CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika H710

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 05/11/2007 alle: 19:59:20
SALVE, HO APPENA ACUISTATO UN LAIKA H710 E DEVO DIRE CHE SONO SODDISFATTO. CHI MI PUO' AIUTARE IN MERITO AD EVENTUALI DIFETTI/MIGLIORIE DA FARE?QUALCHE PARERE O IMPRESSIONE AVUTA DA EVENTUALI POSSESSORI? GRAZIE ANTICIPATAMENTE A COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI[:)][:)]
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:49:33
Ciao,complimenti per il magnifico acquisto,è secondo me uno tra i migliori camper(mio parere personale),l'ho ricercato costantemente,senza trovarlo purtroppo!!!!Da un anno posseggo l'ecovip 2.1 family,di cui sono estremamente soddisfatto,sono identici,solo che il mio è sù mansardato mentre il tuo è un MH.Basculante o mansarda creo siano tra quelli con maggiore vivibilità,non potrei rinunciare alle due grandi finestre e alla indispensabilità del doppio fondo.Nell'insieme posso dirti che con laika mi trovo veramente molto bene,per tutto,assistenza post vendita in primis.Sono certo che la tua sia stata una grande scelta ed il mezzo che possiedi non tarderà a darti grandi soddisfazioni.Auguri e buoni km in un mezzo spettacolare[:)][:)]saluti antonio
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:16:44
id="Comic Sans MS">Ciao Antonio, grazie per l'intervento ti comunico che sono super soddisfatto, prima di acquistare il camper ne ho noleggiati tandi e di tutte le marche, come disposizione è stata sempre l'unica che soddisfa le mie esigenze, e come marca (laika) secondo me non teme concorrenza. Trovare il mio è stato una vera occasione, immatricolato 09/2005 km. 10.200 e accessoriato di tutto. Ciao a tutti. Grazie.
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 09/11/2007 alle: 21:45:52
Ciao Cristiano,proprio oggi ho ricevuto da un gentile signore le foto del suo h710 in vendita,in quanto da me richieste per visionarle.Come già ti dicevo,l'ho cercato per ben 2 anni,senza trovarlo e alla fine la mia scelta definitiva è caduta sul 2.1family.Come vedi sono comunque sempre sulle sue tracce,anche possedendo,si può dire,lo stesso identico mezzo seppur mansardato.Naturalmente non penso di fare altri cambi,(Luglio 2005 appena 32000KM di assoluta soddisfazione)se pur volessi dovrei piazzare il mio ed aggiungere altri soldi,capirai che non è il caso!!!!!!.Ti riscrivo semplicemente perchè è evidente quanto mi piaccia l'h710 del quale non posseggo la scheda tecnica per un confronto netto,ma mi piacerebbe allora confrontarmi con te,scambiandoci le nostre esperienze a bordo dei nostri v.r.Ti saluto cordialmente Antonio.....
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 10/11/2007 alle: 10:19:47
Ciao Antonio, l'idea non è male anche perche' potremmo darci dei consigli anche su eventuali modifiche o accessori installati. Ti confermo la mia piena soddisfazione del mezzo, considera che per la febbre del mio piccolo (un maschietto di 9 mesi) è saltato il viaggio organizzato da tempo a Lourdes anche perchè era oltre ai giorni di vacanza un ottima occasione per testare a fondo il mezzo. Nel wek-edn del 20/21 ottobre a Perugia per l'Eurochocolet nella notte del sabato siamo arrivati a 4/5 gradi esterni, il truma a 3 temperatura interna tutta la notte 21/22 gradi, premetto che non uso coprivetri sia interni che esterni, ho trovato solo delle tendine che chiudono la vetratura della cabina. L'unica cosa che sicuramente andro ad acquistare è la moquete per il pavimento e le coperture esterne per vetri, sono un amante della montagna. Di dove sei, io sono marchigiano chi sa può darsi che ci si può incontrare. Ciao Cristiano.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 10/11/2007 alle: 15:07:37
Ciao Cristiano,io sono originario della Campania,ma da diversi anni ormai,vivo ed ho famiglia a Palermo dove abito per ragioni di lavoro.Quello delle temperature in/aut era uno degli argomenti con cui avrei voluto confrontarmi con te perchè in molti,quando ero alla ricerca del tuo mezzo,sostenevano che forse col basculante in uso,la vicinanza al vetro della cabina poteva portare ad avere freddo o ad avvertirne comunque.Sono sempre stato convinto,e me l'ho hai appena confermato che così non è!!!!!!ed io di questo ne sono molto contento.Per quanto riguarda la protezione del pavimento,posso assicurarti d'aver completato da poco un lavoretto "fai da te" che mi ha molto soddisfatto.In un negozio che tratta stoffe,tappezzerie e tappeti,mi sono inmbattuto per caso in un materiale molto ma molto simile alla classica moquette,spero si scriva così,il cui spessore,appunto,non va oltre quello di una moneta da 1€,rivestita al fondo da una pellicola plastica che non lo fa scivolare.Mi è bastata una forbice,un righello di un metro circa ed un pennerello di quelli i cui scritti si riescono facilmente a rimuovere e alla modica spesa di 26€ mi sono interamente rivestito il pavimento.Se riesco a capire come si inseriscono le foto,e se ti è ovviamente gradito,provo a mandartene qualcuna perchè tu possa apprezzarne il risultato finale.Le tinte disponibili erano un nocciola,che molto si avvicinava alla mia tappezzeria(Raffaello)credo sia,e che ho utilizzato,ma ne erano disponibili anche in blù,grigio e credo sul verdino. Scusami se mi sono dilungato così a lungo,ti saluto a risentirci alla prossima Antonio ......
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 12/11/2007 alle: 14:12:06
Ciao Antonio, l'unica grossa differenza tra i due mezzi e che il mio h710 è su telaio al-ko con assale posteriore con barra di torsione, ottimo su strada e confort di viaggio con la sicurezza del baricentro basso, il tuo 2.1 è su telaio fiat con balestre posteriori che oltre ad essere rigide alzano il baricentro , dovresti (o se già equipaggiato mettere delle sospenzioni ad aria) ti posso assicurare che la differenza di guida dei due mezzi si sente e come. Per quando riguarda il letto matrimoniale che mi dicevi considera che una volta abbassato il letto si distanzia dal vetro ben 30 cm capisci bene che il freddo non lo senti affatto. Ciao alla prossima.
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 12/11/2007 alle: 21:34:45
Ciao Cristiano,si,ti confermo che ho fatto immediatamente istallare le sospensioni ad aria e da allora guidarlo è tutta un'altra cosa,ovviamente tu sei su un altro pianeta,anche per questo.Per il basculante,ero a conoscenza che si distanziasse dal vetro.Per quanto riguarda altri accessori a corredo,ho fatto istallare:-pannelli solari 100w e poche altre migliorie di poco conto.In cabina,ho il clima e sono in procinto di farmi istallare il kit retrocamera con stereo(DVD) e monitor compreso,oltre non penso,per le mie esigenze di avere bisogno di altro.Per i consumi,io sono intorno ai 10KM/L,tu dovresti fare qualcosa in più.[:D][:D]Ti saluto,Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link