quote:Originally posted by Prodigioiunior> NOOOO, andiamo in bosco[}:)][:o)][:D][:D][:D].... non scelgo Adria perchè monta il nuovo WC o la nuova Truma ma semplicemente per far notare la serietà di una ditta che sì aumenta i prezzi come tutte le altre marche ma nel contempo si aggiorna montando anche la nuova tecnologia, cosa che non hanno fatto gli altri nella stessa fascia ( e anche superiore da quel che ho visto)...poi per quel che leggo ....discussione inutile[xx(]
quote:Originally posted by aragon>Perche l'adria ha il bagno???
ciao, tra ev9 e 660sp ripeto ...inutile discuterne sono 2 mezzi di fascia differente...! Secondo me rispetto al coral ci sono poi mezzi di fattura superiore a costi inferiori...vedi il Pegaso Garage o il nuovo mageo+ della cha! Per me Adria fa buoni mezzi ma a mio modesto parere ci sono mezzi con le stesse (o superiori) qualità e con ottima assistenza a prezzi anche minori... PS scegliere adria xchè monta il nuovo wc..??? e xchè non monta ancora webasto magari il dual top??? >
>
quote:Originally posted by Mauri da Trieste>Oppure sulla riviera adriatika...ciao bambino[:D]
quote:Originally posted by Prodigioiunior> nooo, andiamo in bosco[}:)][:o)][:D][:D][:D].... e a questo punto inutile discutere[xx(]
ciao, tra ev9 e 660sp ripeto ...inutile discuterne sono 2 mezzi di fascia differente...! Secondo me rispetto al coral ci sono poi mezzi di fattura superiore a costi inferiori...vedi il Pegaso Garage o il nuovo mageo+ della cha! Per me Adria fa buoni mezzi ma a mio modesto parere ci sono mezzi con le stesse (o superiori) qualità e con ottima assistenza a prezzi anche minori... PS scegliere adria xchè monta il nuovo wc..??? e xchè non monta ancora webasto magari il dual top??? >
>
>
quote:Originally posted by Prodigioiunior> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Mauri da Trieste>Oppure sulla riviera adriatika...ciao bambino[:D]
quote:Originally posted by Prodigioiunior> nooo, andiamo in bosco[}:)][:o)][:D][:D][:D].... e a questo punto inutile discutere[xx(]
>
>
>
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> Si ma se lo scarrafone è brutto forte fa schifo anche a mamma sua[:D][:D][:D] Non ho dubbi.. rapporto qualità/prezzo ADRIA.. servizio post-vendita ADRIA (almeno dal mio conce),.. a proposito , in fiera ho notato che gli ADRIA montano già la nuova truma combi ed il nuovo c250 tethford e Laika no..[:(] come mai? [/quote] Perchè sugli scarrafoni che costano poco e valgono meno devono mettere qualcosa per attirare i polli come me...[;)]non credi?.Ciao Nyppo. P.S. il post vendita è ottimo anche dal mio,propio per la qualità e la professionalità dell'Adria.....comunque viva LAIKA[xx(]
quote:Originally posted by Prodigioiunior>>Ogni scarrafone e bello a mamma sua[;)]
>
quote:Originally posted by nyppo> Perchè sugli scarrafoni che costano poco e valgono meno devono mettere qualcosa per attirare i polli come me...[;)]non credi?.Ciao Nyppo. P.S. il post vendita è ottimo anche dal mio,propio per la qualità e la professionalità dell'Adria.....comunque viva LAIKA[xx(] [/quote] Ma no.. a parte gli scherzi non credo sia una questione di pollame..[:p] e senza campanilismi per una o l'altra ditta parliamo di due colossi del v.r. che si fronteggiano a suon di novità e tecnologia... ritengo che è una questione puramente personale sotto l'aspetto economico e del gusto.. il detto " OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA ANCHE SE E' BRUTTO FORTE" è sempre valido...[:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> Si ma se lo scarrafone è brutto forte fa schifo anche a mamma sua[:D][:D][:D] Non ho dubbi.. rapporto qualità/prezzo ADRIA.. servizio post-vendita ADRIA (almeno dal mio conce),.. a proposito , in fiera ho notato che gli ADRIA montano già la nuova truma combi ed il nuovo c250 tethford e Laika no..[:(] come mai?
