CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

led tecnocamper. Provare per credere..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:35:32
desidero ringraziare la ditta tecnocamper ,per l'offerta fatta " provare per credere" Ho avuto l'occasione di provare l'illuminazione a led grazie alla loro offerta(spese di spedizione zero!)e sono rimasto soddisfatto. Nonostante abbia avuto problemi con la forma di pagamento scelta da me sono sempre stati disponibili a rispondere alle mie mail(anche dopo cena) seguendo passo passo la mia pratica. Un vero grazie all'azienda per la serieta' dimostrata e la prontezzaelle risposte.
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:30:35
Scusa ,di cosa stai parlando ?quale offerta ? che tipo di faretti (la sigla )? hai sostituito solo la lampada o il faretto completo ? Ed infine :come ci vedi ? Ciao ,Giuseppe
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:53:54
se vai sul sito

www.tecnoled.com

trvi l'offerta di cui parlo. A me hanno mandato due faretti a 21 led a prezzo contenuto e senza spese di spedizione.Li ho provati e sono soddisfatto anche se ho qualche problema nel montaggio( sono imbranato nel fai da te) ho sostituito solo la lampada e ci ho masso i led,mi pare che rendano poco di meno ma se valuti l'enorme risparmio non c'è confronto. Sono molto disponibili e ti rispondono quasi subito indicandoti come fare con santa pazienza...
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:18:43
Scusa ma non e' che percaso il sito e'

www.tecnoled.it

?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:39:06
dove è la promozione?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:46:34
Il nome corretto del sito in questione è www.tecnocamper.comid="blue"> di Peluso Stefania, il referente sul nostro sito è RaffaeleTop (Nick). Specifico il nome perchè anche io ho avuto modo di sperimentare la bontà del servizio offerto dagli stessi e non posso che confermare la correttezza e la disponibilità. Il sito suddetto commercializza in effetti i prodotti della tecnoled, ma il sito della promozione è quello indicato sopra. Un saluto. David
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:29:48
Io sto cercando di sostituire la lampadina da 10W quella con l'innesto a due spinotti (non so come si chiama esattamente[:(]) con una piastrina che porta 5 o 6 led. Siete stati contenti di questo prodotto o di altri?? Stamattina ho contattato l'azienda, vediamo se mi risponde..... Vi sapro' dire Ciao ciao Resma
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:36:24
Io ho montato tutte le lampade REPLACE della Tecnoled su tutti i faretti e mi trovo molto bene. Ho comunque montato anche i led a luce calda che hanno facendo un mix con quelli a luce bianca, la luce così ottenuta è molto simile a quella delle alogene originali. Ho acquistato anche i faretti direzionali loro, e ho sostituito quelli del camper che erano in plastica cromata, i loro sono invece in metallo cromato, molto belli. Ciao
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 24/04/2008 alle: 11:31:25
quote:Originally posted by checcozak1
Io ho montato tutte le lampade REPLACE della Tecnoled su tutti i faretti e mi trovo molto bene. Ho comunque montato anche i led a luce calda che hanno facendo un mix con quelli a luce bianca, la luce così ottenuta è molto simile a quella delle alogene originali. Ho acquistato anche i faretti direzionali loro, e ho sostituito quelli del camper che erano in plastica cromata, i loro sono invece in metallo cromato, molto belli. Ciao >
> Allora sostituire una lampadina da 10W con il replace si rimane comunque con una buona luce? Mi fa un po' paura questo, non vorrei spendere 30€ e poi non vederci un fico secco!!!!![:(][:(]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:08:48
Per quanto riguarda la luce della REPLACE non è uguale a quella da 10W, io infatti parlavo di TONALITA di luce non di potenza. In effetti dipende molto dal diametro della REPLACE se il tuo faretto ha un diametro piccolo puoi montare solamente la REPLACE piccola che ovviamente non fa luce come la 10W. Io per ovviare alla cosa infatti ho cambiato direttamente i faretti dove volevo più luce. Ciao Francesco
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:38:36
Scusate.. avevo sbagliato l'indirizzo della tecnocamper Io ho montato ,al posto del faretto alogeno da 10 vat il modello con 21 led e devo dire che è inferiore come resa ma pur sempre accettabile. Ho dei problemi,pero',a capire se gli altri faretti posso cambiarli. Sul mio rimor ne ho di 4 tipi,ww l'assortimento... Confermo comunque l'ottima disponibilita' della ditta a fornire spiegazioni e assistenza. Checco... quanto ti è costato cambiare i faretti...?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link