quote:Originally posted by francesco67> Del gv350 immatricolato nel 2004. Senz'altro da allora come estetica sono migliorati parecchio, ma siamo certi anche dell'assemblaggio? A parte un problema al frigo quando era alimentato a gas e che dopo vari interventi del concessionario ho risolto da solo (non si era accorto che si trattava solamente di un falso contatto sulla termocoppia ed era arrivato al punto che voleva tirar giù il frigo dalla cellula) non ho avuto altri problemi. Ecco perchè sono rimasto deluso di ciò che ho scoperto. Ciao Danieleid="blue">
mi spiace davvero, per i soldi che si spendono tutti i camper dovrebbero essere assemblati con cura.... devo dire che la casa mi aveva dato una buona impressione.. di che modello si tratta? >
quote:Originally posted by Nuvola2> Franco ! Ancora annebbiato dai fumi del mugo di Ennio ??? [:D] Era domenica quando sono partito !!! [:D] Ciao e spero di incontrarti di nuovo sopratutto in (mie)condizioni migliori !! Danieleid="blue">
Ciao Daniele,ora capisco la tua fuga di sabato!Mi dispiace veramente di questi tuoi problemi,speriamo di poterci rincontrare presto,Franco >
quote:Originally posted by adryale> Beh proprio di fascia bassa non direi paragonando i prezzi ad altri mezzi considerati di fascia media !!! [:(] Come ho precedentemente scritto, non posso lamentarmi specialmente dopo aver letto per tre anni di tutto e di più sui vari malfunzionamenti di marche più prestigiose, solo che se ci avessero messo un pò più di buon senso nell'assemblaggio ...... ! Non è l'abito che fa il monaco, ma quello che sta dentro !! Ciao Daniele ps: che modello possiedi? e di che anno? ps2: per quanto riguarda quello che ti ho evidenziato in rosso: essendo possessore di un joint è da tre annni che controllo se ci sono notizie o post riguardanti tale mezzo/marca.... ho visto solo i miei!!! Dove li hai visti tu? [:0]id="blue">
Credo che se ti diverti a smontare camper ben più costosi troveresti delle sorprese.Oramai vanno tutti di corsa.Io sono soddisfatto del mio Joint e lo ricomprerei.Altri utenti del furum ne hanno parlato bene.id="red">Non dimentichiamoci che sono mezzi di fascia bassa. >
quote:Originally posted by a.daniele> Il mio costava nel 2004 € 27100 [^].E' un joint e 33.Ci sono camper più economici? Usa il tasto cerca [;)],metti joint e ti escono almeno 3 post specifici. Ciao.
quote:Originally posted by adryale> Beh proprio di fascia bassa non direi paragonando i prezzi ad altri mezzi considerati di fascia media !!! [:(] Come ho precedentemente scritto, non posso lamentarmi specialmente dopo aver letto per tre anni di tutto e di più sui vari malfunzionamenti di marche più prestigiose, solo che se ci avessero messo un pò più di buon senso nell'assemblaggio ...... ! Non è l'abito che fa il monaco, ma quello che sta dentro !! Ciao Daniele ps: che modello possiedi? e di che anno? ps2: per quanto riguarda quello che ti ho evidenziato in rosso: essendo possessore di un joint è da tre annni che controllo se ci sono notizie o post riguardanti tale mezzo/marca.... ho visto solo i miei!!! Dove li hai visti tu? [:0]id="blue">
Credo che se ti diverti a smontare camper ben più costosi troveresti delle sorprese.Oramai vanno tutti di corsa.Io sono soddisfatto del mio Joint e lo ricomprerei.Altri utenti del furum ne hanno parlato bene.id="red">Non dimentichiamoci che sono mezzi di fascia bassa. >
>
quote:Originally posted by beniamino> Ma non sono economici, sono assemblati alla bene e meglio !! Tanto mica devono utilizzarli loro !! [:(!] Danieleid="blue">
economici va bene ma gli impianti nn devon essere economici >