quote:Originally posted by Simo3002> Complimenti!! E' bellissimo, ha un'estetica favolosa!
noi abbiamo un I821 G e per noi questo marchio è il massimo,siamo al secondo ciao Simone >
quote:Originally posted by freemax> Eccoci! Burstner A620...prima esperienza! Il ragazzo è quasi maggiorenne ma che spettacolo ancora nuovo nuovo senza alcun cigolio.....Altro che i vari...lasciam perdere...che ho preso a noleggio finora... Ciao! Marcello La cellula è granitica... Ciaoo Marcello
Girando per i vari post ho visto articoli di fan di molte case, Laikisti, Archisti, Adrianisti, ecc; ma di Bustner non ne parla nessuno??? Nessuno ce l'ha??? Io sono ancora indeciso se acquistare un Adria Coral Compact o un Bustner Marano T580. Sono più propenso per il secondo, ma mi farebbe piacere avere il parere di qualcuno che il Bustner già ce l'ha. >
quote:Originally posted by eiger> Complimenti, ti auguro tantissimi buoni chilometri! Ciao Marcello
Marano 580 acquistato oggi al prezzo di 41000 euro compreso pacchetto Marano e Pack Fiat con clima ecc.in più veranda Omnistor omaggio.Che ne pensate del prezzo?Lo immatricolo a Gennaio cosi sarà pronto per la settimana bianca.Questo è il mio primo mezzo dopo 30 anni di tenda in ogni situazione dall'alta montagna alle città europee,spero di aver fatto una buona scelta. >
quote:Originally posted by robyg> proprio bello, come piacciono a me, quattro posti sempre pronti in 6.10 metri circa..... nella prduzione odierna non trovi pari, se non in fascia bassa, oppure 50 cm + lunghi proprio bello, ce n'è uno uguale in un conce qui vicino in vendita ma non so a che prezzo. ciao sTefaNo
ciao noi abbiamo un A573 del 2004 piccolo ma non lo cambiere mai [:D][:D][:D](forse con un BUSTNER col garage[;)]) >