quote:Originally posted by marti0905> NN x toccare un tasto dolente ma avete provato a pesarlo??? CIAO LELEid="size3">id="red">
Salve noi abbiamo comprato a 03/2007 un mizar garage living su ducato 3000, dopo 3 Mobilvetta.Nessun rimpianto ! Tranne richiami FIAT ,note a tutti nessun problema se non qualche sciochezza che vista la passione di mio marito ha risolto con grande entusiasmo!! Ciao Rosanna >
acquistato a marzo 07,o fatto qualche miglioria ma direi ottimo.id="size2"> quote:Originally posted by marco1971> Ma smettila di dire ca...ate . Vendi quel bidone è compera un PEGASO gtx della Roller Team [;)]. p.s. ... Felicissimo Scusate se mi sono intromesso .
ciao a tutti io ho acquistato il mio primo camper un Ci Mizar Gtx a luglio , ho percorso 6000km e anche se oggi l'ho portato a riverniciare la mansarda per due bolle sulla vernice sono a pieno soddisfatto. il week end scorso l'ho trascorso a Cervinia a -10° e all'interno c'erano 19°. Forse qualche spiffero sulla scaletta dovuto all'areazione ma alla fine tutto ,lo ricomprerei senza ombra di dubbio. >
quote:Originally posted by soundmachine> ma smettila talebano , che con la coda che ti ritrovi andrebbe meglio anziche un pegaso un dromedario e due cammelli .... ah ah ah ah[:D]
quote:Originally posted by marco1971> Ma smettila di dire ca...ate . Vendi quel bidone è compera un PEGASO gtx della Roller Team [;)]. p.s. ... Felicissimo Scusate se mi sono intromesso .
ciao a tutti io ho acquistato il mio primo camper un Ci Mizar Gtx a luglio , ho percorso 6000km e anche se oggi l'ho portato a riverniciare la mansarda per due bolle sulla vernice sono a pieno soddisfatto. il week end scorso l'ho trascorso a Cervinia a -10° e all'interno c'erano 19°. Forse qualche spiffero sulla scaletta dovuto all'areazione ma alla fine tutto ,lo ricomprerei senza ombra di dubbio. >
>
quote:Originally posted by gabrielean2003> Ciao è scusate se mi intrometto . Ho un pegaso gtx 05/2007. carico per 15 giorni di festa ... pesato il 28 12 2007 prima di partire. " Gulp Gulp " 3754.3 kg
quote:Originally posted by marti0905> NN x toccare un tasto dolente ma avete provato a pesarlo??? CIAO LELEid="size3">id="red">
Salve noi abbiamo comprato a 03/2007 un mizar garage living su ducato 3000, dopo 3 Mobilvetta.Nessun rimpianto ! Tranne richiami FIAT ,note a tutti nessun problema se non qualche sciochezza che vista la passione di mio marito ha risolto con grande entusiasmo!! Ciao Rosanna >
>