In risposta al messaggio di vannivet del 13/04/2018 alle 11:47:02probabilmente , 2 sono acque grigie di due serbatoi separati, e una quella delle nere.
Salve a tutti, sono Vanni da Firenze ed ho appena acquistato un laika ecovip 2.1 classic del 2004. Purtroppo al concessionario non mi hanno spiegato molto bene il funzionamento dello scarico delle acque scure (e anche nellibretto istruzioni non è chiaro).Sul posteriore vi sono 3 maniglie: 1 delle acque chiare e le altre 2 che dovrebbero essere di quelle scure. Quando tiro quella sotto la scritta WC, collegata alla saracinesca tramite dei cavi e molto dura, mi fa scaricare il contenuto del wc. Quando tiro quella accanto scarica acqua chiara sempre dal tubo laterale delle acque nere. Qual'è il reale meccanismo? Devo sempre aprirle entrambe?. Scusate la domanda ( per moltissimi di voi banale) ma era un dubbio che avevo bisogno di togliermi. Saluti a tutti, Vanni
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/04/2018 alle 13:21:45In effetti potrebbe essere,
probabilmente , 2 sono acque grigie di due serbatoi separati, e una quella delle nere.
http://www.giordanobenicchi.it/...
se la saracinesca è dura il più delle volte necessita di lubrificazione o il filo che collega leva alla saracinesca oppure la ghigliottina della valvola, ciaoo.In risposta al messaggio di Rascal del 14/04/2018 alle 11:10:05Grazie
Qui trovi lo schema scarichi Laika Ecovip se la saracinesca è dura il più delle volte necessita di lubrificazione o il filo che collega leva alla saracinesca oppure la ghigliottina della valvola, ciaoo.