CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

knaus 708

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Spam
Spam
20/11/2007 41
Inserito il 19/01/2008 alle: 22:09:35
Ciao a tutti ,ho addocchiato un mansardato della knaus 708.Potreste aiutarmi a capire quali sono i suoi difetti e i suoi pregi? Premetto è del 2003 motorizzato ducato 2800.[:D]
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:19:59
Ciao, ho un 708 DG del 2006, e grossi problemi non ne ho avuto. Comunque sono i soliti, motore somarizzato ora risolto con rimappatura ad hoc e va che è un piacere, ad usarlo sembra un auto. Poi ci sono i soliti problemini di assemblaggio, ho trovato un tubo sfilato dalla truma,e altre piccole c.....e ma che non danno problemi grossi. Secondo ha un buon rapporto qualità prezzo, e poi da ricordare il telaio Alko fantastico per la stabilità ed assenza di rumore di balestre. Se hai altro da chiedere fai pure.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:37:22
Ciao Scusa, che modello è? Perchè se è del 2003 potrebbe essere uno degli ultimi Traveller (splendidi) con mansarda, tetto e parete di coda monoblocco in vetroresina, veranda integrata, pavimento multifunzione e altre chicche... Un veicolo splendido, forse il miglior mansardato prodotto da Knaus... Unico problema i pesi... Ma quelli venduti qui in Italia erano tutti patente C e 40 quintali... Oppure potrebbe essere un Sun Traveller 708G.. Ma il modello prodotto fino a settembre 2003 che adottava sempre il pianale multifunzione ma non ancora il telaio Alko... Come vedi in questo caso la scocca è di tipo più tradizionale, pur restando un ottimo veicolo. Per questo, come per il precedente Traveller 708, occhio a pesi e sbalzo posteriore. Oppure potrebbe essere uno dei primissimi Sun Traveller 708DG su Fiat Alko lanciati da settembre 2003... e progenitori di quelli tutt'ora in produzione sull'ultima versione del Ducato (sempre Alko) e del Renault Master (Alko). I veicoli su telaio ribassato non hanno il problema dello sbalzo posteriore accentuato come i precedenti, ma, date le dimensioni, occhio lo stesso ai pesi! Ciao Michel
18
Spam
Spam
20/11/2007 41
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:46:00
Il modello è sun traveller 708 K con doppia dinette e letti -castello in coda[:I]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:53:43
Ciao Ok, allora è il Sun Traveller prima versione su telaio normale... Come abitabilità è una casa... Quella disposizione ora l'hanno riproposta sullo Sport Traveller 700DKG con la variante della porta centrale e non posteriore. La doppia dinette anteriore è molto comoda, così come i letti a castello in coda... Questi sono letteralmente mutuati dalle caravan Sudwind, e prevedono un piccolo armadio a lato della porta di ingresso vicino al quale si trova la scaletta. Questo se da una parte è comodo, dall'altra è un po' penalizzante perchè non consente la trasformazione a gavone a volume variabile.. Come coibentazione, riscaldamento e dotazioni vai sul sicuro... Ciao Michel
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
barbi70
barbi70
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:16:37
Salve a tutti, siamo da poco registrati al forum; volevamo intervenire sull'argomento Knaus: siamo possessori di un mezzo Knaus Traveller del 2003 con mansarda coibentata, vasconi acque grige e chiare riscaldati, finestre Seitz, veranda e scaletta incassati già montati dalla Knaus. Insomma un ottimo mezzo, zero problemi, specialmente in inverno, anche a -10 non si gela niente, ed è talmente ben coibentato che una bombola ci dura anche 6 giorni consecutivi (testato durante l'ultima settimana bianca a Natale). Abbiamo fatto un ottimo acquisto, non cambieremo mai il nostro Knaus con un altro mezzo. Buoni km a tutti.
18
Alby4x
Alby4x
04/09/2007 33
Inserito il 21/01/2008 alle: 12:15:01
io causa lavoro all'estero vendo il mio 650lg special nuovo del 2007 su ducato 3000 possibilita' di averlo patente C o B prezzo 57000 euro.ottimo mezzo su tutti gli aspetti collaudato a -26° zero problemi,bye[:)]
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 21/01/2008 alle: 13:35:14
Ciao, io ho un Sun Traveller 650dkg del 2004 e concordo nell'ottima vautazione. Non no le differenze tra il mio e quello a cui ti riferisci ma parlando in generale della knaus direi che è ottima. Io ho solo dei problemi con i rubinetti, sia quello del lavabo che quello del bagno, che essendo ancora in plastica (non come quelli che montano adesso) non sono il massimo. Sandro id="size2">id="navy">
18
Spam
Spam
20/11/2007 41
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:44:55
Per travell liner. Che tipo di gavoni ha ? I serbatoi delle acque grigie sono coibentate ? Di norma che stufa monta ? Ringrazziandoti anticipatamente colgo l'occasione per augurarti una buona serata. S.P.A.M.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link