CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Ecovip 9 Vs. Adria Coral 660 SP

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 44
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:07:33
quote:Originally posted by nyppo Non c'entra la fascia di mercato,perchè se la fascia la stabiliscono quelli delle rivisti addio[xx(].Su un giornale lo trovi in media ,l'altro medio alta ,quidi io non guardo la fascia in cui è inserito,ma la sostanza di quello che vedo,per quello mi permettevo di confrontarlo con laika,poi ognuno si diverte col suo[:)].Ciao Nyppo. >
> Concordo sul fatto che gli articoli che leggiamo sulle riviste relativi a questa o quella prova, sono più "pilotate" dall'importanza che il marchio riveste in seno alla redazione...ma da lì a affiancare il coral ad un EV...beh...non so fino a che punto... Cambia tanto, in primis presenza doppio pavimento (presente su izola ma non su coral), serbatoi in posizione antigelo (e non semplicemente riscaldati) per non parlare del tipo di coibentazione (su EV se non erro è usato lo styrofoam). Insomma, non mi sembrano proprio sullo stesso livello... p.s.: scrive uno che non ha nè l'uno nè l'altro [:D] ___________________ ciao dany
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:58:41
quote:Originally posted by nyppo
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by Bighit2
Io sono di parte con il mio Adria Coral 660 SP del 2007 e quindi volevo sentire qualche altro parere.... [:D] [:D] [:D] Domenica presso un concessionario che vende entrambe le marche ho incontrato una coppia dove Lui parteggiava per Adria e Lei per l'Ecovip e continuava a deprezzare il .....adratik..... adretik insomma quella roba lì...... Lui guardava i 10.000 euri di differenza mentre Lei con il metro in mano misurando qua e là non perdeva occasione per denigrare il " robo "..... [:(] Ok ..ok ....sua maestà Laika ha il doppio pavimento ed una centralina da far invidia alla Nasa ma poi....... [^] Laikisti Ecovippisti e Adrianisti Corallisti fatevi sentire e ditemi la Vs........ [:)] >
> sono entrambi buoni prodotti ma di fascia di mercato diversa quindi poco confrontabili Ciao
>
> Non c'entra la fascia di mercato,perchè se la fascia la stabiliscono quelli delle rivisti addio[xx(].Su un giornale lo trovi in media ,l'altro medio alta ,quidi io non guardo la fascia in cui è inserito,ma la sostanza di quello che vedo,per quello mi permettevo di confrontarlo con laika,poi ognuno si diverte col suo[:)].Ciao Nyppo.
>
> Quoto infatti dopo aver retto il gioco del confronto (qualche volta del sano antagonismo fa solo che bene) il mio pensiero è stato simile al tuo ovvero .. siamo noi , anzi, come dice nyppo sono le riviste (sempre fatte dagli uomini) che danno un valore all'oggetto..da parte nostra possiamo confutarlo in base alle nostre esigenze ed al valore che soggettivamente diamo alle cose...ergo.. io ho scelto ADRIA perchè, a parità di contenuti da me valuati come predominanti, costa meno del Laika...
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:52:15
quote:Originally posted by Mauri da Trieste
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by Bighit2
Io sono di parte con il mio Adria Coral 660 SP del 2007 e quindi volevo sentire qualche altro parere.... [:D] [:D] [:D] Domenica presso un concessionario che vende entrambe le marche ho incontrato una coppia dove Lui parteggiava per Adria e Lei per l'Ecovip e continuava a deprezzare il .....adratik..... adretik insomma quella roba lì...... Lui guardava i 10.000 euri di differenza mentre Lei con il metro in mano misurando qua e là non perdeva occasione per denigrare il " robo "..... [:(] Ok ..ok ....sua maestà Laika ha il doppio pavimento ed una centralina da far invidia alla Nasa ma poi....... [^] Laikisti Ecovippisti e Adrianisti Corallisti fatevi sentire e ditemi la Vs........ [:)] >
> sono entrambi buoni prodotti ma di fascia di mercato diversa quindi poco confrontabili Ciao
>
> Non c'entra la fascia di mercato,perchè se la fascia la stabiliscono quelli delle rivisti addio[xx(].Su un giornale lo trovi in media ,l'altro medio alta ,quidi io non guardo la fascia in cui è inserito,ma la sostanza di quello che vedo,per quello mi permettevo di confrontarlo con laika,poi ognuno si diverte col suo[:)].Ciao Nyppo.
>
> Quoto infatti dopo aver retto il gioco del confronto (qualche volta del sano antagonismo fa solo che bene) il mio pensiero è stato simile al tuo ovvero .. siamo noi , anzi, come dice nyppo sono le riviste (sempre fatte dagli uomini) che danno un valore all'oggetto..da parte nostra possiamo confutarlo in base alle nostre esigenze ed al valore che soggettivamente diamo alle cose...ergo.. io ho scelto ADRIA perchè, a parità di contenuti da me valuati come predominanti, costa meno del Laika...
>
> Ottima osservazione.Ciao Nyppo.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 05/11/2007 alle: 22:22:00
Non c'entra la fascia di mercato,perchè se la fascia la stabiliscono quelli delle rivisti addio[xx(].Su un giornale lo trovi in media ,l'altro medio alta ,quidi io non guardo la fascia in cui è inserito,ma la sostanza di quello che vedo,per quello mi permettevo di confrontarlo con laika,poi ognuno si diverte col suo[:)].Ciao Nyppo. >
> Non volevo suscitare la tua reazione citando una non meglio definita fascia di mercato [V]; posso dirti solo che ho paragonato semplicemente il mio VR con quello di amici...poi ognuno ha il proprio metro di valutazione e fa' le proprie considerazioni in base alle proprie aspettative [:)] Ciao e tanti buoni km Giordano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link