quote:Originally posted by gimar> Gimar ha consigliato bene. La rete uguale in alluminio io l'ho trovata al leroy merlin saluti piero
Ciao, io sul mio ecovip l'ho cambiata e devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente anche se concordo con la molta pazienza infatti c'è voluto un pò di tempo ma alla fine è venuto bene.Bisogna estrarre la cordicella e poi rimetterla dentro la sede con tutta la rete con l' ausilio di un caccaiavite, alla fine la rete in eccesso l'ho tolta con un cutter. Probabilmente il problema stà sul tipo di retina che metti, io ho trovato una retina in alluminio che già è tesa di se ed, essendo alluminio non si ossida. Ciao e buoni km. >
quote:Originally posted by paolo52>
Devo sostituire la retina zanzariera, che dovrebbe essere in alluminio e tenuta tesa da una specie di guarnizione in plastica ad incastro, della porta. Chiedo agli amici del forum se c'è chi si è già cimentato in tale lavoro e comunque come è meglio procedere per renderla ben tesa all'interno del suo telaio. id="blue"> Grazie Paolo. >
quote:Originally posted by paolo52> Anch'io spero che qualcuno ti possa consigliare un metodo furbo per risolvere il tuo problema. ciao Stefano
Ringrazio per la pronta risposta anche se non molto incoraggiante. Spero che qualche altro intervento mi possa aiutare. Come sempre le soluzioni a certi inconvenienti possono tornare utili anche ad altri. Paolo >