quote:Originally posted by navarre>
cazzarola, 90k euro ci prendevi il motorhome! Che io sappia a parte alcune predisposizioni gli accessori vengono montati dal concessionario e non dalla laika e i prezzi del listino accessori sono un po' esagerati. Navarre, se prendeva il Mot. gli veniva l'ulcera.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by IL DIRECTOR> Infatti si dice "parlare con cognizione di causa". E ricordati che ti ho salvato in calcio d'angolo con il tuo ex Joxy.
parla proprio il macu che ha avuto SOLO LAIKA...... io l'unica Laika che conosco.... è quella cagnetta che è andata nello spazio >
quote:Originally posted by naiko> Mi spiace deluderti, ho un mezzo di fascia alta e sono ex possessore di Kreos, ma i soldi che ho speso 8 mesi fà sul mio attuale mezzo (circa 100.00 euro) li vale tutti, proprio perchè non ha fronzoli ma sostanza. Nelle scelte, per investire bene il proprio denaro, bisogna avere esperienza, che puoi anche costruirtela dialogando con chi ne ha veramente, e certo anche un briciolo di fortuna, come in tutte le cose della vita.
ti rispondo dicendoti che con il mio vecchio dueerre a Livigno (io abito vicino) ho toccato i -30 e non è gelato nulla , relativamente al mobilio interno certamente quello del kreos è più scenografico , ma credimi niente di più infatti i mobili sono fatti entrambe dalla tecnoform .Sinceramente ora dopo averlo provato mi aspettavo molto di più , relativamente al concessionario non parliamone ,sono già per vie legali, per cui mi sono rivolto direttamente alla casa madre e da un primo contatto telefonico mi sono sembrati molto disponibili . Aspetto che mi contattino dopo la mia mail. Sono altresì convinto che anche i cosiddetti mezzi di fascia alta siano alti esclusivamente nel prezzo e non nella sostanza. Ciao naiko >
quote:Originally posted by electron> Buon giorno a tutti, quoto ampiamente Electron, ti dò lo stesso consiglio, vai con un'avvocato e risolvi il problema alla radice [}:)], io ho acquistato un KEA M71D e mi lamentavo di qualche difettuccio, ma ora leggendo questi post, mi rendo conto che erano inezie in confronto a quanto ti è accaduto, rumorosità in marcia ZERO, infiltrazioni ZERO, frigo va alla grande (fuori avevo 39°), WC nessun problema, si guida che è una meraviglia e ci si dorme comodissimi, e premetto che ho speso poco più di 50K. L'unico grande problema è il peso, dopo averlo fatto pesare mi sono reso conto che ho un margine di circa 110 Kg (serbatoi di acqua vuoti), per questo mi auguro di incontrare in fiera a Rimini chi, in Mobilvetta, ha optato per questo tipo di omologazione [B)]... E pensare che stavo per acquistare un Laika ecovip9... ora mi ritengo fortunato [:)]. Rendilo subito alla Laika e non perdere altro tempo, prima che possa scadere la garanzia. Auguri.
Non raccontatemi balle sulla possibilità che può accadere. Se ti compri una Mercedes da 90.000 euro e te laritrovi con tutti questi difetti, cosa mi dite? Che andate dal conce e con fare distaccato gli dite : " sà, mi scusi, credo che vi sia qualche piccolo difetto. Casomai se così è , cosa dovrei pagare per metterlo a posto? " Ma per favore. Cambialo, subito e tutto a loro spese. Lascialo dal conce e non portarlo più a casa. Fatti accompagnare dal tuo avvocato! A tutto c'è un limite. >
quote:Originally posted by Bricciolo>
quote:Originally posted by electron> Buon giorno a tutti, quoto ampiamente Electron, ti dò lo stesso consiglio, vai con un'avvocato e risolvi il problema alla radice [}:)], io ho acquistato un KEA M71D e mi lamentavo di qualche difettuccio, ma ora leggendo questi post, mi rendo conto che erano inezie in confronto a quanto ti è accaduto, rumorosità in marcia ZERO, infiltrazioni ZERO, frigo va alla grande (fuori avevo 39°), WC nessun problema, si guida che è una meraviglia e ci si dorme comodissimi, e premetto che ho speso poco più di 50K. L'unico grande problema è il peso, dopo averlo fatto pesare mi sono reso conto che ho un margine di circa 110 Kg (serbatoi di acqua vuoti), per questo mi auguro di incontrare in fiera a Rimini chi, in Mobilvetta, ha optato per questo tipo di omologazione [B)]... E pensare che stavo per acquistare un Laika ecovip9... ora mi ritengo fortunato [:)]. Rendilo subito alla Laika e non perdere altro tempo, prima che possa scadere la garanzia, solo in questo periodo puoi farti forte citando la famosa "Legge sulla Garanzia Europea", io lavoro nel commercio e quando ad un mio cliente capita un prodotto difettoso, lo sostituisco senza fare problemi, perchè sò che il mio fornitore dovrà sostituirmelo o ritirarlo ed emettere una nota credito (cioè rimborsarmelo). La Legge parla chiaro, se ritieni di aver acquistato un prodotto che NON risponde a quello che la casa costruttrice ha dichiarato sul depliant nel momento che hai proceduto all'acquisto, allora il venditore può proporre all'acquirente o la sostituzione del prodotto con uno identico o la sostituzione con un'altro di fascia superiore, con il pagamento della differenza, comunque resta all'acquirente anche la possibilità, se non ritiene le proposte soddisfacenti, di chiedere il rimborso di quanto speso. Cercati un buon Avvocato, preferibilmente uno che conosci bene con il quale puoi dialogare e che segua seriamente il tuo caso. Auguri.
Non raccontatemi balle sulla possibilità che può accadere. Se ti compri una Mercedes da 90.000 euro e te laritrovi con tutti questi difetti, cosa mi dite? Che andate dal conce e con fare distaccato gli dite : " sà, mi scusi, credo che vi sia qualche piccolo difetto. Casomai se così è , cosa dovrei pagare per metterlo a posto? " Ma per favore. Cambialo, subito e tutto a loro spese. Lascialo dal conce e non portarlo più a casa. Fatti accompagnare dal tuo avvocato! A tutto c'è un limite. >
>