quote:Originally posted by 677tc>Ciao, anche io ho una caraffa così..ma per quanto ne so toglie solo il calcare, non le schifezze! Se la tua è diversa per favore rispondimi di che marcaa è: ciao[;)]
Noi usiamo l'acqua dei serbatoi per lavarci per cucinare e non per bere, in europa nei serbatoi non metto niente,in Marocco metto alcune gocce di muchina e la usiamo per tutto meno che bere, per bere ho una caraffa con filtro ai carboni, sono sette anni che la usiamo mai un dolore di pancia, l'uso della caraffa mi permette di non caricarmi di bottiglie di minerale ed è anche un bel risparmio, con un filtro che costa € 5.00 filtro 100 litri. Ciao Marco >
quote:Originally posted by gattoribelle>Ciao, anche io ho una caraffa così..ma per quanto ne so toglie solo il calcare, non le schifezze! Se la tua è diversa per favore rispondimi di che marcaa è: ciao[;)] ] La caraffa è la Brita, e proprio ieri sera sono entrato nel sito, ed ho letto che ora la vendono anche in Italia, se vuoi saperne di più entra nel loro sito, cioè digita Brita . Ciao Marco
[quote]Originally posted by 677tc
Noi usiamo l'acqua dei serbatoi per lavarci per cucinare e non per bere, in europa nei serbatoi non metto niente,in Marocco metto alcune gocce di muchina e la usiamo per tutto meno che bere, per bere ho una caraffa con filtro ai carboni, sono sette anni che la usiamo mai un dolore di pancia, l'uso della caraffa mi permette di non caricarmi di bottiglie di minerale ed è anche un bel risparmio, con un filtro che costa € 5.00 filtro 100 litri. Ciao Marco >
http://www.nautilaus.com/commer...
A mio avviso risolverebbe tutti i problemi, anche perchè evitando di portarmi appresso bottiglie di acqua per bere, canopi per lavarmi i denti o quant'altro, il peso guadagnato lo potrei " investire " in un serbatoio acque chiare aggiuntivo con il vantaggio che ho tanta acqua sempre pulita per qualsiasi uso. O dico una sciocchezza ?