CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ma nessuno commenta il Mobilvetta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
matteo620
matteo620
-
Inserito il 14/10/2006 alle: 11:42:48
L'SGR o altri, non è tutto ora quello che luccica!!! L'huari su nuovo iveco è un bel mezzo..fidati!! casalecchio, chi denigra i marchi, le persone...è persegubile penalmente...ed è lecito chiedere l'intervento del titolare giuridico di un dominio internet per far cessare tali malignità..lo so perchè sono titolare di un forum e so benissimo cosa si rischia se gli utenti denigrano qualcuno o qualcosa giuridicamente perseguibile.... Prova ad scrivere frasi denigratorie ( e non dico di difetti o altro..quelli sono leciti) ma offese a persone fisiche o giuridiche poi vedi se l'amministartore di questo forum interviene oppure no..secondo me lo dovrebbe fare xchè rischia penalmente molto..poi se lo faccio oppure no sono problemi sua.....
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/10/2006 alle: 14:18:05
SGR e' una realizzazione praticamente "artigianale", quindi pochi esemplari ad un prezzo tutto sommato accettabile, da non confondere con produzioni "industriali" che di simile hanno solo l'aspetto... Ciao a tutti
19
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 14/10/2006 alle: 14:56:37
in merito al post citato che è statpo fatto chiudere, dietro minaccia di querele, nonostante fatti precisi, (come riportato sono stato testimone delle infiltrazioni in un camper seminuovo, in sicilia e non ero solo) Però la ditta ha scritto al w.m. dir. resp. del sito che ci ospitava e lui suo malgrado ha dovutoaderire, anche perchè lui è comunque perseguibile perchè pubblica oltre a chi scrive che iol più delle volte è dietro un niuck. Anche se in questo caso dietro i nick ci sono delle persone vere. ciao william
Beta
Beta
-
Inserito il 14/10/2006 alle: 15:14:04
quote:Originally posted by sport15
Ciao,potrei conoscere il forum in questione..per favore?? Questa cosa della "innominabile"mi incuriosisce e volevo leggere i pareri degli utenti. Non che mi interessi acquistare un mezzo "innominabile",mi tengo stretto il mio Superamerica. Ciao e buona serata Gianluca >
> Se ti interessa al seguente link:

http://www.turismoitinerante.co...

e se proprio hai tempo da perdere vai a leggere anche i messaggi in Archivio per data a partire da 21 ottobre 2003, sempre nel forum di TI. Ciao Michele Betassa
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Beta
Beta
-
Inserito il 14/10/2006 alle: 15:28:40
quote:Originally posted by matteo620
L'SGR o altri, non è tutto ora quello che luccica!!! L'huari su nuovo iveco è un bel mezzo..fidati!! casalecchio, chi denigra i marchi, le persone...è persegubile penalmente...ed è lecito chiedere l'intervento del titolare giuridico di un dominio internet per far cessare tali malignità..lo so perchè sono titolare di un forum e so benissimo cosa si rischia se gli utenti denigrano qualcuno o qualcosa giuridicamente perseguibile.... Prova ad scrivere frasi denigratorie ( e non dico di difetti o altro..quelli sono leciti) ma offese a persone fisiche o giuridiche poi vedi se l'amministartore di questo forum interviene oppure no..secondo me lo dovrebbe fare xchè rischia penalmente molto..poi se lo faccio oppure no sono problemi sua..... >
> Buongiorno, non ho la curiosità di sapere da quanti anni Lei collabori con la SEA ma Le posso garantire, che quando venne chiuso su istanza della Mobivetta il Forum sulla medesima in Turismo Itinerante, che tutti i post riportati non erano assolutamente contenenti parole, frasi, illazioni a vario titolo nei Vs. confronti. Vennero riportati, con possibilità di dimostrazione tramite fatti e documentazione, i difetti che noi circa 10 possessori di mezzi del marchio lamentavamo e che ci trovavamo nella situazione di avere un interlocutore che anzichè curare il proprio post vendita e farsi carico dei problemi riscontrati latitava per utilizzare un eufemismo. Ci fu un intervento di un Vs. responsabile assitenza che fu addirittura beffardo nei nostri confronti. Cordialmente Michele Betassa
