CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika modelli 2008 che novita?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 35
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:58:06
quote:Originally posted by crilu
Grazie per la risposta, da quello che mi sembra di capire volendo comprare un Arca la con matrimoniale+garage la scelta è scontata sul 720 GLM su Iveco. Pensa non ho cambiato il mio Adriatik quest'anno solo perchè mi aspettavo qualcosa di nuovo da Arca... >
> Si però non è detta l'ultima,visto che quello che ho scritto me l'ha riferito un venditore,e come sai delle volte sparano cazzate.[:D]
19
crilu
crilu
20/05/2006 100
Inserito il 03/05/2007 alle: 22:10:24
Gentilissimo, non vedo l'ora di cambiare il camper ma anche di non acquistare un mezzo che dopo 6 mesi sia superato da un restyling della grafica, dei gruppi ottici ecc.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 03/05/2007 alle: 22:29:21
In genere le riviste francesi anticipano le novita rispetto alle nostre, saluti
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 03/05/2007 alle: 23:38:25
quote:Originally posted by travel liner Hymer sembra voglia cambiare la gamma di accesso CL proponendo versioni Camp CL e Tramp CL anche su Fiat Ducato... (ma al momento è un'indiscrezione). >
> Michael, dimmi che è vero, fammi sognare..... sarebbe la soluzione a tutti i miei problemi, sopratutto esistenzali di Italiano che vorrebbe meccaniche Italiane ( ebbene si, sono nazionalista [:p] ) ! Dai una speranza, o tu he hai sapienza, ad una pecorella sperduta nel mare dei VR che per amletici enigmi non conosce più morfeo ..... [:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 03/05/2007 alle: 23:43:31
Ciao! Per ora è un'indiscrezione... tra un mesetto e mezzo si saprà se sarà confermata o meno! (Ma credo di sì... anche se la meccanica Ducato è più cara). Ciao! Michel
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 03/05/2007 alle: 23:51:49
quote:Originally posted by travel liner
Ciao! Per ora è un'indiscrezione... tra un mesetto e mezzo si saprà se sarà confermata o meno! (Ma credo di sì... anche se la meccanica Ducato è più cara). Ciao! Michel >
> Iddio ti renderà merito di tutta questa saggezza profusa a piene mani per il bene dell'umanità camperista [:D] mi stai facendo felice,e di tanto [:D][:D][:D] Una domanda, spero non indiscreta perchè altrimenti fai bene a mandarmi ( o puoi scrivermi in privato [:o)] ): tutta questa tua saggezza e conoscenza è per pura gratificazione personale ? Non voglio fare il veniale, ma se tu offrissi servizio di consulenza per acquisti personalizzati, faresti bene a monetizzarla: sono un imprenditore che ha a che fare con moltissime persone, ma ti assicuro che preparatissime e disponibili come te io non ne ho ancora incontrate ! Se offri servizi " ad personam " a pagamento su mandato, avresti già un cliente: io ! Però prometti che la consulenza su questi forum la offriresti ancora gratis....pure a me [:D]
19
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 04/05/2007 alle: 07:53:21
Condivido a pieno con Shamal. Michel è un mito una leggenda. [^][^]
20
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 04/05/2007 alle: 09:19:25
Mi associo ai complimenti a travel e mi domando se non sia il caso di creare un nuovo post sulle novità 2008, dato che questo è partito da una questione laika. Anche perchè vorrei chiedere a Travel (ma anche a tutti gli altri ben inteso): ci sono indiscrezioni sul camper che Bertone sembra voglia presentare a Mondonatura ? Poi avrei un quesito su un accessorio: a mondonatura 2006 avevo visto un portabici che mi sembrava intelligente , praticamente le bici erano appoggiate tutte contro la parete posteriore e non era necessario toglierle tutte per arrivare alla prima ! Mi sembra di ricordare che fosse montato su un motorhome Euromobil o Trigano ma non sono riuscito a fotografarlo. Ne sapete qualche cosa ? Grazie a tutti e sotto con le news !!! Valerio
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/05/2007 alle: 15:45:53
Pensate che stanno cominciando a consegnare i Motorhome Rexosline (solo alcuni modelli) in questo periodo.Il mio viene consegnato dopo la fiera di Rimini perchè ha delle modifiche dai modelli attuali. Un saluto a tutti, Eros
navarre
navarre
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 16:14:12
quote:Originally posted by eros
Il mio viene consegnato dopo la fiera di Rimini perchè ha delle modifiche dai modelli attuali. >
> Ciao, di che modifiche si tratta ? (E di che modello ?)
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/05/2007 alle: 17:00:29
Il modello è Rexosline 721, le modifiche riguardano le dimensioni e disegno dei letti posteriori, gavone sotto il pavimento(optional), sedili leggermente diversi, modifiche all'armadio ed altre che non sò.Comunque mi pare una presa in giro per gli acquirenti che comprano un mezzo e dopo un anno cambia ed oltretutto non riescono a consegnare i mezzi scelti dai clienti per non si sà di preciso quale sia il motivo.Penso sia l'unica casa allestitrice italiana di veicoli ricreazionali che li consegna dopo sei mesi/un anno dall'ordine, le altre (es. Rimor o similari)che presentano i modelli e li consegnano: Forse saranno più efficenti nelle catene di montaggio(tanto i difetti ce li hanno tutti). Saluti, Eros
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 04/05/2007 alle: 19:31:15
Pensate che presso i conce ci sono Ecovip (stesso modello) ma con differenze non da poco....se adesso veramente si parla di modello nuovo ....non ho commenti! Ciao. Giovanni
navarre
navarre
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 19:52:27
quote:Originally posted by eros
Comunque mi pare una presa in giro per gli acquirenti che comprano un mezzo e dopo un anno cambia ed oltretutto non riescono a consegnare i mezzi scelti dai clienti per non si sà di preciso quale sia il motivo. >
> Beh, in effetti tutte le prime prove e la presentazione l' hanno fatta col 720 (e alcuni modelli su ducato)...le prime foto del 721 sono apparse molto dopo. A noi dovrebbero consegnarlo tra una 15ina di giorni (il 720) e ci sarò il gavone sottop., una finestrella aggiuntiva e il tavolo finalmente frazionabile e ribassa bile (unito con i divani diventa un posto letto aggiuntivo di fortuna) Comunque il rexosline è una linea completamente nuova, qualche ritardo si poteva immaginare, ma se vedi per esempio le lamentele di chi ha ordinato un rapido per es. non è che stanno messi molto meglio, anzi! Mi pare molto strano per gli ecovip, li hanno appena rinnovati e già li cambiano ? Boh!
2609
2609
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:35:58
quote:Originally posted by navarre
Aheh! Noi stiamo aspettando il modello prenotato nel 2006...magari nel 2009 si saprà qualcosa [:D][:D] >
> Navarre, ciao. io l'ho aspettato 5 mesi (da fine ottobre) l'ho ritirato solo 1 settimana prima di Pasqua. Devi rompere al concessionario. auguri!!!!!!!!!!!!!
20
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 07/05/2007 alle: 17:50:06
.....up [;)].....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link