www.tecnoled.com
trvi l'offerta di cui parlo. A me hanno mandato due faretti a 21 led a prezzo contenuto e senza spese di spedizione.Li ho provati e sono soddisfatto anche se ho qualche problema nel montaggio( sono imbranato nel fai da te) ho sostituito solo la lampada e ci ho masso i led,mi pare che rendano poco di meno ma se valuti l'enorme risparmio non c'è confronto. Sono molto disponibili e ti rispondono quasi subito indicandoti come fare con santa pazienza...quote:Originally posted by checcozak1> Allora sostituire una lampadina da 10W con il replace si rimane comunque con una buona luce? Mi fa un po' paura questo, non vorrei spendere 30€ e poi non vederci un fico secco!!!!![:(][:(]
Io ho montato tutte le lampade REPLACE della Tecnoled su tutti i faretti e mi trovo molto bene. Ho comunque montato anche i led a luce calda che hanno facendo un mix con quelli a luce bianca, la luce così ottenuta è molto simile a quella delle alogene originali. Ho acquistato anche i faretti direzionali loro, e ho sostituito quelli del camper che erano in plastica cromata, i loro sono invece in metallo cromato, molto belli. Ciao >