preferirei andare personalmente e controllare personalmente il lavoro, magari insieme ad un perito di fiducia o almeno un amico esperto. Utile per una gita del genere potrebbe anche essere la compagnia di un fucile da caccia con cartucce caricate a sale per sparare nel posteriore ad eventuali infingardi che volessero prenderti per il naso (ovviamente scherzo[:D][:D][:D]). Ciao e auguri, Aldo
quote:Originally posted by criceto> ciao purtroppo non è così; è scritto anche sul libretto di garanzia (come del resto è previsto anche per moltissimi altri prodotti) che il trasporto è a carico dell'acquirente. Ciao Luigi
Il mezzo deve arrivare in RIMOR tramite il concessionario, non lo devi portare ne andare a prendere tu. Il concessionario non deve solo vendere camper.................... >
>