In risposta al messaggio di reedud del 23/09/2022 alle 17:48:01Il DuoC non ha nulla in comune con la Combi, quindi se non vanno entrambi, punterei sulla mancanza di alimentazione su una linea che li alimenta entrambi. Questa è una mia supposizione.
Vi espongo il mio problema, dopo essermi accorto che sul display della Truma non mi appariva più l'orario, ho provato in sequenza le seguenti cose. - Il fusibile della centralina ok - Alimentazione al display ok- connettore dati display ok - Fusibile e alimentazione su scheda truma ok - nessun led acceso sulla scheda truma eccetto uno verde che da due lampeggi solo quando tolgo e poi rimetto alimentazione e poi rimane spento - Anche il dual control delle bombole è tutto spento alla luce di quanto sopra riuscite a dirmi se posso provare ancora qualcosa, sono uno che lavora in elettrotecnica e quindi so metterci mano, grazie in anticipo. Alberto Hymer B-KLASSE B-MC I680 Sprinter 418 CDI 177CV
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di reedud del 24/09/2022 alle 10:18:18ottimo, complimenti!
Grazie ad entrambi ho risolto Con il consiglio di impiegatodelvolante non mi sono fidato del tester e ho alimentato direttamente il CO/plus che mi si è acceso sia lui che la Truma. Con il consiglio di IZ4DJI ho seguitoi fili dell'alimentazione del CP Plus/ DuoC e ho scoperto un filo staccato sotto il porta fusibile. Grazie ancora ad entrambi In conclusione se il CP Plus non è alimentato anche i led della scheda sulla Truma sono tutti spenti.
www.iz4dji.it