CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Letto basculante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
fiordox
fiordox
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 23:19:37
Premesso che in un prossimo futuro vorrei acquistare un VR tutto mio (finora ho usato sempre mezzi presi a noleggio), e dato che siamo solo io e mia moglie (mio figlio viaggia per altri lidi) pensavo di acquistare un mezzo in vetroresina con letti a castello in coda e letto matrimoniale basculante ( così da poter ospitare eventuali passeggeri supplementari occasionali) la mia attenzione si è focalizzata sul Wingamm OASI 610 GL, ho letto su questo stesso forum che anche i mezzi AIESISTEM della serie PROJET hanno il letto basculante, io sono stato a Rimini lo scorso settembre e non mi risulta, qualcuno potrebbe fornirmi qualche ulteriore precisazione? Grazie e buon divertimento a tutti.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 20/10/2006 alle: 01:01:22
Io ho scelto il Firr che in più puoi scegliere tutto Viene allestito con mansarda singola, matrimoniale e basculante. Inoltre non sottovalutare l' impianto Alde per il riscaldamento cellula. Ciao Davide
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 20/10/2006 alle: 09:02:50
Io ho il Projet 400 Aiesistem che ha il matrimoniale,un letto singolo che si fa in dinette e c'era il terzo letto singolo basculante che noi abbiamo fatto togliere dato che non ci serviva.Ho visto il modello con i letti a castello,ma non so dirti se quello da fare in dinette era matrimoniale.Puoi comunque andare sul sito dell'aiesistem e dare un'occhiata ai nuovi modelli e poi informarti dal concessionario più vicino.Ciao Aura
21
gaspa
gaspa
06/10/2004 102
Inserito il 20/10/2006 alle: 21:33:51
Sono d'accordo con Dierre " FIRR forever",puoi fare quello che vuoi a prezzi ragionevoli,ho visto proprio oggi in lavorazione un 6mt con basculante e letto singolo posteriore con sottostante garage ...una vera chicca ....ciao Alessandro
fiordox
fiordox
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 01:00:41
Intanto grazie a tutti per le cortesi e utili informazioni e poi vorrei chiedere a gaspa se ha ulteriori informazioni su quell'allestimento del quale parlava e se conosce qualche prezzo di riferimento riguardo ai FIRR. Salutoni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 07:41:51
Mi sembra che ce ne sia uno in vendita nelle proposte dei privati.... Lucio.
21
gaspa
gaspa
06/10/2004 102
Inserito il 22/10/2006 alle: 09:02:46
x fiordox ,l'allestimento che ho avuto modo di vedere proprio alla FIRR era munita di letto basculante di ottima fattura(senza i scricchioli tipici dei motorhome),2 panchette logitudinali,(penso però che sia l'ultima versione possibile in quanto x problemi di omologazione bisognerebbe optare x una semidinette + relativo divanetto a dx)cucina molto ampia,bagno e letto posteriore singolo abbastanza alto x poter utilizzare il garage .A mio avviso una disposizione del genere si aggira sui 60000€ con alcune personalizzazioni ..Ma forse di converebbe contattare direttamente la Firr e parlare conIVO...dimenticavo ,il letto basculante è identico a quello della Wingamm ,ma leggermente+ largo Ciao Alessandro
fiordox
fiordox
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 11:50:45
Dalla descrizione direi che è competitivo col Wingamm Oasi 610GL disposizione molto simile e prezzo analogo, cmq dato che l'eventuale acquisto avverrà l'anno prossimo, per ora sono in fase di esplorazione e molto probabilmente farò un salto alla FIRR per rendermi conto di persona. Salutoni e grazie. Dino
21
gaspa
gaspa
06/10/2004 102
Inserito il 22/10/2006 alle: 13:39:12
Se proprio devo consigliarti ti suggerisco Firr al posto di Wingamm in quanto il prodotto è veramente artigianle e si presta a ulteriori modifiche a discrezione del cliente,Wingamm per quanto sia un buon prodotto ultimamente la produzione è completamente seriale con le conseguenze che essa comporta..Hai la possibilità di osservare il camper in fase di costruzione e x me questo è stato veramente positivo ,pignolo come sono...Di dove sei?ciao alessandro
fiordox
fiordox
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 23:43:40
Farò tesoro dei tuoi consigli gaspa, io sono di Parma e tu? A presto. Dino
21
gaspa
gaspa
06/10/2004 102
Inserito il 23/10/2006 alle: 11:18:44
Sono di verona ,quindi a 2 passi dalla Firr(15km),praticamente l'ho vista nascere,se sei di parma non sei cosi scomodo ..Ciao alessandro
22
B747
B747
22/08/2003 3209
Inserito il 23/10/2006 alle: 15:09:06
Ciao, possiedo un Wingamm 640 con letti a castello. Gli aiesistem sono ottimi mezzi, molto compatti e leggeri, ma, che io sappia, non utilizzano il basculante. Nel nostro camper il basculante e' comodissimo, prima avevo un mansardato ma non tornerei mai indietro... Se hai bisogno di info particolari chiedi pure. ciao Gianluca p.s. e' vero che Wingamm e' diventata troppo industriale, come chiedi qualcosa di diverso dallo standard vanno nel pallone.
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 23/10/2006 alle: 17:19:03
Hai ragione B47,mi sono espressa male io.Il nostro terzo letto non era un vero e proprio basculante,scendeva il necessario per far dormire una persona.In effetti Aiesistem non utilizza basculanti,il letto matrimoniale(oltre i due a castello) in uno dei nuovi modelli lo si ricava dalla dinette.Ciao Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link