quote:Originally posted by McOscar> Lavati con l'idropulitrice senza smontare niente è messi al sole per giorni ad asciugare con ottimo risultato miki.[;)]id="size4">id="blue">
Ciao ragazzi, volevo lavare i sedili della dinette del Glen 430 vv. Qualcuno li ha gia smontati? I bottoni centrali si tolgono e poi devo andare da un tapezziere per ricucirli? Chi sa qualcosa? Grazie. >
quote:Originally posted by mikidadda> Drastico, ma efficace[;)]id="size5">id="black">
quote:Originally posted by McOscar> Lavati con l'idropulitrice senza smontare niente è messi al sole per giorni ad asciugare con ottimo risultato miki.[;)]id="size4">id="blue">
Ciao ragazzi, volevo lavare i sedili della dinette del Glen 430 vv. Qualcuno li ha gia smontati? I bottoni centrali si tolgono e poi devo andare da un tapezziere per ricucirli? Chi sa qualcosa? Grazie. >
>
quote:Originally posted by GinoGina Sganciarlo è un gioco da ragazzi: è rimontarlo che è un problema! Ho dovuto agganciare lo spago ad un cacciavite, infilarlo nel buco della gommapiuma e farlo spuntare dall'altra parte. Qui l'ho di nuovo riagganciato al bottone e il gioco è fatto. >> Scusate, ma perchè quando togliete lo spago che tiene i due bottoni non fate scorrere un altro spago annodato a quello e che rimarrà li durante la ripulitura, ma che servirà come guida nella fase di rimontaggio? [;)] Saluti Danieleid="blue">
quote:Originally posted by a.daniele Scusate, ma perchè quando togliete lo spago che tiene i due bottoni non fate scorrere un altro spago annodato a quello e che rimarrà li durante la ripulitura, ma che servirà come guida nella fase di rimontaggio? [;)] Saluti Danieleid="blue"> >> Scusa non mi è chiaro il concetto ,tu intendi dire che lasci lo spago nelle gommapiuma , ma a che serve ????id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> ...tipo pilota per i cavi elettrici...[;)]
quote:Originally posted by a.daniele Scusate, ma perchè quando togliete lo spago che tiene i due bottoni non fate scorrere un altro spago annodato a quello e che rimarrà li durante la ripulitura, ma che servirà come guida nella fase di rimontaggio? [;)] Saluti Danieleid="blue"> >> Scusa non mi è chiaro il concetto ,tu intendi dire che lasci lo spago nelle gommapiuma , ma a che serve ????id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
>
quote:Originally posted by miliusc ...tipo pilota per i cavi elettrici...[;)] >> Esatto !!! Ciao Danieleid="blue">
quote:Originally posted by videodue> Detto fatto[;)]
Si potrebbe cambiare il nome del post lavaggio cuscini dinette >