quote:Originally posted by superbix>
lo so che può sembrare una banalità ma... Hymer come si pronuncia? imer? (all'italiana) himer? (?) aimer? (all'inglese) oimer? (alla tedesca, secondo il mio amico) sarà una cavolata ma è un po' che me lo chiedo e non mi fa più dormire [B)] >
quote:Originally posted by superbix> ciao si pronuncia "haimer"
lo so che può sembrare una banalità ma... Hymer come si pronuncia? imer? (all'italiana) himer? (?) aimer? (all'inglese) oimer? (alla tedesca, secondo il mio amico) sarà una cavolata ma è un po' che me lo chiedo e non mi fa più dormire [B)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> con 130.000,00 non serve neanche quel cosi li come li vedono ti dicone è questo senza che tu apra bocca[:D]
...e se ti presenti con i 130.000 basta che dici "quel coso lì" e stai tranquillo che ti capiscono al volo!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by superbix> Prova a chiamare qui +49 (0) 7524/999-0 e senti come pronuncia la centralinista il nome dell'Azienda[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by the King Prova a chiamare qui +49 (0) 7524/999-0 e senti come pronuncia la centralinista il nome dell'Azienda[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >> Scusa, ma le parentesi ( ), il +, il - e la barra / dove li trovo nel telefono? [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by the King Prova a chiamare qui +49 (0) 7524/999-0 e senti come pronuncia la centralinista il nome dell'Azienda[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >> ha risposto una roba tipo: aimaaar
quote:Originally posted by the King> Ovvio... [:D][:D][:D]
PS: era una battuta, vero?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si pronuncia 35.150euro con iva franco fabbrica che corrisponde al prezzo del modello base , per arrivare fino ai 130.800 euro del modello al Top. [:D][:D].Bruno.id="size3">id="green"> >