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 14/10/2006 alle: 16:53:12

L'SGR o altri, non è tutto ora quello che luccica!!! L'huari su nuovo iveco è un bel mezzo..fidati!! Non mi sembra giusto denigrare un mezzo della concorrenza , io ho solo espresso un MIO giudizio dopo avere avuti modo di osservare abbastanza bene questo veicoloid="size3"> casalecchio, chi denigra i marchi, le persone...è persegubile penalmente...ed è lecito chiedere l'intervento del titolare giuridico di un dominio internet per far cessare tali malignità..lo so perchè sono titolare di un forum e so benissimo cosa si rischia se gli utenti denigrano qualcuno o qualcosa giuridicamente perseguibile.... Prova ad scrivere frasi denigratorie ( e non dico di difetti o altro..quelli sono leciti) ma offese a persone fisiche o giuridiche poi vedi se l'amministartore di questo forum interviene oppure no..secondo me lo dovrebbe fare xchè rischia penalmente molto..poi se lo faccio oppure no sono problemi sua..... [/quote] Io non ho assolutamente denigrato ne marchio ne persone , ho solo espresso un MIO giudizio su fatti realmente accaduti e che mi sono sembrati andare oltre ai normali fatti che possono accadere su un qualsiasi forum . Non ritengo che le mie parole scritte su fatti accaduti anni orsono possano portare ne danno od offesa . ciao luigiid="size4">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 16/10/2006 alle: 09:12:36
Seguendo il percorso indicato da "beta", sono andato nell'archivio Mobilvetta del sito di TurismoItinerante e mi sono andato a leggere un pò tutta la "querelle". Mi sono fatto un'idea di questo tipo: il livello di aspettative da parte dei clienti Mobilvetta negli anni 2003/2004 era e doveva essere giustamente molto alto in relazione sia ai trascorsi della casa che al posizionamento dell'offerta della stessa. Posso immaginare che nel periodo precedente ai fatti indicati, l'azienda si sia smarrita un poco, sia nella ricerca dell'innovazione ed anche della qualità produttiva, anche se, non sono riuscito a contare in concreto oltre 10/12 casi reali. Il peccato è aver perso la possibilità di un confronto ufficiale sul Forum, a tale riguardo, invito magari l'amico Matteo620 ad interessare SEA e Mobilvetta per rivedere la loro posizione ed ufficializzare un coinvolgimento diretto nei Forum di COL che ritengo sia una grande opportunità per tastare il polso del mercato ed avere un confronto diretto con i consumatori. Concludo riportando la mail del Direttore di Sea Service prima della diffida ufficiale dell'azienda e l'ultima mail di un partecipante al forum che credo non necessiti di commenti, visto l'autocriticha che lui stesso fà. By Sergio Zanardi/Direttore di SEA Service on lunedì 27 ott 2003 - 09:34: EditGentili Clienti Mobilvetta, buon giorno, debbo, purtroppo, verificare che non sono riuscito nello scopo che mi ero proposto, ovvero di instaurare un colloquio positivo teso alla risoluzione dei problemi. Naturalmente mi riferisco a richieste di assistenza in garanzia. Sono molto deluso da quanto ho letto in questi giorni e, quindi, ho deciso che non interverrò più in un forum dove si parla più della mia retribuzione che della possibilità di ottenere un servizio più efficiente di quanto non sia stato fino ad oggi. Prima di chiudere desidero ringraziare il Signor Pierfranco, non solo perchè ha cercato di comprendere la situazione, ma anche perchè ha fatto una proposta che ritengo davvero interessante. Approfitto per pregarlo di mettersi in contatto con me all'indirizzo email service-it1@sea-camper.com. Per tutti coloro che vorranno instaurare con me un rapporto teso alla risoluzione dei problemi resta aperto l'indirizzo email sopra scritto e l'indirizzo email mobilvetta@mobilvetta.it Cordiali saluti Sergio Zanardi By Paolo Blasi MI on domenica 02 nov 2003 - 00:10: Edit A tutti i lettori di questo forum, vorrei scrivere il mio ultimo messaggio su questo argomento. I motivi che mi portano a questa decisione sono diversi: mi pare che abbiamo parlato di tutto e di più, forse in alcuni interventi anche troppo. Credo che chi volesse esporre i propri