CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

lavaggio camper (interno + esterno)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 28/05/2008 alle: 16:35:02
Ciao a tutti! qualcuno conosce un autolavaggio in zona Bologna dove lavino il camper sia all'esterno che all'interno? Mi sono rotta di fare la sguattera... e x di + la zona dove lasciamo il camper, dv di solito lo vado a pulire è pieno di guardoni pervertiti... Grazie a tutti! Ilaria
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 28/05/2008 alle: 18:39:00
Non sono di bologna ma non mi fiderei nel farlo lavare internamente il mio camper... io lì ci vivo e me lo lavo io... Esternamente dovresti vedere dove si lavano i camion. Nicola
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 28/05/2008 alle: 18:57:28
hai ragione... in genere io e mia sorella ci alterniamo nelle pulizie camperistiche... Ma questa volta l'ho preso dal rimessaggio invernale veramente in condizioni pietose.... all'esterno ho delle zanzariere fisse molto piccole (saranno 20cmx30) sarebbero un problema x gli spazzoloni? Grazie Ila
19
manero
manero
22/02/2006 54
Inserito il 28/05/2008 alle: 19:10:49
ciao Ilaria. io ogmi tanto vado all'autolavaggio il tornado che è in zona dell'ipermercato centro nova a san lazzaro, in via stradelli guelfi di fronte alla ex montagna del rusco di san lazzaro visibile dalla tangenziale e di fianco a Tagliavini gru. Per il lavaggio interno devi specificare che lo vuoi e loro intendono solo l'abitacolo.
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 28/05/2008 alle: 20:33:43
scusa ilaria ma rivolgiti direttamente ad un rivenditore camper in zona che di solito ha servizio interno di lavaggio e sterilizzazione interni , cosi almeno sei sicura che non venga rovinato nulla visto che san dove metter le mani e ti salvi dai guardoni [8D]...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:22:55
Noi stiamop mettendo su propio un servizio simile. Per i maniaci della pulizia e amanti della poltrona, proporremo propio questo. Lavaggio esterno ed interno e sanificazione di tutto l'abitacolo. In questo momento stiamo mettendo a punto le varie procedure ed i metodi di pulizia, in quanto stiamo puntando ad una pulizia del tipo ecologico, quindi con prodotti a bassissimo impatto ecologico. La cosa piu difficile e studiare un prezzo abbordabile che soddisfi sia i nostri interessi che quelli del cliente. Ciao a presto.
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:28:01
quote:Originally posted by manero
ciao Ilaria. io ogmi tanto vado all'autolavaggio il tornado che è in zona dell'ipermercato centro nova a san lazzaro, in via stradelli guelfi di fronte alla ex montagna del rusco di san lazzaro visibile dalla tangenziale e di fianco a Tagliavini gru. Per il lavaggio interno devi specificare che lo vuoi e loro intendono solo l'abitacolo. >
> Quanto chiedono per il lavaggio? Io cercavo qualcuno che facesse tutto...anche l'interno della cellula il tornado è quello vicino alla nuova rotonda che hanno fatto con l'uscita della tangenziale?
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 29/05/2008 alle: 18:30:25
quote:Originally posted by mecsax
Noi stiamop mettendo su propio un servizio simile. Per i maniaci della pulizia e amanti della poltrona, proporremo propio questo. Lavaggio esterno ed interno e sanificazione di tutto l'abitacolo. In questo momento stiamo mettendo a punto le varie procedure ed i metodi di pulizia, in quanto stiamo puntando ad una pulizia del tipo ecologico, quindi con prodotti a bassissimo impatto ecologico. La cosa piu difficile e studiare un prezzo abbordabile che soddisfi sia i nostri interessi che quelli del cliente. Ciao a presto. >
> siete di Bologna? di dv siete?
19
manero
manero
22/02/2006 54
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:25:26
ciao ilaria No il lavaggio non è quello vicino all'uscita. Dalla rotonda direzione castenaso subito dopo il ponticello del fiume savena devi girare a sinistra avanti 300 metri sulla destra. Per la pulizia anche della cellula prova a chiedere, io mi sono sempre trovato bene, ma ho sempre fatto fare solo lavaggio esterno. ciao noi siamo di borgo panigale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link