quote:Originally posted by ginetta21> uhm.... io ce l'avevo ma non mi sembrava fosse mt. 6,98..... controlla bene.... per me è pochissimo sopra i 6 mt. - Umberto
buongiorno camperisti...il mio camper è un CI 598 ed ha sei posti, così dislocati: divanetto che diventa letto e sopra alla parte ha una scrocca di ferro che si abbassa e diventa altro letto a castello...dinette che si trasforma il letto e mansarda, il bagno non è diviso è lungo 6,98 è del 1992....ma i camper grandi creano qualche problema? >
quote:Originally posted by ginetta21> Sì, era esattamente come il tuo..... mi sono trovato bene, ho fatto estate ed inverni in montagna ed ho girato per tutta europa senza alcun problema.- Se hai bambini piccoli forse d'inverno qualche problema puoi averlo per i letti a castello che sono molto vicini alla porta e pertanto esposti a spifferi freddi. Come ti ho detto in altri post tieni d'occhio la cellula : purtroppo essendo un mezzo di fascia "bassa" è spesso esposto ad infiltrazioni con conseguenze economiche poco simpatiche [:(] se hai altre necessità sono (siamo) qua - Umberto
a umbe chiedo ma internamente il tuo era come il mio? perchè non riesco a trovare una foto con la planimetria interna? come ti sei trovato im generale? sapete dirmi quanto costerebbe rifare il bagno (parlo proprio dei sanitari) ,mettere l'antifurto,montare il triogas,e mettere l'aria condizionata? così tanto per sapere,tanto adesso fatta la spesa i soldi sono pochetti.... >
quote:Originally posted by ginetta21> meglio ovunque, in particolare sotto le finestre e lungo gli spigoli : al tatto, anziche sentire il legno, senti la consistenza di .. una spugna [:(][:(]
scusate....ma non riesco a capire 400 kg compresi i cristiani?,e i serbatoi, e le bici tavoli sedie.... a umbe chiedo: come faccio a vedere se è infiltrato,sui post c'è scritto se tasti la parete è molla,....dove devo vedereid="red">?negli spigoli,sul tetto,insomma mò a mia moglie è venuta l'ansia... e seè infiltrato lo porto lì e lo faccio sistemare. >