problemi l'abbia fatto, chi volesse aderire ad altre iniziative ha avuto modo di pensarci su, chi avesse la possibilità di interloquire come controparte pure l'abbia fatto. Per quanto mi riguarda vorrei evitare di andare oltre su questo forum in quanto mi sono reso conto rileggendo tutti gli interventi che il divagare come siamo soliti fare e le "beccate" che involontariamente tra qualcuno ci sono state hanno portato la discussione fuori tema, si è parlato di "difetti" aziendali che per quanto mi riguarda si limitano al difetto di pubblica relazione, come già ampiamente espresso. I difetti dei quali si doveva parlare erano unicamente quelli dei nostri mezzi ma mi pare che, anche un po' per colpa nostra, si sia finito per andare fuori dai binari, andando addirittura ad ipotizzare problematiche produttive che, almeno per quanto mi compete, erano solo mere ipotesi di come mai potessero "succedere" camper come quelli che alcuni di noi hanno acquistato (mi riferisco per esempio ai problemi di incontinenza degli operai !!!!). Dato che in più di un intervento si è sforato nel grottesco, recito anche io il mea culpa, mentre questa poteva essere la sede e l'opportunità per discorrere tecnicamente dei problemi avuti e delle possibili risoluzioni, dato che siamo in ambiente pubblico e visto il precedente atteggiamento di Zanardi, per quanto mi riguarda la discussione, almeno sul forum, termina qui. Ringrazio tutti gli intervenuti che spero di incontrare presto. Paolo Blasi
matteo620
matteo620
-
Inserito il 16/10/2006 alle: 19:38:30
L'argomento in questione è molto delicato, il pensiero di roger penso sia centrato, Zanardi non collabora + con Sea da molto......alla luce di questo, rimango dell'idea che finche si usano parole e toni degni di un colloquio x cercare di risolvere problemi, tutto è possibile, ma quando si parte all'attacco vedendo solo il proprio pensiero è difficle la cosa...sto tentando nelle mie possibilità di convogliare il mezzo internet verso la casa....i forum sono i vecchi passaparola del bar..con una sola differenza: bar di dimensioni mondiali aperto 24h su 24h.... purtroppo pe rcerte cose serve pazienza...
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 16/10/2006 alle: 19:47:02
per Maple, i consigli sono sempre soggettivi e vanno presi con le dovute cautele. Troverai sempre chi, col mezzo del quale si chiedono consigli, si è trovato male. Io posseggo un Icaro S11 su Iveco 35c15 e posso dirti di essermi trovato molto bene sia per materiali che per meccanica. Comunque ricorda che sarai sempre tu a decidere su cosa potrà soddisfare tutte le tue esigenze (e soprattutto della tua famiglia) Buona scelta e buoni Km. Antonio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 06:36:07
L'SGR o altri, non è tutto ora quello che luccica!!! L'huari su nuovo iveco è un bel mezzo..fidati!! casalecchio, chi denigra i marchi, le persone...è persegubile penalmente...ed è lecito chiedere l'intervento del titolare giuridico di un dominio internet per far cessare tali malignità..lo so perchè sono titolare di un forum e so benissimo cosa si rischia se gli utenti denigrano qualcuno o qualcosa giuridicamente perseguibile.... Prova ad scrivere frasi denigratorie ( e non dico di difetti o altro..quelli sono leciti) ma offese a persone fisiche o giuridiche poi vedi se l'amministartore di questo forum interviene oppure no..secondo me lo dovrebbe fare xchè rischia penalmente molto..poi se lo faccio oppure no sono problemi sua..... >
> Non credo che loro (gli innominabili..) possano comandare di far chiudere un forum, allora bisognerebbe anche non far uscire le lettere private alle varie riviste del settore.... La libertà d'informazione non è in conflitto con la privacy, se uno dice la verità come ha fatto sempre la FALLACI... si possono solo che attaccare al tram!!! SALUTONI ARMANDO
matteo620
matteo620
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 09:04:06
forse se ti esprimi meglio eviti di essere frainteso...si chiudano i post non i forum!!...e i post sui forum ne vengano chiusi parecchi per OT o spesso xchè diventano troppo pesanti...
