In risposta al messaggio di bazen del 04/04/2017 alle 14:49:05
La slitta per la cassetta la puoi vedere qui: Però è del mio 2.1TW. Ecostar, per curiosità, raccontaci altre pecche di questo mezzo, tanto decantato e che io avrei voluto (quello o il 200i), ma non ne trovai di buoni; poi optai per il 2.1TW . Ciao Pur''io son laikista ecovipparo [:)]
il 2i ultima serie a parte il peso e la grave pecca della mancanza di una apertura per manutenzionare il frigo + l'attacco a slitta supplementare non coibientata ne riscaldata e altre piccole stupidaggini devo dire che era ed è tutt'ora un gran bel mezzo ma se preso usato deve essere in ordine altrimenti è un debito , non ha garage ma quella tipologia di piantina con letti logitudinali offre una eccellente vivibilità e comodità e chi viaggia con 3-4 figli minori al seguito ne sa qualcosa
In risposta al messaggio di claytec del 04/04/2017 alle 15:02:24
Ciao a tutti,uno dei consigli che mi diede Mario,alias Ecostar fu proprio quello di guardare se aveva il portellino per il bruciatore del frigorifero nel vano doccia...anche io viaggio su ecovip 2.i del 2001.... Ed è un gran mezzo...a parte il peso per il resto più che soddisfatto!! clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
mi ricordo e mi ricordo anche quando vi siete fermati al mio paesello per stringerci la mano e non siete venuti a mani vuote , un gradito pensiero che non ho mai contraccambiato
In risposta al messaggio di pippogiulio del 06/04/2017 alle 11:06:08
Approfitto dei tanti possessori dello stesso mezzo...anche se fuori tema su questo post Ma il cambio è normalmente così impuntoso??... l'ho usato poco in questo mese, ma la seconda davvero faccio fatica a farla entrare (da freddo soprattutto), visto che devo portarlo a fare un tagliando che sia il caso di far cambiare olio cambio e differenziale?
E' proprio così, la seconda da freddo devi cercarla, qualcosina migliora.
In risposta al messaggio di pippogiulio del 06/04/2017 alle 11:06:08
Approfitto dei tanti possessori dello stesso mezzo...anche se fuori tema su questo post Ma il cambio è normalmente così impuntoso??... l'ho usato poco in questo mese, ma la seconda davvero faccio fatica a farla entrare (da freddo soprattutto), visto che devo portarlo a fare un tagliando che sia il caso di far cambiare olio cambio e differenziale?
Ciao ,si anche sul mio (stesso camper)si impunta,ha migliorato un po' do po il cambio olio del cambio ....ma non è il top,la retrò mi entra rilasciando un pelo la frizione ma per tutto il resto va bene........