quote:Originally posted by Prodigioiunior>>Ogni scarrafone e bello a mamma sua[;)]
>
>
quote:Originally posted by Mauri da Trieste>
evvabè,, voglio provocare ed esagerare ...[}:)] ma allora proprio non volete vedere neanche..che ne so.. il riscaldatore supplementare calori.. le ruote da 16 con le valvole in acciaio.(sul mio 660 sl).. le poltroncine Aguti nella stessa stoffa degli interni...le reti a doghe le ho anche io sui miei letti gemelli , e udite udite, anche nel divanetto della dinette (letto singolo) ed anche la chiusura centralizzata.. inoltre il mio serbatoio è da 110 litri e non da 85.. manca il doppio pavimento e lo spessore dei pannelli è minore ma io sulla pesa non mi spavento neanche se porto a spasso tutti i miei parenti contemporaneamente...[:D][:D] le finiture interne non hanno mostrato pecche ed il mobilio oltre che bello è anche esente da rumori strani...le cuscinerie non si muovono per un semplice e geniale sistema di aggangi....... ben 4 oblò HEIKI di cui due maxi.. certo non ho il timer sulla stufa però ho gli oscuranti termici in cabina già montati ed avvolgibili ( oscuranti termici e non tendine plissetatte di carta)...in più mi resta qualche soldo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by aragon>
Ciao, hai fatto un buon acquisto...ma su tutti i fronti il mio Pegaso Garage Living è superiore, mi è costato 3000 euro in meno e come mezzo direi di una bellezza incredibile per la fascia di prezzo! ...ed io sono oggettivo al max tant'è che ti dico che nonostante tutto l'EV9 è superiore al mio mezzo..figuriamoci al tuo!!!quote:Originally posted by Mauri da Trieste>
evvabè,, voglio provocare ed esagerare ...[}:)] ma allora proprio non volete vedere neanche..che ne so.. il riscaldatore supplementare calori.. le ruote da 16 con le valvole in acciaio.(sul mio 660 sl).. le poltroncine Aguti nella stessa stoffa degli interni...le reti a doghe le ho anche io sui miei letti gemelli , e udite udite, anche nel divanetto della dinette (letto singolo) ed anche la chiusura centralizzata.. inoltre il mio serbatoio è da 110 litri e non da 85.. manca il doppio pavimento e lo spessore dei pannelli è minore ma io sulla pesa non mi spavento neanche se porto a spasso tutti i miei parenti contemporaneamente...[:D][:D] le finiture interne non hanno mostrato pecche ed il mobilio oltre che bello è anche esente da rumori strani...le cuscinerie non si muovono per un semplice e geniale sistema di aggangi....... ben 4 oblò HEIKI di cui due maxi.. certo non ho il timer sulla stufa però ho gli oscuranti termici in cabina già montati ed avvolgibili ( oscuranti termici e non tendine plissetatte di carta)...in più mi resta qualche soldo[:D][:D][:D] senza offesa.. nel 2005 ho rivenduto quasi nuovo e dopo 1 anno un RT Granduca 255p per un difetto nel cupolino... e già in quello la plastica la faceva da padrona sia da fermo (si staccava) che in marcia (rumore assordante).. in questi nuovi è anche aumentata..(veggasi antine in metacrilato etc..) scusa ma posso ammettere che il LAIKA e superiore all'ADRIA ma con il miglior RT O CI del mondo il mio non ce lo metto neanche a confronto[:D] >
>
quote:Originally posted by aragon> sono daccordo che con te... il post diventa ridicolo.. però non ho cominciato io.. il titolo ne è l'esempio..[:D][:D] ah..ho riflettuto.. e ti posso dire che l'Adria aveva già il passo lungo e la carreggiata allargata quando due anni fa ha prodotto il modello IZOLA su Renault, poi sono daccordo che il pegaso ha una linea molto elegante ma io voglio fare i conti con la robustezza dell'insieme e per esperienza personale ritengo l'Adria una ditta che sotto questo aspetto non è seconda a nessuno...[^] comunque scherzi a parte e porovocazioni volute o meno come voi sono contento del mio mezzo e allo stato attuale lo cambierei solo ed esclusivamente per un MH dal prezzo mooooolto più alto [:(][:(][:(] ciao[:D][:D][:D]
