In risposta al messaggio di Autorolle7 del 07/06/2015 alle 08:38:39
Salve Ho rimosso degli adesivi dal mio camper in vtr con il leva silicone, Però è rimasta un pò poroso dove era l'adesivo e si vede. Cosa mi consigliate? Passo con della pasta abrasiva? Grazie Alex
Ciao, io ho tolto i residui collosi del nastro adesivo con una garza inumidita con acquaragia. Renato
Salve Ho rimosso degli adesivi dal mio camper in vtr con il leva silicone, Però è rimasta un pò poroso dove era l'adesivo e si vede. Cosa mi consigliate? Passo con della pasta abrasiva? Grazie Alex
Prima benzina avio, poi una pulita dell'alone con polisch.
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 08/06/2015 alle 15:34:04
Ciao Dove riesco ad acquistare l'acido solforico o la benzina avio? Alex
"Dove riesco ad acquistare l'acido solforico " ti stanno prendendo per il C...con l'acido solforico distruggi tutto!!!!!! Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 08/06/2015 alle 16:07:09
Dove riesco ad acquistare l'acido solforico ti stanno prendendo per il C...con l'acido solforico distruggi tutto!!!!!! Saluti. Gianni
L'acquaragia non è una presa per i fondelli. Ciao, Renato
I professionisti usano il solvente antisiliconico ,lo trovi in colorificio,usato in abbondanza con carta rotolone,più facile che sotto l'adesivo il colore sia diverso dal resto della carrozzeria .