quote:Originally posted by sport15> Grazie della tua testimonianza!! Ennesima conferma sullà validità del mezzo e della Laika[:(] grazie gianluca!
Dell'infiltrazione sui lettini posteriori,oltre che in mansarda e ad altre belle magagne io avevo parlato in un post di inizio anno,dove un amico chiedeva un parere sulla serie X. Era un argomento che riguardava la mancanza della finestra in bagno,e di li si è divagato sulle magagne di tale mezzo. Questo amico ha avuto la stessa trafila,prima i lettini bagnati,poi la mansarda tipo acquario..... Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by glen430> Purtroppo non è sempre vero quello che dici perchè io garanzia o non garanzia non sarei comunque contento di avere un mezzo che fa acqua da tutte le parti e che richiederebbe un intervento drastico e oserei dire quasi totale. Sul fatto che anche i grandi sbagliano, chiediti quanto costa quel mezzo solo perchè solo c'è la scritta LAIKA ed in considerazione di quanto succede spiegami la parola "grandi" da cosa dovrei desumerla...
Bhe forunatamente in garanzia i problemi si risolvono senza ulteriori esborsi! Questo a certificare che anche i "grandi" sbagliano.... >
quote:Originally posted by pegaso 63> Finalmente un discorso sensato!!! Quoto! DADO
Non capisco perche ci dobbiamo meravigliare tanto quando c'è un problema di infiltrazione o altro sù mezzi come laika arca ecc, ed invece sembra scontato che queste cose debbano toccare solo i poveri possessori di marchi più scarsi, in fondo si tratta sempre di scatoloni assemblati in aziende dove conta molto abbassare i costi di produzione non solo per quanto riguarda i materiali, mà anche per quanto riguarda la manodopera che a volte non è poi cosi competente ed esperta del settore, di conseguenza ci si può inbattere in mezzi usciti male dalla catena di montaggio, e questo credo che valga sia per i marchi più blasonati che per il resto dei marchi meno quotati. Io comunque con il mio modesto CI pegaso del 99 a parte i vari problemucci che possono verificarsi in tutti i camper posso dire di non aver mai visto una goccia d'acqua entrare forse quel giorno in catena di montaggio ci è capitato un turno che tra le altre cose si intendeva anche di camper!!!! Un saluto a tutti!! >
quote:Originally posted by carnevale> A me non sembra molto sensato....sainceramente. Se una persona spende di più per avere una maggiore "qualità", questa ci dev'essere....3 infiltrazioni in nemmeno un anno SON TROPPE per un mezzo di quella categoria. Senza offesa per nessuno, non sono assolutamente d'accordo con l'amico Pegaso 63... Ciao a tutti[;)]
quote:Originally posted by pegaso 63> Finalmente un discorso sensato!!! Quoto! DADO
Non capisco perche ci dobbiamo meravigliare tanto quando c'è un problema di infiltrazione o altro sù mezzi come laika arca ecc, ed invece sembra scontato che queste cose debbano toccare solo i poveri possessori di marchi più scarsi, in fondo si tratta sempre di scatoloni assemblati in aziende dove conta molto abbassare i costi di produzione non solo per quanto riguarda i materiali, mà anche per quanto riguarda la manodopera che a volte non è poi cosi competente ed esperta del settore, di conseguenza ci si può inbattere in mezzi usciti male dalla catena di montaggio, e questo credo che valga sia per i marchi più blasonati che per il resto dei marchi meno quotati. Io comunque con il mio modesto CI pegaso del 99 a parte i vari problemucci che possono verificarsi in tutti i camper posso dire di non aver mai visto una goccia d'acqua entrare forse quel giorno in catena di montaggio ci è capitato un turno che tra le altre cose si intendeva anche di camper!!!! Un saluto a tutti!! >
>
quote:Originally posted by CamperFriend> Il problema è proprio quello... "un mezzo di quella categoria"... ma quale categoria? E' un mezzo come gli altri solo che costa di più perchè è LAIKA!!! Non esistono mezzi di una certa categoria solo per la marca che portano scritta sulla scocca ma esistono mezzi di una certa categoria per come sono fatti ed, in questo caso, sono fatti male. Con questo non voglio dire che non sia un mezzo bello e buono voglio dire, che ha gli stessi problemi che può avere un qualunque altro camper ed il fatto di averlo pagato più di un fascia medio-alta di altra marca, come hai potuto appurare da solo, dipende esclusivamente dalla marca. Su questo non ci piove e, quindi, non ci sono infiltrazioni...[:D] DADO
quote:Originally posted by carnevale> A me non sembra molto sensato....sainceramente. Se una persona spende di più per avere una maggiore "qualità", questa ci dev'essere....3 infiltrazioni in nemmeno un anno SON TROPPE per un mezzo di quella categoria. Senza offesa per nessuno, non sono assolutamente d'accordo con l'amico Pegaso 63... Ciao a tutti[;)]
>
>
quote:Originally posted by bruno b> Giusto...!!!
Non è questione di marche. E' questione di fortuna. Ciao : Bruno. >