quote:Originally posted by nyppo> Parole saggie !![:D]
Comunque se è per rinfrancarti,le uscite decise all'ultimo momento sono le più frequenti,anche mordi e fuggi per un sabato notte passato in montagna,questo è il camper,e la cosa più bella è stare insieme e lasciare a casa tutti i pensieri.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by fratina> Anche io ho 2 bambini di 5 e 2 anni e possediamo il camper da 1 anno e mezzo e sono "pienissimamente" d'accordo con te. Ciao.
ciao Michela, mi chiamo Francesca, ho 31 anni e sono mamma di due bimbi 5 e 2 anni. Siamo camperisti da 1 anno ...ed è fantastico !! Giusto questo WE ho dedicato al camperino, mentre eravamo in uno splendido luogo di lago, un pò di coccole, ho spostato qualcosina ecc....perchè il bello del camper è anche questo, perfezionarlo di volta in volta...agli uomini lasciamo gli accessori e a noi la ricerca della "perfezione" salva spazio , comodità, utilità !!! Il camper si perfeziona con noi, e con la crescita dei nostri bimbi... In pratica , bando alla filosofia camperistica[;)]...ognuno è fatto a modo propio per noi niente stoviglie di plastica, se non raramente (scarsa acqua), 2 cambi sempre ponti per i bimbi, "il manuale delle giovani marmotte" DVD per i bimbi in viaggio, per quanto buoni siano... Fondamentale il non pretendere la perfezione, neanche dal marito...tanto con due figli qualcosa si dimentica sempre![:I] Fra >
quote:Originally posted by sabbiadimare> ************************ GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE ************* per fratina: ecco l'incarnazione di come mi immagino di fare!!! il tuo campere deve essere una seconda pelle per tutti voi...Brava! per Nyppo: cavoli! sei sicuro che non traspaia nulla di tutto cio' dalla tua brontolite???? Questa è adorazione pura [;)] tua oglie si scioglierebbe a leggere questo post, altro che menartela [:)] per palmasbar: si, spero che di mare se ne veda tanto col camper [:)] per paola 68 e mirabelle: in effetti l'idea del camper come seconda casa mi sembra comoda, sapere che c'è sempre una dotazione di base credo che faccia risparmiare un sacco di tempo...non ho idea dello spazio effettivo di cui si puo' disporre...razionalizzare non mi preoccupa in teoria, vediamo poi quando arriva il mezzo se srao' dello stesso avviso [:0] per diomede: razie per gli auguri... se tutto va bene a poco + di 2 mesi sarà camperista [;)]
salve a tutti mi presento michela, 32 anni, tra poco avro' il secondo bimbo e sabato abbiamo acquistato il ns primo camper, che arriverà a febbraio... se vi interessa il modello è un Roller Team granduca gt (doppia dinette, letti a castello in coda trasversali) >