quote:Originally posted by nyppo Non c'entra la fascia di mercato,perchè se la fascia la stabiliscono quelli delle rivisti addio[xx(].Su un giornale lo trovi in media ,l'altro medio alta ,quidi io non guardo la fascia in cui è inserito,ma la sostanza di quello che vedo,per quello mi permettevo di confrontarlo con laika,poi ognuno si diverte col suo[:)].Ciao Nyppo. >> Concordo sul fatto che gli articoli che leggiamo sulle riviste relativi a questa o quella prova, sono più "pilotate" dall'importanza che il marchio riveste in seno alla redazione...ma da lì a affiancare il coral ad un EV...beh...non so fino a che punto... Cambia tanto, in primis presenza doppio pavimento (presente su izola ma non su coral), serbatoi in posizione antigelo (e non semplicemente riscaldati) per non parlare del tipo di coibentazione (su EV se non erro è usato lo styrofoam). Insomma, non mi sembrano proprio sullo stesso livello... p.s.: scrive uno che non ha nè l'uno nè l'altro [:D] ___________________ ciao dany
quote:Originally posted by nyppo> Quoto infatti dopo aver retto il gioco del confronto (qualche volta del sano antagonismo fa solo che bene) il mio pensiero è stato simile al tuo ovvero .. siamo noi , anzi, come dice nyppo sono le riviste (sempre fatte dagli uomini) che danno un valore all'oggetto..da parte nostra possiamo confutarlo in base alle nostre esigenze ed al valore che soggettivamente diamo alle cose...ergo.. io ho scelto ADRIA perchè, a parità di contenuti da me valuati come predominanti, costa meno del Laika...
quote:Originally posted by jimbo65> Non c'entra la fascia di mercato,perchè se la fascia la stabiliscono quelli delle rivisti addio[xx(].Su un giornale lo trovi in media ,l'altro medio alta ,quidi io non guardo la fascia in cui è inserito,ma la sostanza di quello che vedo,per quello mi permettevo di confrontarlo con laika,poi ognuno si diverte col suo[:)].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by Bighit2> sono entrambi buoni prodotti ma di fascia di mercato diversa quindi poco confrontabili Ciao
Io sono di parte con il mio Adria Coral 660 SP del 2007 e quindi volevo sentire qualche altro parere.... [:D] [:D] [:D] Domenica presso un concessionario che vende entrambe le marche ho incontrato una coppia dove Lui parteggiava per Adria e Lei per l'Ecovip e continuava a deprezzare il .....adratik..... adretik insomma quella roba lì...... Lui guardava i 10.000 euri di differenza mentre Lei con il metro in mano misurando qua e là non perdeva occasione per denigrare il " robo "..... [:(] Ok ..ok ....sua maestà Laika ha il doppio pavimento ed una centralina da far invidia alla Nasa ma poi....... [^] Laikisti Ecovippisti e Adrianisti Corallisti fatevi sentire e ditemi la Vs........ [:)] >
>
>
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> Ottima osservazione.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> Quoto infatti dopo aver retto il gioco del confronto (qualche volta del sano antagonismo fa solo che bene) il mio pensiero è stato simile al tuo ovvero .. siamo noi , anzi, come dice nyppo sono le riviste (sempre fatte dagli uomini) che danno un valore all'oggetto..da parte nostra possiamo confutarlo in base alle nostre esigenze ed al valore che soggettivamente diamo alle cose...ergo.. io ho scelto ADRIA perchè, a parità di contenuti da me valuati come predominanti, costa meno del Laika...
quote:Originally posted by jimbo65> Non c'entra la fascia di mercato,perchè se la fascia la stabiliscono quelli delle rivisti addio[xx(].Su un giornale lo trovi in media ,l'altro medio alta ,quidi io non guardo la fascia in cui è inserito,ma la sostanza di quello che vedo,per quello mi permettevo di confrontarlo con laika,poi ognuno si diverte col suo[:)].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by Bighit2> sono entrambi buoni prodotti ma di fascia di mercato diversa quindi poco confrontabili Ciao
Io sono di parte con il mio Adria Coral 660 SP del 2007 e quindi volevo sentire qualche altro parere.... [:D] [:D] [:D] Domenica presso un concessionario che vende entrambe le marche ho incontrato una coppia dove Lui parteggiava per Adria e Lei per l'Ecovip e continuava a deprezzare il .....adratik..... adretik insomma quella roba lì...... Lui guardava i 10.000 euri di differenza mentre Lei con il metro in mano misurando qua e là non perdeva occasione per denigrare il " robo "..... [:(] Ok ..ok ....sua maestà Laika ha il doppio pavimento ed una centralina da far invidia alla Nasa ma poi....... [^] Laikisti Ecovippisti e Adrianisti Corallisti fatevi sentire e ditemi la Vs........ [:)] >
>
>
>
quote:Originally posted by nyppo> Non volevo suscitare la tua reazione citando una non meglio definita fascia di mercato [V]; posso dirti solo che ho paragonato semplicemente il mio VR con quello di amici...poi ognuno ha il proprio metro di valutazione e fa' le proprie considerazioni in base alle proprie aspettative [:)] Ciao e tanti buoni km Giordano
Non c'entra la fascia di mercato,perchè se la fascia la stabiliscono quelli delle rivisti addio[xx(].Su un giornale lo trovi in media ,l'altro medio alta ,quidi io non guardo la fascia in cui è inserito,ma la sostanza di quello che vedo,per quello mi permettevo di confrontarlo con laika,poi ognuno si diverte col suo[:)].Ciao Nyppo. >