quote:Originally posted by checcozak1> Io posseggo l'Ecovip 2.1 TW (su IVECO) ... e non posso che parlarne benissimo, ho visto il kreos "bellissimo e lussuoso" ... per 10.000 euri in piu ... mi tengo il mio eccezionale ecovip ..... Salutissimi ..... id="Verdana"> id="size3">
Sono tutte e due ottimi mezzi, il Kreos è sicuramente più pesante dell'Ecovip soprattutto perchè monta la neccanica Iveco che d'altronde è anche il suo punto di forza. COn Camper così grandi e con sbalzo così pronunciato è sicuramente meglio avere la trazione posteriore. Poi dipende molto anche da che uso uno ne fa. Ciao >
quote:Originally posted by ivan750> Secondo me è una bufala ... id="Verdana"> id="size2">
https://www.camperonline.it/for... Chiedi alla gentil (si fà per dire)[xx(] signora che ha postato questo forum,[B)] lei si che di Laika se ne intende!!![:(] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by zighibighi> Io ho l'Ecovip da solo 6 mesi (preso usato - occasione irripetibile) ho i preventivi del concesionario del nuovo ed a costi base "senza sconto" 61 contro 70 ... tenendo conto degli opzional si riduce ma secondo me, da calcoli fatti la differenza è oltre i 6.000 .... comunque personalmente non rinuncerei per nessuna ragione all'Iveco ... Ciao
Per Ivan Secondo me la differenza di prezzo è molto meno di 10.000 euri, se consideri il mezzo che è Iveco invece del Fiat, poi ci sono accessori che sono di serie nel Kreos tipo il forno, l'aria condizionata ecc. mentre sono optional nell'Ecovip. Se consideri tutto questo la differenza è circa 3000 euri. Ciao >
quote:Originally posted by zighibighi> Non li supera, anche se cosi fosse ... è un opzional pertanto non rientra nel peso di tara omologata ... id="Verdana"> id="size2">
Anche se supera di peso i 35 quintali? >
quote:Originally posted by HotMistral> Condivido in pieno quanto detto ... Pocanzi girando per il Web ho visto una inserzione di un Ecovip 2.1 TW del 2004 (15.000 Km.) ... molto ma molto interessante ... se ti interessa ti do' il link (in privato - non vorrei che si pensasse che faccio pubblicità a qualcuno) ... se sei su questa idea prova a contattarlo e se ti serve aiuto tienimi a tua disposizione. Salutissimi a tutti. id="size2"> id="Verdana">
ciao, cerca le serie Ecovip del 2004, che sono in termini di materiali e qualità realizzative, ineguagliate negli anni successivi. Se vuoi la doppia dinette EV 2.1 classic su ducato, o 2.1tw su Iveco, il Kreos ha mobili sintetici in nido d'ape, contrariamente alle serie EV fatte con multistrato marino, decisamente meglio[;)]. Infine la mansarda del Kreos, è più piccola rispetto agli EV (misure alla mano)che sono forse le mansarde più grandi e comode del mercato. Se invece la doppia dinette non è un "must" cerca modelli tipo EV 8.1 (otimo per 4 con bambini) con garage e letti a castello trasverasli in coda, di dimensioni generose rispetto al EV 2.1 e soprattutto molto compatto 6,53m non ostante lo spazio esagerato all'interno, cosi elimini i problemi di lughezza, sbalzo, peso trazione posteriore, ecc. c[8D]iao >