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 17/10/2006 alle: 12:17:50
Carissimo Matteo questo (come tu desideri) è l'ultimo post che ti scrivo . E' da circa un mese che sei arrivato tra noi , all'inizio ti abbiamo accolto con gioia , ma ora ti chiedo "cosa vuoi" , vuoi parlare costruttivamente anche se con oppinioni diverse o il tuo unico scopo è quello di fare pubblicità ad un camper e di fare chiudere tutti i post dove tu ritieni l'argomento vada diversamente da quella che è la TUA volontà ? Il mio problema lo conosci bene , io da 2 anni sto lottando con un veicolo che , a mio , avviso è uscito male dalla fabbrica e da 2 anni la tua azienda risponde (quasi mai) con frasi vuote che servono solo a prendere tempo ma mai a risolvere i problemi . Io la serietà di una azienda la misuro non tanto dalle sue dimensioni ma dalla capacità di affrontare e risolvere i problemi che inevitalbimente possono accadere e dopo 2 anni di promesse vane inizio a perdere la fiducia verso l'azienda dove tu lavori e che forse rappresenti su questo forum . L'ultima mia speranza è che quando tu chiedi la chiusura di tutti i post non di tuo gradimento parli come persona singola e non come rappresentante ufficiale del gruppo Sea , se così fosse la poca fiducia che ancora nutro in questo gruppo crollerebbe completamente . ciao luigi
matteo620
matteo620
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 14:08:54
noto ancora dei fraintendimenti...io parlo come persona singola inanzitutto..non è nel mio pensiero far chiudere post o altro...forse hai interpretato male le scritte...non faccio pubblicità ( della sea, o nel bene o nel male se ne parla gia tanto di suo...e l'importante è parlarne..)..ma ti piacerebbe che tu aprissi tanti post con il titolo " parliamo di banane" e poi dentro alla fine tutti gli utenti arrivano a parlare di "pere"?? ( passami l'esempio)..in gergo si chiama Ot e spesso, x tenere un regolare svolgimento dei temi nell'indice dei forum viene chiuso con la scritta " se ne parla già di qua...link"..questo è quello che intendo io per chiusura, non restrizione della liberta di pensiero come l'hai intesa tu da quello che leggo...è il semplice svolgimento dei forum "seri".... Mi scuso ancora x il fraintendimento....che sia di sea o che non lo sia quando viene leso un diritto di molti utenti credo sia idoneo scrivere in un determinato modo....io cme utente vorrei leggere messaggi attienti al titolo..quando voglio leggere dei tuoi problemi vado nell'apposito post e scrivo e leggo li e basta. P.S.sul tuo problema sai benissimo che ci sono di mezzo i legali e che quello che scrivi qua è la tua versione..dovrei postare la versione dell'azienda x vedere se effettivamente coincidono..purtroppo non posso, ma ti dico che non coincidono..e questo non è il luogo e il modo x affrontare il tuo problema....ormai il tuo problema segue altri canali penso....ma non mi riguarda!!!...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 14:24:38
noto ancora dei fraintendimenti...io parlo come persona singola inanzitutto..non è nel mio pensiero far chiudere post o altro...forse hai interpretato male le scritte...non faccio pubblicità ( della sea, o nel bene o nel male se ne parla gia tanto di suo...e l'importante è parlarne..)..ma ti piacerebbe che tu aprissi tanti post con il titolo " parliamo di banane" e poi dentro alla fine tutti gli utenti arrivano a parlare di "pere"?? ( passami l'esempio)..in gergo si chiama Ot e spesso, x tenere un regolare svolgimento dei temi nell'indice dei forum viene chiuso con la scritta " se ne parla già di qua...link"..questo è quello che intendo io per chiusura, non restrizione della liberta di pensiero come l'hai intesa tu da quello che leggo...è il semplice svolgimento dei forum "seri".... Mi scuso ancora x il fraintendimento....che sia di sea o che non lo sia quando viene leso un diritto di molti utenti credo sia idoneo scrivere in un determinato modo....io cme utente vorrei leggere messaggi attienti al titolo..quando voglio leggere dei tuoi problemi vado nell'apposito post e scrivo e leggo li e basta. P.S.sul tuo problema sai benissimo che ci sono di mezzo i legali e che quello che scrivi qua è la tua versione..dovrei postare la versione dell'azienda x vedere se effettivamente coincidono..purtroppo non posso, ma ti dico che non coincidono..e questo non è il luogo e il modo x affrontare il tuo problema....ormai il tuo problema segue altri canali penso....ma non mi riguarda!!!... >
> Bò ? vedo una velata linea di difesa in favore della SEA, forse mi sbaglio e spero sia cosi.... altrimenti la cosa mi puzza..... Comunque se ai tempi dei miei problemi avrei avuto a portata di mano il responsabile della MOBILVETTA!!! a quest'ora ero ancora in prigione!! SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 14:27:13
forse se ti esprimi meglio eviti di essere frainteso...si chiudano i post non i forum!!...e i post sui forum ne vengano chiusi parecchi per OT o spesso xchè diventano troppo pesanti... >
> Si hai ragione e mi scuso, ho sbagliato i volevo intendere i post e non il forum, comunque l'importante è che mi sono fatto capire. Il mio intendimento era quello di far capire che uno quando dice la verità, non deve aver paura di nulla e di nessuno. salutoni armando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link