quote:Originally posted by matteodid> ma non so se tra immatricolazione trasporto/ritiro incognite venditore ne valga la pena...
Salve a tutti. Vorrei acquistare il Laika Ecovip, pensate che sia buono[?] Cosa ne pensate su questo mezzo e su questa marca[?][:)] N.B. Lo sto acquistando su internet in Spagna, potete darmi un consiglio su acquisti stranieri[?][:)] Grazie anticipatamente e buoni km....[;)][8D][:D] >
quote:Originally posted by matteodid> Attenzione perchè c'è in giro una bufala di questo tipo, il prezzo è basso ti inviano mezzo in Italia ed hai tre giorni per vederlo, quando accetti di fartelo portare ti chiedono un anticipo del 30% da dare ad una agenzia in Italia e poi........... Il Laika come mezzo è una garanzia, l'importante è non dare nessun anticipo ma concludere l'affare con le volture e mezzo in mano!!
Ciao a tutti e grazie delle risposte. Comunque il camper verrà trasportato dalla Spagna fino a qui in Italia con un azienda di trasporti specializzata e ho ben 3 giorni per vedere e controllare il camper per poi decidere se prenderlo o no. L'immatricolazione non è un problema visto che è immatricolato in Italia, perchè il proprietario abitava qui con la sua ragazza. Grazie dei preziosi consigli e buoni km...[;)][:)][:D] >
quote:Originally posted by matteodid> Comunque sia, io lascerei stare... Laika o non laika, i mezzi NON sono esenti da rogne più o meno diffuse... E
Ciao a tutti e grazie delle risposte. Comunque il camper verrà trasportato dalla Spagna fino a qui in Italia con un azienda di trasporti specializzata e ho ben 3 giorni per vedere e controllare il camper per poi decidere se prenderlo o no. L'immatricolazione non è un problema visto che è immatricolato in Italia, perchè il proprietario abitava qui con la sua ragazza. Grazie dei preziosi consigli e buoni km...[;)][:)][:D] >
quote:Originally posted by matteodid>