Ciao Franco quote:Originally posted by Vespa> Prego un c'è di ché !!! Sono un ex Arca e non ne posso dire che benissimo, mezzo eccellente. 7 anni e mezzo 95mila km, in tutto questo tempo ho cambiato una volta la pompa dell'acqua. Un orologio svizzero. Quasi quasi mi pento di averlo venduto [V][V][V][V] E allora......dai la cera....togli la cera Ciao Alex
[blue] GRAZIE ANCHE A OLIVIA2006 ([red] Il tuo è un bel mezzo e quella cifra se la merita ) >
quote:Originally posted by Olivia2006>
quote:Originally posted by Vespa> Prego un c'è di ché !!! Sono un ex Arca e non ne posso dire che benissimo, mezzo eccellente. 7 anni e mezzo 95mila km, in tutto questo tempo ho cambiato una volta la pompa dell'acqua. Un orologio svizzero. Quasi quasi mi pento di averlo venduto [V][V][V][V] E allora......dai la cera....togli la cera Ciao Alex
[blue] GRAZIE ANCHE A OLIVIA2006 ([red] Il tuo è un bel mezzo e quella cifra se la merita ) >
>
quote:Originally posted by Vespa> MACCHE' MI DAI DEL LEI !!!!! A giorni mi devono consegnare un MH Hymer 574SL, non ho ripreso ARCA solo per un motivo di lunghezza e anche costo. La figlia non viene più con noi e allora lo abbiamo preso più corto, 6m43 contro i 7m05, e con la possibilità di avere sempre 4 posti letto di cui 2 sempre pronti senza bisogno di salire in mansarda. Ciao Alex
E ADESSO CHE MEZZO HA?quote:Originally posted by Olivia2006>
quote:Originally posted by Vespa> Prego un c'è di ché !!! Sono un ex Arca e non ne posso dire che benissimo, mezzo eccellente. 7 anni e mezzo 95mila km, in tutto questo tempo ho cambiato una volta la pompa dell'acqua. Un orologio svizzero. Quasi quasi mi pento di averlo venduto [V][V][V][V] E allora......dai la cera....togli la cera Ciao Alex
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006>
Caro Vespa, Ognuno tira l'acqua al suo mulino, chi ha una marca parla dei difetti dell'altra e viceversa. Difficilmente troverai qualcuno che mette in piazza tutte le magagne del proprio mezzo. Sicuramente ARCA come HYMER, LAIKA e tanti altri non sono più quelli degli anni in cui abbiamo acquistato il tuo SuperAmerica 595 o il mio America 407. Gli accessori aumentano i pesi pure di conseguenza qualcosa deve diminuire. L'ARCA di oggi non farà più campers belli e robusti come quelli della tua serie. Non è più la ditta artigianale di un tempo, dove tutti gli operai/impiegati avevano interesse perché nessuno si lamentasse dei loro campers. La manutenzione straordinaria la facevano il sabato su appuntamento, grande cosa. Ora chi ha bisogno si deve affidare ai concessionari che non hanno mezzi ed esperienza per poter fare lavori importanti. Un mio amico ha un ARCA sul Ducato 146, si è lamentato della meccanica ma della cellula mai. Dimmi un pò che voci girano su questa marca. ciao Alex >
quote:Originally posted by Vespa> Penso che userò lo stesso sistema. La maniglia c'è, lo sterzo pure pertanto una bella cinghia fa al caso mio [:D] Una la uso anche per fare acqua quando c'è il rubinetto a pulsante, si stringe il tutto e il gioco è fatto [;)][;)] Ciao Alex
PER Olivia2006. SCUSA SE HO AGGIUNTO QUESTO POST MA MI E TORNATO IN MENTE LEGGENDOLO IERI Ma i possessori di hymer non ci sono piùid="red"> So che non centra niente con questo argomento, ma voi come bloccate la portiera della cabina.id="blue"> IO METTO UNA CINGHIA NORMALE DI PANTALONI VECCHI E ROBUSTA TRA LA MANIGLIA DELLA PORTA E IL VOLANTE. [}:)][}:)][}:)]id="blue"> ANCH'IO HO UNA PORTIERA SOLA,BISOGNA VEDERE SE TU HAI MA PENSO DI SI LA MANIGLIA NELLA PORTA ALTRIMENTI COME LA CHIUDI [?][?][?]id="blue">NATURALMNTE QUANDO DORMO FUORI; TI ASSICURO CHE FUNZIONA A DOVERE E NON COSTA UN EURO CIA RENATOid="Georgia">id="Verdana">
>
quote:Originally posted by Vespa> se vai da un rivenditore di prodotti per carrozzeria ti possono consigliare il prodotto migliore e piu facile da parrare, mi semgìbra che l'ultimo che ho usato sia stato un "Royal polish" pero ce ne sono tantissimi. byby roberto
roblungh cosa intendi per polys anti smog sarei curioso della marca se puoi e se ti ricordi me lo fai sapere ciao vespa id="size3"> id="blue"> >