quote:Originally posted by aleandre> Beh se sei certo che la pesa che hai utilizzato fosse precisa, e' un bellissimo risultato. Vuol dire che io, mia moglie e 2 cani, senza le tue 4 bici, ma con qualche cosina di piu' (generatore portatile, cassetta ferri, 2a cassetta WC, ecc ma non troppo), dovremmo rientrare ampiamente se non dentro i 35q.li almeno nella tolleranza. E finalemente potremo transitare dalla svizzera senza troppi patemi d'animo. (ho chiesto al concessionario prima della consegna una dichiarazione di peso reale con allegato uno scontrino di pesata su pesa pubblica)
ho pesato il mio w17 prima di partire per le ferie con 2 bici adulto 2 bici bambini due bombole gas piene serbatoio gasolio, acqua pieni, 36 bottiglie di bevande varie, cambusa direi super fonita con noi a bordo risultato: 3680 Kg non male come risultato >
quote:Originally posted by nigio21> [:)]Ciao,è lo sportellino\gavone dove all'esterno ci stanno le bombole,ma effettivamento anche grazie a Voi il tubo in questione serve solo per tenete alzata la seduta della poltroncina laterale tipo cofano motore delle auto(CHE OPTIONAL)[:D].Vorrei farVi un altra domanda anzi 2 visto che in altri post nessuno ha risposto: 1-Vorrei INCOLLARE 2 piastre aventi un occhiello,alle porte contapposte del gavone "garage" in modo da poterle bloccare da dentro con una cinghia di nylon;che tipo di adesivo mi consigliate (non vorrei forare). 2-se dal riscaldatore sotto il sedile di guida entro nel 1°foro del riscaldamento combi(in qualche modo!)secondo Voi avrei miglioramenti a livello riscaldamento in coda mentre viaggio? E ancora,faccio dei danni alla combi(ovviamente spenta). Grazie e sempre forti con Challenger e Chausson!!!
per mageo 163:ma di quale gavoncino stai parlando,perchè ho mageo163 anch'io ma non ho capito qual'è quel"tubo"[?][?][?] >