ciao, sono contento che pensi di aver fatto il miglior acquisto e ti auguro buoni km ma non confrontare un pegaso nuova serie con granduca vecchia serie...e poi adria solo quest'anno ha inserito carreggiata allargata....rifletti! Cmq sta diventando un post ridicolo..ognuno di noi pensa di aver fatto il miglior acquisto e di fatto lo è..altrimenti xchè l'avrebbe scelto... Poi x me adria è un buon marchio ma c'è di meglio, credimi! considera che anche noi lo avevamo valutato ma poi scartato x il prezzo + alto e xchè meno e bello e con minori fattezze del pegaso >
quote:Originally posted by ondablu> Ciao Ondablu Anch'io ero arrivato ai due modelli ma ho preferito l'Adria perchè leggendo su Col il Prince aveva problemi di omologazioni ( questioni di peso ) e il gruppo Sea ( dicono ...mai provato di persona ) con il post vendita è un pò carente. Lascia perdere la doccia meravigliosa visto che non la puoi usare a meno che tu non metta almeno tre serbatoi da 100l. Io ho il Coral e ho fatto da Arile circa 10.000 km e di problemi non ne ho. Prova a fare un "cerca" e vedi cosa dicono del Prince e del Coral. Se vai sulla parte " altro sui camper " troverai il club Adria dove ci sono 14 pagine di posts. Bye Luca
Cari amici camperisti, sto per acqistare il mio secondo camper e proprio in questi giorni mi chiedevo se prendere un Adria coral 660sp o un Elnagh Prince 56L. Sbirciando sul vostro forum sono stato assalito da 1000 dubbi[:(] E adesso che faccio[?] Quale scelgo[?]Nell'Adria c'è una doccia meravigliosa che però non ho avuto modo di vedere sul Prince . Non è la differenza di prezzo che mi spaventa più di tutto ma la qualità. Cosa potete consigliarmi[?]Aiutatemi vi prego. Grazie >
quote:Originally posted by ondablu> Ciao Ondablu Ho trovato anche questo tread su Adria se ti interessa https://www.camperonline.it/for... Così vedi anche il parere di altri Adrianisti Bye Luca
Cari amici camperisti, sto per acqistare il mio secondo camper e proprio in questi giorni mi chiedevo se prendere un Adria coral 660sp o un Elnagh Prince 56L. Sbirciando sul vostro forum sono stato assalito da 1000 dubbi[:(] E adesso che faccio[?] Quale scelgo[?]Nell'Adria c'è una doccia meravigliosa che però non ho avuto modo di vedere sul Prince . Non è la differenza di prezzo che mi spaventa più di tutto ma la qualità. Cosa potete consigliarmi[?]Aiutatemi vi prego. Grazie >
quote:Originally posted by Bighit2> sono entrambi buoni prodotti ma di fascia di mercato diversa quindi poco confrontabili Ciao
Io sono di parte con il mio Adria Coral 660 SP del 2007 e quindi volevo sentire qualche altro parere.... [:D] [:D] [:D] Domenica presso un concessionario che vende entrambe le marche ho incontrato una coppia dove Lui parteggiava per Adria e Lei per l'Ecovip e continuava a deprezzare il .....adratik..... adretik insomma quella roba lì...... Lui guardava i 10.000 euri di differenza mentre Lei con il metro in mano misurando qua e là non perdeva occasione per denigrare il " robo "..... [:(] Ok ..ok ....sua maestà Laika ha il doppio pavimento ed una centralina da far invidia alla Nasa ma poi....... [^] Laikisti Ecovippisti e Adrianisti Corallisti fatevi sentire e ditemi la Vs........ [:)] >
quote:Originally posted by jimbo65> Non c'entra la fascia di mercato,perchè se la fascia la stabiliscono quelli delle rivisti addio[xx(].Su un giornale lo trovi in media ,l'altro medio alta ,quidi io non guardo la fascia in cui è inserito,ma la sostanza di quello che vedo,per quello mi permettevo di confrontarlo con laika,poi ognuno si diverte col suo[:)].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by Bighit2> sono entrambi buoni prodotti ma di fascia di mercato diversa quindi poco confrontabili Ciao
Io sono di parte con il mio Adria Coral 660 SP del 2007 e quindi volevo sentire qualche altro parere.... [:D] [:D] [:D] Domenica presso un concessionario che vende entrambe le marche ho incontrato una coppia dove Lui parteggiava per Adria e Lei per l'Ecovip e continuava a deprezzare il .....adratik..... adretik insomma quella roba lì...... Lui guardava i 10.000 euri di differenza mentre Lei con il metro in mano misurando qua e là non perdeva occasione per denigrare il " robo "..... [:(] Ok ..ok ....sua maestà Laika ha il doppio pavimento ed una centralina da far invidia alla Nasa ma poi....... [^] Laikisti Ecovippisti e Adrianisti Corallisti fatevi sentire e ditemi la Vs........ [:)] >
>