quote:Originally posted by crilu> Si però non è detta l'ultima,visto che quello che ho scritto me l'ha riferito un venditore,e come sai delle volte sparano cazzate.[:D]
Grazie per la risposta, da quello che mi sembra di capire volendo comprare un Arca la con matrimoniale+garage la scelta è scontata sul 720 GLM su Iveco. Pensa non ho cambiato il mio Adriatik quest'anno solo perchè mi aspettavo qualcosa di nuovo da Arca... >
quote:Originally posted by travel liner Hymer sembra voglia cambiare la gamma di accesso CL proponendo versioni Camp CL e Tramp CL anche su Fiat Ducato... (ma al momento è un'indiscrezione). >> Michael, dimmi che è vero, fammi sognare..... sarebbe la soluzione a tutti i miei problemi, sopratutto esistenzali di Italiano che vorrebbe meccaniche Italiane ( ebbene si, sono nazionalista [:p] ) ! Dai una speranza, o tu he hai sapienza, ad una pecorella sperduta nel mare dei VR che per amletici enigmi non conosce più morfeo ..... [:D]
quote:Originally posted by travel liner> Iddio ti renderà merito di tutta questa saggezza profusa a piene mani per il bene dell'umanità camperista [:D] mi stai facendo felice,e di tanto [:D][:D][:D] Una domanda, spero non indiscreta perchè altrimenti fai bene a mandarmi ( o puoi scrivermi in privato [:o)] ): tutta questa tua saggezza e conoscenza è per pura gratificazione personale ? Non voglio fare il veniale, ma se tu offrissi servizio di consulenza per acquisti personalizzati, faresti bene a monetizzarla: sono un imprenditore che ha a che fare con moltissime persone, ma ti assicuro che preparatissime e disponibili come te io non ne ho ancora incontrate ! Se offri servizi " ad personam " a pagamento su mandato, avresti già un cliente: io ! Però prometti che la consulenza su questi forum la offriresti ancora gratis....pure a me [:D]
Ciao! Per ora è un'indiscrezione... tra un mesetto e mezzo si saprà se sarà confermata o meno! (Ma credo di sì... anche se la meccanica Ducato è più cara). Ciao! Michel >
quote:Originally posted by eros> Ciao, di che modifiche si tratta ? (E di che modello ?)
Il mio viene consegnato dopo la fiera di Rimini perchè ha delle modifiche dai modelli attuali. >
quote:Originally posted by eros> Beh, in effetti tutte le prime prove e la presentazione l' hanno fatta col 720 (e alcuni modelli su ducato)...le prime foto del 721 sono apparse molto dopo. A noi dovrebbero consegnarlo tra una 15ina di giorni (il 720) e ci sarò il gavone sottop., una finestrella aggiuntiva e il tavolo finalmente frazionabile e ribassa bile (unito con i divani diventa un posto letto aggiuntivo di fortuna) Comunque il rexosline è una linea completamente nuova, qualche ritardo si poteva immaginare, ma se vedi per esempio le lamentele di chi ha ordinato un rapido per es. non è che stanno messi molto meglio, anzi! Mi pare molto strano per gli ecovip, li hanno appena rinnovati e già li cambiano ? Boh!
Comunque mi pare una presa in giro per gli acquirenti che comprano un mezzo e dopo un anno cambia ed oltretutto non riescono a consegnare i mezzi scelti dai clienti per non si sà di preciso quale sia il motivo. >
quote:Originally posted by navarre> Navarre, ciao. io l'ho aspettato 5 mesi (da fine ottobre) l'ho ritirato solo 1 settimana prima di Pasqua. Devi rompere al concessionario. auguri!!!!!!!!!!!!!
Aheh! Noi stiamo aspettando il modello prenotato nel 2006...magari nel 2009 si saprà qualcosa [:D][:D] >