quote:Originally posted by maanibal I> Perchè lo sconsigli ? Io ho un Mobilvetta, se pur altro modello, e mi trovo benissimo. Per Maple....purtroppo non ti posso aiutare, non conosco nello specifico il mezzo. Ciao Alberto
Mi dispiace deluderti ma ti sconsiglio di comperare un camper di quella marca; te lo dice chi sta cercando di risolvere i problemi dovuti a cattiva progettazione ed utilizzo di materiali scadenti di un mezzo che, sia pur del 1999 e di classe non eccelsa, dovrebbe sempre rappresentare una delle marche più prestigiose del settore. >
quote:Originally posted by tdtmed> Io purtroppo mi trovo male, mobili realizzati con materiali molto economici, problemi di infiltrazioni, assistenza dopo vendita inesistente (sto ancora aspettando risposta ad una serie di email inviate circa un'anno fa), ecc. Riprenderei un mezzo di tale marca solo se regalato. Per avere un'idea, leggi il mio post relativo ai tubi dell'impianto idrico, in questa sezione.
quote:Originally posted by maanibal I> Perchè lo sconsigli ? Io ho un Mobilvetta, se pur altro modello, e mi trovo benissimo. Per Maple....purtroppo non ti posso aiutare, non conosco nello specifico il mezzo. Ciao Alberto
Mi dispiace deluderti ma ti sconsiglio di comperare un camper di quella marca; te lo dice chi sta cercando di risolvere i problemi dovuti a cattiva progettazione ed utilizzo di materiali scadenti di un mezzo che, sia pur del 1999 e di classe non eccelsa, dovrebbe sempre rappresentare una delle marche più prestigiose del settore. >
>
quote:Originally posted by Maple> I gusti son gusti e vanno rispettati, io ho un motorhome Laika su Iveco e mi trovo benissimo; nel confronto tra i due marchi non ho dubbi (IMHO)... Ciao ps: io seguirei il consiglio di maanibal I
Ma nessuno ha da fare commenti sul HUARI 1002 del mobilvetta? forza, fatevi avanti. Vorrei consigli. Lo vorrei comprare. L'alternativa è l'ecovip2classic ma mi è piaciuto meno. Per ora ho avuto info solo sul laika. Spero vivamente di ricevere qualche informazione utile: se faccio o no un buon acquisto. >
quote:Originally posted by Maple> Dopo aver fatto login, clicca sul mio nick, sarai indirizzato in area del forum in cui troverai tutti i post lanciati e quelli a cui ho partecipato. C'è una funzione che prevede la possibilità di risalire ai post/interventi già archiviati.
scusami, come faccio a trovare i tuoi interventi in merito? >
quote:Originally posted by Maple> Il 1002 su meccanica Renault è omologato per 5 posti, il 1102, stessa pianta, ma su Iveco, era ed è per 4 posti. Possibili omologarlo per 6 con massa a 40 o 42 quintali.
ho trovato grazie. cmq. pure io sapevo che il modello 2006 era omologato 5.>
quote:Originally posted by casalecchio> ciao luigi menomale che almeno uno mi da retta comunque unica cosa veramente importante dell'sgr è la monoscocca in vetroresina.
a mio avviso l'SGR è nettamente superiore ai mobilvetta , almeno come contenuto tecnico . Inoltre il titolare (conosciuto in fiera) è gentilissimo e pronto ad allestirti il camper secondo i tuoi desideri e non solo versione standar "prendere o lasciare" . Un altro fattore che mi ha convinto dell'SGR è quello dei pesi , il titolare mi ha detto che se firmerò il contratto potrò andare con lui sulla pesa prima dell'immatricolazione e se il peso fosse diverso da quello indicato dalla carta di circolazione , potrei benissimo non ritirare il camper , è la prima persona che mi dice una cosa simile ! >
quote:Originally posted by boxlmc> Ero uno di quelli ed anche di quelli che hanno cambiato il camper. Ciao Michele Betassa
sono in pieno accordo con maanibal, mai camper "dell'innominabile" innominabile perchè la ditta di cui non si può far nome (almeno su altro forum) ha fatto chiudere una discussione solo perchè alcuni camperisti possessori di camper da + di 120 milioni non riuascino a trovare soddisfazione nel post vendità. Io sono stato testinome della infiltrazione di acqua dalla sera alla mattina in un camper della ditta. Risultato nonostante tentativi di cause ecc, i possessori suddetti (potendolo fare) hanno cambiato il camper con altro (guarda caso laika che nonostante tanti problemi ha un eccellente post vendita) quindi tutti ma non i camper della innominabile Scusate ma sono stato diffidato da scrivere e parlare della innominabile. william >